Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Squadra "Gli Scarsoni". Appuntamento per Cottomano — Il forum di Fotocontest
Squadra "Gli Scarsoni". Appuntamento per Cottomano
utente cancellato
Allora, @Cottomano, ho dato un'occhiata al tuo profilo e riscontrato una certa analogia con me. Mi piace anche la tua foto "Graffiti". Dimmi quando hai tempo e voglia che ci troviamo qui e parliamo un pò. Vorrei esporti ciò che ho in mente per creare questo nostro gruppo...
10 anni fa
utente cancellato
Coniugi benedetti... però potreste avvisare quando fate questi balzi tra i threadÂ
ora visto che qui siamo liberi di cazzeggiare la questione fuori luogo è: "Quando scrivono i coniugi, in realtà chi scrive?"
Io ho la sensazione che ci sia una parte dolce dei msg che ovviamente attribuisco al lato femminile della coppia e una presenza più brutale...
Sbaglio?
10 anni fa
utente cancellato
Sono sempre io, Elisa.
Andrea non ha tempo di bighellonare sui forum e anzi mi rimprovera perchè sono spesso qui a ciarlare invece di "investire seriamente" nella fotografia. Ma io in questo periodo ho tanto tempo libero e qui ci sguazzo! Non sarà sempre così.
10 anni fa
utente cancellato
vabbè per ora mi accontento di questa spiegazione...
devo dire che anch'io ho molto apprezzato le foto di caterina... se poi viene da Genova ha un punto in più
10 anni fa
utente cancellato
Togliti quegli occhiali che è buio! Io ora vado. Se per caso arriva Caterina, salutamela. Ciao
10 anni fa
utente cancellato
https://www.flickr.com/photos/125768362@N04/15330326126/
guarda che pure con gli occhiali ti vedo...
10 anni fa
utente cancellato
Ahah!! Volpone! Le foto sottomarine le facciamo fare a te
Ma che fine ha fatto Cottomano? Cottomanoooooooooo!
10 anni fa
utente cancellato
eh sì è stato il mio divertimento dell'estate e ancora continuo e senza muta... che fisico bestiale
caterina si sarà spaventata... o forse non ci ritiene alla sua altezza
Se mi volete .... io mi aggrego alla squadra :-)
Più scarsone di così si muore (da ieri sera sono fuori anche dal contest "amici animali" dopo essere stato dentro i primi sette per giorni).
10 anni fa
utente cancellato
Certo che ti vogliamo! L'idea era nata proprio dall'incrocio tra la mia scarsità e la tua
Solo, ho dedotto dalle conversazione e trovato conferma nel tuo profilo, che appartieni già a una squadra. La abbandoni per unirti ai tuoi simili?Â
Certo che ti vogliamo! L'idea era nata proprio dall'incrocio tra la mia scarsità e la tua
Solo, ho dedotto dalle conversazione e trovato conferma nel tuo profilo, che appartieni già a una squadra. La abbandoni per unirti ai tuoi simili?Â
La mia idea è questa ... vorrei un po' più confronto :-)
10 anni fa
utente cancellato
Condivido appieno il tuo pensiero. Il confronto in una squadra è essenziale! Non voglio fantasmi nel gruppo. E deve anche esserci una certa affinità tra di noi
10 anni fa
utente cancellato
buu buuu sono il fantasma di marnan... eh eh
vabbè ora torno sott'acqua che è meglio
Sono sempre io, Elisa.
Andrea non ha tempo di bighellonare sui forum e anzi mi rimprovera perchè sono spesso qui a ciarlare invece di "investire seriamente" nella fotografia. Ma io in questo periodo ho tanto tempo libero e qui ci sguazzo! Non sarà sempre così.
Eccomi, eccomi. Pronta per gli Scarsoni. Ringrazio @marman per l'apprezzamento. Troopo buono, però mi sto impegnando e cerco di migliorare. La facciamo, la squadra?
Io ho appena abbandonato la mia squadra per carenza di comunicazione.
