Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LE ATTIVITA' DELL'UOMO — Il forum di Fotocontest

Archivio

LE ATTIVITA' DELL'UOMO

paolo116

Uomini e/o donne ritratti in azioni del loro quotidiano.
Mentre lavorano, mentre mangiano, mentre fanno sport, mentre eseguono un hobby, ecc.

Da evitare le immagini relative a sentimenti/emozioni: mentre si piange, mentre si ride, mentre si pensa, ecc
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

bellegioie

14 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

Anche questo sarebbe per me un nuovo campo da esplorare, visto che non fotografo mai persone.:.)
14 anni fa  

simonetta65

Atti di vita quotidiana? ci sto!!!!!
14 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

eziodrago

bello, mi piace
14 anni fa  
Olimpionico

utente cancellato

se deve essere, deve essere tutto
14 anni fa  

eziodrago

utente cancellato ha scritto:
se deve essere, deve essere tutto
cosa vuoi dire?
14 anni fa  
Olimpionico

eziodrago

utente cancellato ha scritto:
Anche questo sarebbe per me un nuovo campo da esplorare, visto che non fotografo mai persone.:.)
lady hai aggiunto una stellina?
14 anni fa  
Olimpionico

utente cancellato

Sei il primo che l'ha notato.:-)baci
14 anni fa  

eziodrago

amo i particolari:.) :.)
14 anni fa  
Olimpionico

simonetta65

Nessuno nota questo contest........Help:! :! :! :!
14 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

luca.maselli

Ciao, questo sarà uno dei prossimi, se volete modificare o migliorare la descrizione, potete ancora scrivere le vostre opinioni.
14 anni fa  

falco

bello..:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

fioregiallo

14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Carlolong

E' chiarissimo, a me piace molto. Spero di trovare uno scatto adeguato
14 anni fa  
Fuoriclasse

falco

Ho detto bello ,ma incominciando a pensare a cosa fotografare ho realizzato che , in fin dei conti, è al 98% un tema libero...basta una presenza umana e va bene tutto ,,tramonti ,modelle ecc. ecc....ciò non mi piace ,ma vedrò cosa fare :.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

fioregiallo

A me piace molto questo concorso, anche se assomiglia vagamente a " gesti quotidiani" non so molto bene la differenza ma non fa nulla, la foto l'ho fatta con la mia nuova bimba e sono soddisfatta , mi piace, e spero piacerà pure a voi :.)
In bocca al lupo a tutti!
14 anni fa  

utente cancellato

un contest piacevole da sfogliare, con diverse belle foto e a tema:D
14 anni fa  

paolo116

fioregiallo ha scritto:
A me piace molto questo concorso, anche se assomiglia vagamente a " gesti quotidiani" non so molto bene la differenza ma non fa nulla, la foto l'ho fatta con la mia nuova bimba e sono soddisfatta , mi piace, e spero piacerà pure a voi :.)
In bocca al lupo a tutti!

Fiore,
siccome ho proposto il concorso cerco di spiegare la differenza con "Gesti Quotidiani" . . .

Gesti Quotidiani: attività che si ripetono "giornalmente"

In questo contest, invece, si possono inserire attività che si compiono "saltuariamente": fare parapendio, fotografare, cucire, fare l'amore (ops scusa, questo è un Gesto Quotidiano :D :D ), ecc,ecc

Per farla breve, TUTTI i Gest Quotidiani rientrano nelle Attività dell' Uomo ma NON VICEVERSA
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

fioregiallo

Grazie per la delucidazione molto approfondita:.)
14 anni fa  

Giovi75

mi sentoun po tradito....la mia foto ha 9 promemoria, ma solo una manciata di punti....sig sig sig ... possibile che mi abbiano messo in promemoria per darmi 1, 2 punti ? :-, :-, :-, sig sig sig...
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
mi sentoun po tradito....la mia foto ha 9 promemoria, ma solo una manciata di punti....sig sig sig ... possibile che mi abbiano messo in promemoria per darmi 1, 2 punti ? :-, :-, :-, sig sig sig...

guarda io ho 13 promemoria ed ho 34 punti, sei in buona compagnia :D :.)
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

9 con 12 punti.... :-, :-,
14 anni fa  

fioregiallo

11 promemoria 30 punti, un mio amico sta prendendo più punti di me e non ha neppure un promemoria :! Misteri di fotocontest !
P.S. in questo concorso ci sono molte foto che meritano i primi posti, credo che a parte 2 o 3 che a mio parere sono innegabilmente molto belle, le altre si spalmeranno i punti!
14 anni fa  

fioregiallo

Giovi75 ha scritto:

Io nè ho messe 28 in promemoria e dovevo sceglierne 10, non è detto che se le metti in promemoria poi le voti, è solo per avere il tempo di vederle con calma e valutarle insieme alle altre :.)
14 anni fa  

Carlolong

fioregiallo ha scritto:
11 promemoria 30 punti, un mio amico sta prendendo più punti di me e non ha neppure un promemoria :! Misteri di fotocontest !
P.S. in questo concorso ci sono molte foto che meritano i primi posti, credo che a parte 2 o 3 che a mio parere sono innegabilmente molto belle, le altre si spalmeranno i punti!

devi dire al tuo amico di mettersi in fila, che prima ci siamo noi con i promemoria :D
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

Fiore, il problema è che credo di avere una di quelle "due tre foto" che dicevi te ahaahahahhaha ( w la modestia ) :D :D
14 anni fa  

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
Fiore, il problema è che credo di avere una di quelle "due tre foto" che dicevi te ahaahahahhaha ( w la modestia ) :D :D

allora siamo in due..manca la terza e componiamo il podio :D :D
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

un bel trittico ahahahah puntavo almeno sui 50 punti onestamente, dopo 117ps almeno ! 12 punti sono una miseria, quasi quasi nemmeno li accetto ehehehhe
14 anni fa  

Carlolong

Si anch'io punterei sui 50, ma non mi vota più nessuno. (150 punti scrutinio!!!) Vabbè dai vinco il prossimo contest e si fa pari :D :D :D :D (ovviamente scherzo)
14 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

:D :D :D mal comune mezzo gaudio...anch'io pensavo la stessa cosa, ma non siamo i soli, fra l'altro ora sono curiosa di sapere quali sono le vostre foto e se le ho votate!
14 anni fa