Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi 3 utenti in squadra — Il forum di Fotocontest
Buongiorno a tutti, la mia squadra golden world è già attiva e cerca 3 nuovi compagni, chiunque sia interessato mi contatti!!
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, dire che sono alle prime armi è un eufemismo. Mi diverto a fotografare quello che mi circonda con (non inorridire) il cellulare. I risultati puoi vederli sui contest  "move", "desaturazione" e "la musica" . Non è che non voglio passare ad una macchina professionale  è che prima voglio imparare a vedere le foto "nelle cose", ottenendo il massimo da quello che  uno smartphone può dare (anche le elaborazioni sono fatte lì)Â
Se c'è posto, se vi piace rischiare  io sono con voiÂ
Cercasi 3 utenti in squadra
passionfruit
Buongiorno a tutti, la mia squadra golden world è già attiva e cerca 3 nuovi compagni, chiunque sia interessato mi contatti!!utente cancellato
Ciao, dire che sono alle prime armi è un eufemismo. Mi diverto a fotografare quello che mi circonda con (non inorridire) il cellulare. I risultati puoi vederli sui contest  "move", "desaturazione" e "la musica" . Non è che non voglio passare ad una macchina professionale  è che prima voglio imparare a vedere le foto "nelle cose", ottenendo il massimo da quello che  uno smartphone può dare (anche le elaborazioni sono fatte lì)ÂSe c'è posto, se vi piace rischiare  io sono con voiÂ
passionfruit
Ciao, io nn mi sconvolgo e nn rischio nulla! ;-)....per me sei ben accetto! Mandami la richiesta!utente cancellato
utente cancellato
certo che sono proprio sfigato.... cercavo squadra da giorni... se ieri sera non fossi uscito avrei fatto in tempo ad inviarvi la richiesta.francesco.leonardis
C'è ancora posto?padawan Vale84