Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Squadra "Gli Scarsoni". Appuntamento per Cottomano — Il forum di Fotocontest

Archivio

Squadra "Gli Scarsoni". Appuntamento per Cottomano

utente cancellato

Allora, @Cottomano, ho dato un'occhiata al tuo profilo e riscontrato una certa analogia con me. Mi piace anche la tua foto "Graffiti". Dimmi quando hai tempo e voglia che ci troviamo qui e parliamo un pò. Vorrei esporti ciò che ho in mente per creare questo nostro gruppo...
10 anni fa 

utente cancellato

Coniugi benedetti... :)però potreste avvisare quando fate questi balzi tra i thread :D
ora visto che qui siamo liberi di cazzeggiare la questione fuori luogo è: "Quando scrivono i coniugi, in realtà chi scrive?"
Io ho la sensazione che ci sia una parte dolce dei msg che ovviamente attribuisco al lato femminile della coppia e una presenza più brutale...
Sbaglio?
10 anni fa  

utente cancellato

Sono sempre io, Elisa.
Andrea non ha tempo di bighellonare sui forum e anzi mi rimprovera perchè sono spesso qui a ciarlare invece di "investire seriamente" nella fotografia. Ma io in questo periodo ho tanto tempo libero e qui ci sguazzo! Non sarà sempre così.
10 anni fa  

utente cancellato

vabbè per ora mi accontento di questa spiegazione...:)
devo dire che anch'io ho molto apprezzato le foto di caterina... se poi viene da Genova ha un punto in più8-)
10 anni fa  

utente cancellato

Togliti quegli occhiali che è buio! Io ora vado. Se per caso arriva Caterina, salutamela. Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

https://www.flickr.com/photos/125768362@N04/15330326126/
guarda che pure con gli occhiali ti vedo...8-)
10 anni fa  

utente cancellato

Ahah!! Volpone! Le foto sottomarine le facciamo fare a te :)
Ma che fine ha fatto Cottomano? Cottomanoooooooooo!
10 anni fa  

utente cancellato

eh sì è stato il mio divertimento dell'estate e ancora continuo e senza muta... che fisico bestiale:O
caterina si sarà spaventata... o forse non ci ritiene alla sua altezza:)
10 anni fa  

icomo

Se mi volete .... io mi aggrego alla squadra :-)
Più scarsone di così si muore (da ieri sera sono fuori anche dal contest "amici animali" dopo essere stato dentro i primi sette per giorni).
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Certo che ti vogliamo! L'idea era nata proprio dall'incrocio tra la mia scarsità e la tua :)
Solo, ho dedotto dalle conversazione e trovato conferma nel tuo profilo, che appartieni già a una squadra. La abbandoni per unirti ai tuoi simili? 
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Certo che ti vogliamo! L'idea era nata proprio dall'incrocio tra la mia scarsità e la tua :)
Solo, ho dedotto dalle conversazione e trovato conferma nel tuo profilo, che appartieni già a una squadra. La abbandoni per unirti ai tuoi simili? 
La mia idea è questa ... vorrei un po' più confronto :-)
10 anni fa  

utente cancellato

Condivido appieno il tuo pensiero. Il confronto in una squadra è essenziale! Non voglio fantasmi nel gruppo. E deve anche esserci una certa affinità tra di noi
10 anni fa  

utente cancellato

buu buuu sono il fantasma di marnan... eh eh
vabbè ora torno sott'acqua che è meglio:D
10 anni fa  

Cottomano

Sono sempre io, Elisa.
Andrea non ha tempo di bighellonare sui forum e anzi mi rimprovera perchè sono spesso qui a ciarlare invece di "investire seriamente" nella fotografia. Ma io in questo periodo ho tanto tempo libero e qui ci sguazzo! Non sarà sempre così.
Eccomi, eccomi. Pronta per gli Scarsoni. Ringrazio @marman per l'apprezzamento. Troopo buono, però mi sto impegnando e cerco di migliorare. La facciamo, la squadra?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Io ho appena abbandonato la mia squadra per carenza di comunicazione.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

allora qualcuno la vuole aprire 'sta squadra?
10 anni fa  

icomo

Io appena finisce "attenti alle curve" lascio l'altra squadra e sono con voi. 
10 anni fa  

utente cancellato

Ottimo! Presenti tutti :)
Oggi ho parecchio da fare. Domani apro questa meravigliosa squadra e voi tre appena potete vi ci infilate dentro, ok?
Penso si possano ammettere un altro paio di persone e al momento propongo di invitare Ne.Mo, se le garba.

