Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
No Carlo, mi spiace, il prossimo l'ho gia' vinto io...almeno moralmente, datoche ho ricevuto messaggi di complimenti vai oltre
Fiore fiore, dovrai aspettare la fine del concorso ehehehhe
Quando vedi la mia dirai:" questo è malato"! Siamo qui a premere continuamente il tasto aggiorna per vedere se aumentano i punti?? Come i ragazzini
Tanto ormai abbiamo pochi punti
Faccio presente che "de" si scrive "deh". Mi piacerebbe far parte di una squadra, solo che non ho il tempo di essere costante con i contest. Non potrei mantenere l'impegno. Ti ringrazio, se poi potrò essere più presente e siete sempre in creca ti faccio un fischio. Grazie cmq per la fiducia, mi fa piacere.
deh,ok ok... il deh nel deserdo ..hihihi f5 f5 f5 f5 f5 ma quel 12 non si smuove ahahha facendo le docute proporzioni(12punti*76partecipanti)/59votanti =15 all'incirca....quindi se la matematica non è un'opinione ci dev'essere qualche fesso o piu' di uno che mi fara' arrivare a punti 15 eheheheh la guerra tra poveri...
Faccio presente che "de" si scrive "deh". Mi piacerebbe far parte di una squadra, solo che non ho il tempo di essere costante con i contest. Non potrei mantenere l'impegno. Ti ringrazio, se poi potrò essere più presente e siete sempre in creca ti faccio un fischio. Grazie cmq per la fiducia, mi fa piacere.
Non c'entra la fiducia caro carlo ma il tuo punteggio
Vi rendete conto che Fotocontest è diventato una droga! A parte gli scherzi è molto stimolate mettersi continuamente in gioco con i concorsi! Pensate che quando ci sono quelli di squadra ho persino paura di aprire la bacheca per guardare i punteggi, poi faccio tutte le statistiche con i miei compagni,robe da pazzi!!
caro fiore, vai a vedere gli altri 2 membri della squadra e cio' che ho scritto come descrizione della squadra stessa e vedrai che non "scelgo" i migliori, ma solo persone che hanno voglia, e possibilita' di essere costanti e di confrontarci fra di noi, e carlo ha dato una risposta anche intelligente.
fioregiallo ha scritto:
vabbè c'è gente qui dentro che è molto più brava e tecnica di me. Io sono uno scazz..cello. C'è gente che ha più di 3000 punti
si ma chi ha un po di occhio vede che curi le tue foto, dall'orizzonte dritto ai colori caldi.. anche se saturno la trovo fuori tema..ma cmq, è passata ! :-)
Per quanto riguarda la droga.. si, vero..col fatto che sono sempre in giro e mi porto la mia fotocamera sia solo per compagnia, cerco qualsiasi cosa che mi possa ispirare per i nuovi contest, raramente ho postato foto gia' scattate, mi piace questo tipo di adrenalina in effetti.. :-)
caro fiore, vai a vedere gli altri 2 membri della squadra e cio' che ho scritto come descrizione della squadra stessa e vedrai che non "scelgo" i migliori, ma solo persone che hanno voglia, e possibilita' di essere costanti e di confrontarci fra di noi, e carlo ha dato una risposta anche intelligente.
