Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi piacerebbe avere una sorta di promemoria dove inserire delle foto che vorrei tenere in evidenza durante un concorso che poi posso ritrovarmi a fine contest con piu' facilita' per non dovermi riguardare tutte le foto e ritrovare quelle di cui magari volevo commentare qualcosa, visto che negli ultimi concorsi e' aumentata la quantita'. E' possibile?Â
Promemoria foto
utente cancellato
Mi piacerebbe avere una sorta di promemoria dove inserire delle foto che vorrei tenere in evidenza durante un concorso che poi posso ritrovarmi a fine contest con piu' facilita' per non dovermi riguardare tutte le foto e ritrovare quelle di cui magari volevo commentare qualcosa, visto che negli ultimi concorsi e' aumentata la quantita'. E' possibile?Âicomo
Sarebbe davvero molto utile anche secondo me.ÂQualcosa che esuli dai promemoria per il voto e dalle favorite.Â
utente cancellato
Grazie per il suggerimento, ne terremo conto eventualmente per le prossime versioni di fotocontest