I nostri punti in comune sono questi:

1. iscritti a fotocontest da almeno un mese
2. non ammessi in finale in "Col naso all'insù" e "Blu Klein"
3. conoscenza delle nozioni fotografiche di base
4. attività sul forum
5. buon italiano

Non è poco, che dite? 

10 anni fa  

utente cancellato

Ciao.. vi ringrazio del pensiero. Nonostante abbia tutti i requisiti :D .. declino cortesemente l'invito. Con la mia squadra si dialoga e ci si confronta.  Nonostante sia una scarsona, non mi hanno ancora buttata fuori e mi sopportano :D Vi auguro buona fortuna. :thumbsup: (Posso fare il membro esterno onorario 8-))
10 anni fa  

utente cancellato

Ahah!!
Sono contenta di sentire che la tua squadra funzioni e tu ti ci trovi bene.
Il mio pensiero era per te non in quanto scarsa, ma perché evidentemente ho frainteso il tuo messaggio "Scarsona anch'io!" interpretandolo come un desiderio di unirti alla banda. Ciao
10 anni fa  

icomo

@Ne.Mo ci snobbi??? Scherzo :D
10 anni fa  

utente cancellato

Ma nuuu  @icomo.. :D 

@elisandrea.. stavo facendo una considerazione sul fatto di essere scarsona :DPerò mi ha fatto piacere essere presa in considerazione per la banda.. 8-) Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

pensierino dell'alba... i requisiti li ho, per il resto:  "io speriamo che me la cavo..." :)
PS: ah dimenticavo se fosse possibile vorrei che evitassimo tutte quelle stucchevoli discussioni sui punteggi, le percentuali e le classifiche...
10 anni fa  

icomo

@marnan49 punteggi? Percentuali? Classifiche? Cosa sono queste cose? :D:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Squadra creata, ragazzi!! Siamo sul mercato :)
Ora bisogna caricare un'immagine degna del nostro nome. Qualcuno ne ha una per le mani?

Come motto ho tre proposte:
- più scarsi siamo, più ci gasiamo
- "in scarsitate stat virtus"
- meglio uno scarsone oggi che una gallina domani
Che vi garba di più? Altre idee?

Ho mandato l'invito a marnan e a Cottomano. A te, icomo, non è possibile finché non lasci la tua vecchia squadra.
Concordo appieno con voi sul fatto di evitare quel tipo di discussioni lì.
10 anni fa  

icomo

"in scarsitate stat virtus"  è, a dir poco,  geniale!!! 
10 anni fa  

utente cancellato

:) Ti aspettiamo, icomo... Notte
10 anni fa  

icomo

Tra una settimana arrivo ... in "attenti alle curve" il mio risultato è stato imbarazzante: 26 punti (scarsone sempre).
E con gli "amici animali" anche se in finale mi sto mantenendo nelle posizioni di coda ... ma proprio vicinissimo all'estremità della coda!!!! :D
10 anni fa  

utente cancellato

Hai la poltrona riservata con l'etichetta "icomo" già attaccata sopra :)
Io nel frattempo mi sto facendo delle idee sempre più chiare di alcuni meccanismi qui, ma ne parleremo all'interno della squadra. C'è uno spazio favoloso tutto per noi dove possiamo confrontarci alla grande nonché scrivere le nostre idiozie
10 anni fa  

icomo

Hai la poltrona riservata con l'etichetta "icomo" già attaccata sopra :)
Io nel frattempo mi sto facendo delle idee sempre più chiare di alcuni meccanismi qui, ma ne parleremo all'interno della squadra. C'è uno spazio favoloso tutto per noi dove possiamo confrontarci alla grande nonché scrivere le nostre idiozie
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
10 anni fa