Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho detto bello ,ma incominciando a pensare a cosa fotografare ho realizzato che , in fin dei conti, è al 98% un tema libero...basta una presenza umana e va bene tutto ,,tramonti ,modelle ecc. ecc....ciò non mi piace ,ma vedrò cosa fare
A me piace molto questo concorso, anche se assomiglia vagamente a " gesti quotidiani" non so molto bene la differenza ma non fa nulla, la foto l'ho fatta con la mia nuova bimba e sono soddisfatta , mi piace, e spero piacerà pure a voi
In bocca al lupo a tutti!
14 anni fa
utente cancellato
un contest piacevole da sfogliare, con diverse belle foto e a tema
A me piace molto questo concorso, anche se assomiglia vagamente a " gesti quotidiani" non so molto bene la differenza ma non fa nulla, la foto l'ho fatta con la mia nuova bimba e sono soddisfatta , mi piace, e spero piacerà pure a voi
Fiore,
siccome ho proposto il concorso cerco di spiegare la differenza con "Gesti Quotidiani" . . .
Gesti Quotidiani: attività che si ripetono "giornalmente"
In questo contest, invece, si possono inserire attività che si compiono "saltuariamente": fare parapendio, fotografare, cucire, fare l'amore (ops scusa, questo è un Gesto Quotidiano ), ecc,ecc
Per farla breve, TUTTI i Gest Quotidiani rientrano nelle Attività dell' Uomo ma NON VICEVERSA
mi sentoun po tradito....la mia foto ha 9 promemoria, ma solo una manciata di punti....sig sig sig ... possibile che mi abbiano messo in promemoria per darmi 1, 2 punti ? sig sig sig...
mi sentoun po tradito....la mia foto ha 9 promemoria, ma solo una manciata di punti....sig sig sig ... possibile che mi abbiano messo in promemoria per darmi 1, 2 punti ? sig sig sig...
guarda io ho 13 promemoria ed ho 34 punti, sei in buona compagnia
11 promemoria 30 punti, un mio amico sta prendendo più punti di me e non ha neppure un promemoria Misteri di fotocontest !
P.S. in questo concorso ci sono molte foto che meritano i primi posti, credo che a parte 2 o 3 che a mio parere sono innegabilmente molto belle, le altre si spalmeranno i punti!
Io nè ho messe 28 in promemoria e dovevo sceglierne 10, non è detto che se le metti in promemoria poi le voti, è solo per avere il tempo di vederle con calma e valutarle insieme alle altre
11 promemoria 30 punti, un mio amico sta prendendo più punti di me e non ha neppure un promemoria Misteri di fotocontest !
P.S. in questo concorso ci sono molte foto che meritano i primi posti, credo che a parte 2 o 3 che a mio parere sono innegabilmente molto belle, le altre si spalmeranno i punti!
devi dire al tuo amico di mettersi in fila, che prima ci siamo noi con i promemoria
un bel trittico ahahahah puntavo almeno sui 50 punti onestamente, dopo 117ps almeno ! 12 punti sono una miseria, quasi quasi nemmeno li accetto ehehehhe
Si anch'io punterei sui 50, ma non mi vota più nessuno. (150 punti scrutinio!!!) Vabbè dai vinco il prossimo contest e si fa pari (ovviamente scherzo)
mal comune mezzo gaudio...anch'io pensavo la stessa cosa, ma non siamo i soli, fra l'altro ora sono curiosa di sapere quali sono le vostre foto e se le ho votate!
LE ATTIVITA' DELL'UOMO
paolo116
Uomini e/o donne ritratti in azioni del loro quotidiano.Mentre lavorano, mentre mangiano, mentre fanno sport, mentre eseguono un hobby, ecc.
Da evitare le immagini relative a sentimenti/emozioni: mentre si piange, mentre si ride, mentre si pensa, ecc
bellegioie
utente cancellato
Anche questo sarebbe per me un nuovo campo da esplorare, visto che non fotografo mai persone.simonetta65
Atti di vita quotidiana? ci sto!!!!!eziodrago
bello, mi piaceutente cancellato
se deve essere, deve essere tuttoeziodrago
eziodrago
utente cancellato
Sei il primo che l'ha notato.:-)bacieziodrago
amo i particolarisimonetta65
Nessuno nota questo contest........Helpluca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi, se volete modificare o migliorare la descrizione, potete ancora scrivere le vostre opinioni.falco
bello..fioregiallo
Carlolong
E' chiarissimo, a me piace molto. Spero di trovare uno scatto adeguatofalco
Ho detto bello ,ma incominciando a pensare a cosa fotografare ho realizzato che , in fin dei conti, è al 98% un tema libero...basta una presenza umana e va bene tutto ,,tramonti ,modelle ecc. ecc....ciò non mi piace ,ma vedrò cosa farefioregiallo
A me piace molto questo concorso, anche se assomiglia vagamente a " gesti quotidiani" non so molto bene la differenza ma non fa nulla, la foto l'ho fatta con la mia nuova bimba e sono soddisfatta , mi piace, e spero piacerà pure a voiIn bocca al lupo a tutti!
utente cancellato
un contest piacevole da sfogliare, con diverse belle foto e a temapaolo116
Fiore,
siccome ho proposto il concorso cerco di spiegare la differenza con "Gesti Quotidiani" . . .
Gesti Quotidiani: attività che si ripetono "giornalmente"
In questo contest, invece, si possono inserire attività che si compiono "saltuariamente": fare parapendio, fotografare, cucire, fare l'amore (ops scusa, questo è un Gesto Quotidiano ), ecc,ecc
Per farla breve, TUTTI i Gest Quotidiani rientrano nelle Attività dell' Uomo ma NON VICEVERSA
fioregiallo
Grazie per la delucidazione molto approfonditaGiovi75
mi sentoun po tradito....la mia foto ha 9 promemoria, ma solo una manciata di punti....sig sig sig ... possibile che mi abbiano messo in promemoria per darmi 1, 2 punti ? sig sig sig...Carlolong
guarda io ho 13 promemoria ed ho 34 punti, sei in buona compagnia
Giovi75
9 con 12 punti....fioregiallo
11 promemoria 30 punti, un mio amico sta prendendo più punti di me e non ha neppure un promemoria Misteri di fotocontest !P.S. in questo concorso ci sono molte foto che meritano i primi posti, credo che a parte 2 o 3 che a mio parere sono innegabilmente molto belle, le altre si spalmeranno i punti!
fioregiallo
Io nè ho messe 28 in promemoria e dovevo sceglierne 10, non è detto che se le metti in promemoria poi le voti, è solo per avere il tempo di vederle con calma e valutarle insieme alle altre
Carlolong
devi dire al tuo amico di mettersi in fila, che prima ci siamo noi con i promemoria
Giovi75
Fiore, il problema è che credo di avere una di quelle "due tre foto" che dicevi te ahaahahahhaha ( w la modestia )Carlolong
allora siamo in due..manca la terza e componiamo il podio
Giovi75
un bel trittico ahahahah puntavo almeno sui 50 punti onestamente, dopo 117ps almeno ! 12 punti sono una miseria, quasi quasi nemmeno li accetto ehehehheCarlolong
Si anch'io punterei sui 50, ma non mi vota più nessuno. (150 punti scrutinio!!!) Vabbè dai vinco il prossimo contest e si fa pari (ovviamente scherzo)fioregiallo
mal comune mezzo gaudio...anch'io pensavo la stessa cosa, ma non siamo i soli, fra l'altro ora sono curiosa di sapere quali sono le vostre foto e se le ho votate!