Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Marco, dunque, si puo' partecipare al contest anche con 7 foto, e in finale ci vanno tutte quelle che se la sono meritata. L'unica cosa cambiata e' che per il punteggio complessivo per la squadra si prendono i punti delle tre con il punteggio piu' alto.Â
i partecipanti della squadra possono essere da 3 (minimo per poter inviare le foto) a 7.
In finale possono andrci anche tutti i partecipanti ma SOLAMENTE i migliori 3 risultati della finale concorreranno al punteggio della squadra.
Il punteggio ottenuto dai singoli partecipanti, se andati in finale, concorrerà al proprio PFC
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao Marco, dunque, si puo' partecipare al contest anche con 7 foto, e in finale ci vanno tutte quelle che se la sono meritata. L'unica cosa cambiata e' che per il punteggio complessivo per la squadra si prendono i punti delle tre con il punteggio piu' alto.Â
Contest a SQUADRE
zioMarco
Ciao a tutti.Prima di scriverVi ho ricercato qua e la notizie sui Cont a squadre e, soprattutto, sul relativo regolamento ma non ho avuto successo......dove è andato a finire??Â
..... perdonatemi nel caso scriva cose già chiarite e risolte.
Dicevo dunque: si è appena concluso "Attenti alle Curve".
Vedo la classifica e noto che molte squadre hanno partecipato con più di 5 componenti.
Ricordo dell'ampliamento delle squadre da 5 a 7 ma ricordo anche che si poteva partecipare al max in 5.
Domanda (spero non inutile):Â
"Che 7 vadano bene in fase di invio e scrutinio ma, poi, solo in 5 possono passare in finale?"
Come dicevo non ho ritrovato il regolamento delle squadre quindi vi chiedevo (nuovo) chiarimento.
Fosse così, "come mi sono domandato e risposto", non lo trovo giusto perché gli altri due in scrutinio sottraggono comunque punti alle altre foto.
Se non è come penso, allora forse tutto è stato già discusso/chiarito/autorizzato.
Mi potete comunque dare riscontro in merito?
GRAZIE - marco pardi
utente cancellato
Ciao Marco, dunque, si puo' partecipare al contest anche con 7 foto, e in finale ci vanno tutte quelle che se la sono meritata. L'unica cosa cambiata e' che per il punteggio complessivo per la squadra si prendono i punti delle tre con il punteggio piu' alto.Âutente cancellato
Ciao Marcoun tutorial per le squadre è qui
Comunque in breve:
i partecipanti della squadra possono essere da 3 (minimo per poter inviare le foto) a 7.
In finale possono andrci anche tutti i partecipanti ma SOLAMENTE i migliori 3 risultati della finale concorreranno al punteggio della squadra.
Il punteggio ottenuto dai singoli partecipanti, se andati in finale, concorrerà al proprio PFC
utente cancellato
utente cancellato
he he, meglio due che uno.Âutente cancellato
Grazie del supporto tecnicozioMarco
Lo sapevo.....mi ero perso qualcosa!GRAZIE A TUTTE. Ciao