Uhuhu ma come siamo suscettibili...scherzavo eh!!Io però un'occhio lo darei al punteggio hihihih
Sinceramente invece io quando avevo la squadra avrei voluto qualcuno che trainasse il punteggio ma così non è stato, manco un punto così l'ho chiusa e sono andata da Nic, dove mi trovo strabene
P.S. mi correggo, non era per i punti che l'ho chiusa ma perchè ero sempre la sola a partecipare costantemente, però Davidev,uno dei miei ex compagni è riuscito ad entrare nella nuova squadra e ne sono stata molto contenta
e si, c'è chi cerca il punteggio c'è chi cerca le soddisfazioni di dare dritte giuste a chi di fotografia ne sa un pochino meno di te, o di far capire che una foto deve immortalare l'anima sia pure del mercato Non sono suscettibile, son solo romantico
si ma chi ha un po di occhio vede che curi le tue foto, dall'orizzonte dritto ai colori caldi.. anche se saturno la trovo fuori tema..ma cmq, è passata ! :-)
Per quanto riguarda la droga.. si, vero..col fatto che sono sempre in giro e mi porto la mia fotocamera sia solo per compagnia, cerco qualsiasi cosa che mi possa ispirare per i nuovi contest, raramente ho postato foto gia' scattate, mi piace questo tipo di adrenalina in effetti.. :-)
Io non partecipo a tutti i contest ma solo a quello in cui posso dire qualcosa. Farsi prendere dalla smania di partecipare porta a inserire foto a tutti i costi. Questa non è la mia filosofia. Non è così che intendo fare fotografia. Non certo alla cinese che fotografo tutto quello che vedo. Intanto anche se mi dessero qualche punto....!!! f5f5f5f5f5f5f5f5
Io non partecipo a tutti i contest ma solo a quello in cui posso dire qualcosa. Farsi prendere dalla smania di partecipare porta a inserire foto a tutti i costi. Questa non è la mia filosofia. Non è così che intendo fare fotografia. Non certo alla cinese che fotografo tutto quello che vedo. Intanto anche se mi dessero qualche punto....!!! f5f5f5f5f5f5f5f5
Per me l'importante non è solo partecipare ma anche la soddisfazione non dico di vincere, non ne sono all'altezza, ma di prendere qualche punto si, mi piace, sarei bugiarda se dicessi che l'importante è solo partecipare, non avrei gusto, che diamine
Hanno votato altri due e non si schioda il punteggio, vi saluto entrambi augurandovi buon proseguimento di serata, e visto che Giovi è un romanticone gli auguro una " Dolce Notte"!
io la vivo diversamente, la fotocamera è una tredicina d'anni che viaggia sempre con me, la porto come un taccuino, quando ho qualcosa che mi interessa o mi prende la fantasia, se posso la uso, altrimenti sta con me e mi fa compagnia, come un feticcio I vari contest mi stimolano a pensare e cerco poi di mettere la mia immaginazione nell'immagine. Se invece avessi qualcosa da dire in foto farei una mostra ( reale o virtuale ) dopo aver sviluppato nei mesi o negli anni un tema. f5 f5 f5 f5 f5 Per un periodo mi ero fissato con le panchine ad esempio, ma a volte ci sono battute di fermo, periodi "bui"
12 era e 12 restano, non c'è speranza va.... flop ! vo a letto pure io, buona fortuna a entrambi e grazie della dolce notte...( a glicemia s'impenna ) hihihi ciaoooo
Per me l'importante non è solo partecipare ma anche la soddisfazione non dico di vincere, non ne sono all'altezza, ma di prendere qualche punto si, mi piace, sarei bugiarda se dicessi che l'importante è solo partecipare, non avrei gusto, che diamine
Fiore tu dovevi vincere il contest "astratto"!! Ricordatelo
Grazie Carlo, troppo buono
Io sono ancora a 30 punti, non si è mosso niente, sono contenta lo stesso visto che molte persone con delle belle foto sono rimaste fuori, per me l'anno è iniziato bene
LE ATTIVITA' DELL'UOMO
paolo116
Uomini e/o donne ritratti in azioni del loro quotidiano.Mentre lavorano, mentre mangiano, mentre fanno sport, mentre eseguono un hobby, ecc.
Da evitare le immagini relative a sentimenti/emozioni: mentre si piange, mentre si ride, mentre si pensa, ecc
Giovi75
No Carlo, mi spiace, il prossimo l'ho gia' vinto io...almeno moralmente, datoche ho ricevuto messaggi di complimenti vai oltreFiore fiore, dovrai aspettare la fine del concorso ehehehhe
( non c'è bisogno di dire che scherzo)
Giovi75
Carlo ma... ho visto che sei solo, vuoi unirti alla mia squadra de ???? saremmo in 4 con te......de !Carlolong
Quando vedi la mia dirai:" questo è malato"! Siamo qui a premere continuamente il tasto aggiorna per vedere se aumentano i punti?? Come i ragazziniTanto ormai abbiamo pochi punti
Carlolong
Faccio presente che "de" si scrive "deh". Mi piacerebbe far parte di una squadra, solo che non ho il tempo di essere costante con i contest. Non potrei mantenere l'impegno. Ti ringrazio, se poi potrò essere più presente e siete sempre in creca ti faccio un fischio. Grazie cmq per la fiducia, mi fa piacere.Giovi75
deh,ok ok... il deh nel deserdo ..hihihi f5 f5 f5 f5 f5 ma quel 12 non si smuove ahahha facendo le docute proporzioni(12punti*76partecipanti)/59votanti =15 all'incirca....quindi se la matematica non è un'opinione ci dev'essere qualche fesso o piu' di uno che mi fara' arrivare a punti 15 eheheheh la guerra tra poveri...fioregiallo
fioregiallo
Vi rendete conto che Fotocontest è diventato una droga! A parte gli scherzi è molto stimolate mettersi continuamente in gioco con i concorsi! Pensate che quando ci sono quelli di squadra ho persino paura di aprire la bacheca per guardare i punteggi, poi faccio tutte le statistiche con i miei compagni,robe da pazzi!!Giovi75
caro fiore, vai a vedere gli altri 2 membri della squadra e cio' che ho scritto come descrizione della squadra stessa e vedrai che non "scelgo" i migliori, ma solo persone che hanno voglia, e possibilita' di essere costanti e di confrontarci fra di noi, e carlo ha dato una risposta anche intelligente.Carlolong
vabbè c'è gente qui dentro che è molto più brava e tecnica di me. Io sono uno scazz..cello. C'è gente che ha più di 3000 punti
Giovi75
si ma chi ha un po di occhio vede che curi le tue foto, dall'orizzonte dritto ai colori caldi.. anche se saturno la trovo fuori tema..ma cmq, è passata ! :-)Per quanto riguarda la droga.. si, vero..col fatto che sono sempre in giro e mi porto la mia fotocamera sia solo per compagnia, cerco qualsiasi cosa che mi possa ispirare per i nuovi contest, raramente ho postato foto gia' scattate, mi piace questo tipo di adrenalina in effetti.. :-)
fioregiallo
Uhuhu ma come siamo suscettibili...scherzavo eh!!Io però un'occhio lo darei al punteggio hihihih
Sinceramente invece io quando avevo la squadra avrei voluto qualcuno che trainasse il punteggio ma così non è stato, manco un punto così l'ho chiusa e sono andata da Nic, dove mi trovo strabene
P.S. mi correggo, non era per i punti che l'ho chiusa ma perchè ero sempre la sola a partecipare costantemente, però Davidev,uno dei miei ex compagni è riuscito ad entrare nella nuova squadra e ne sono stata molto contenta
Giovi75
e si, c'è chi cerca il punteggio c'è chi cerca le soddisfazioni di dare dritte giuste a chi di fotografia ne sa un pochino meno di te, o di far capire che una foto deve immortalare l'anima sia pure del mercato Non sono suscettibile, son solo romanticoCarlolong
Carlolong
fioregiallo
Per me l'importante non è solo partecipare ma anche la soddisfazione non dico di vincere, non ne sono all'altezza, ma di prendere qualche punto si, mi piace, sarei bugiarda se dicessi che l'importante è solo partecipare, non avrei gusto, che diaminefioregiallo
Hanno votato altri due e non si schioda il punteggio, vi saluto entrambi augurandovi buon proseguimento di serata, e visto che Giovi è un romanticone gli auguro una " Dolce Notte"!Giovi75
io la vivo diversamente, la fotocamera è una tredicina d'anni che viaggia sempre con me, la porto come un taccuino, quando ho qualcosa che mi interessa o mi prende la fantasia, se posso la uso, altrimenti sta con me e mi fa compagnia, come un feticcio I vari contest mi stimolano a pensare e cerco poi di mettere la mia immaginazione nell'immagine. Se invece avessi qualcosa da dire in foto farei una mostra ( reale o virtuale ) dopo aver sviluppato nei mesi o negli anni un tema. f5 f5 f5 f5 f5 Per un periodo mi ero fissato con le panchine ad esempio, ma a volte ci sono battute di fermo, periodi "bui"Giovi75
Giovi75
Giovi75
Giovi75
12 era e 12 restano, non c'è speranza va.... flop ! vo a letto pure io, buona fortuna a entrambi e grazie della dolce notte...( a glicemia s'impenna ) hihihi ciaooooCarlolong
Fiore tu dovevi vincere il contest "astratto"!! Ricordatelo
fioregiallo
Grazie Carlo, troppo buonoIo sono ancora a 30 punti, non si è mosso niente, sono contenta lo stesso visto che molte persone con delle belle foto sono rimaste fuori, per me l'anno è iniziato bene
Carlolong
Si è mosso qualcosa, 42 punti. Via, ormai 50 punti è l'obiettivo principale.Giovi75
inchiodato a 12.....incredibbbile...a parer mio meritava molto di piu' la foto.Carlolong
Speriamo che gli ultimi 11 si ravvedano dai 110 punti in più.. mica malefalco
Giovi75
clamoroso al cibali...20 punti....evito la zona retrocessione?Carlolong
fioregiallo
Buongiorno ragazzi! Sempre 30Speriamo di avere almeno votato bene