Io appena finisce "attenti alle curve" lascio l'altra squadra e sono con voi.Â
10 anni fa
utente cancellato
Ottimo! Presenti tutti
Oggi ho parecchio da fare. Domani apro questa meravigliosa squadra e voi tre appena potete vi ci infilate dentro, ok?
Penso si possano ammettere un altro paio di persone e al momento propongo di invitare Ne.Mo, se le garba.
IÂ nostri punti in comune sono questi:
1. iscritti a fotocontest da almeno un mese
2. non ammessi in finale in "Col naso all'insù" e "Blu Klein"
3. conoscenza delle nozioni fotografiche di base
4. attività sul forum
5. buon italiano
Non è poco, che dite?Â
10 anni fa
utente cancellato
Ciao.. vi ringrazio del pensiero. Nonostante abbia tutti i requisiti  .. declino cortesemente l'invito. Con la mia squadra si dialoga e ci si confronta.  Nonostante sia una scarsona, non mi hanno ancora buttata fuori e mi sopportano  Vi auguro buona fortuna.  (Posso fare il membro esterno onorario )
@elisandrea.. stavo facendo una considerazione sul fatto di essere scarsona Però mi ha fatto piacere essere presa in considerazione per la banda..  Ciao
10 anni fa
utente cancellato
pensierino dell'alba... i requisiti li ho, per il resto: Â "io speriamo che me la cavo..."Â
PS: ah dimenticavo se fosse possibile vorrei che evitassimo tutte quelle stucchevoli discussioni sui punteggi, le percentuali e le classifiche...
@marnan49 punteggi? Percentuali? Classifiche? Cosa sono queste cose?Â
10 anni fa
utente cancellato
Squadra creata, ragazzi!! Siamo sul mercato
Ora bisogna caricare un'immagine degna del nostro nome. Qualcuno ne ha una per le mani?
Come motto ho tre proposte:
- più scarsi siamo, più ci gasiamo
- "in scarsitate stat virtus"
- meglio uno scarsone oggi che una gallina domani
Che vi garba di più? Altre idee?
Tra una settimana arrivo ... in "attenti alle curve" il mio risultato è stato imbarazzante: 26 punti (scarsone sempre).
E con gli "amici animali" anche se in finale mi sto mantenendo nelle posizioni di coda ... ma proprio vicinissimo all'estremità della coda!!!!
utente cancellato
Allora, @Cottomano, ho dato un'occhiata al tuo profilo e riscontrato una certa analogia con me. Mi piace anche la tua foto "Graffiti". Dimmi quando hai tempo e voglia che ci troviamo qui e parliamo un pò. Vorrei esporti ciò che ho in mente per creare questo nostro gruppo...utente cancellato
Coniugi benedetti... però potreste avvisare quando fate questi balzi tra i threadÂora visto che qui siamo liberi di cazzeggiare la questione fuori luogo è: "Quando scrivono i coniugi, in realtà chi scrive?"
Io ho la sensazione che ci sia una parte dolce dei msg che ovviamente attribuisco al lato femminile della coppia e una presenza più brutale...
Sbaglio?
utente cancellato
Sono sempre io, Elisa.Andrea non ha tempo di bighellonare sui forum e anzi mi rimprovera perchè sono spesso qui a ciarlare invece di "investire seriamente" nella fotografia. Ma io in questo periodo ho tanto tempo libero e qui ci sguazzo! Non sarà sempre così.
utente cancellato
vabbè per ora mi accontento di questa spiegazione...devo dire che anch'io ho molto apprezzato le foto di caterina... se poi viene da Genova ha un punto in più
utente cancellato
Togliti quegli occhiali che è buio! Io ora vado. Se per caso arriva Caterina, salutamela. Ciaoutente cancellato
https://www.flickr.com/photos/125768362@N04/15330326126/guarda che pure con gli occhiali ti vedo...
utente cancellato
Ahah!! Volpone! Le foto sottomarine le facciamo fare a teMa che fine ha fatto Cottomano? Cottomanoooooooooo!
utente cancellato
eh sì è stato il mio divertimento dell'estate e ancora continuo e senza muta... che fisico bestialecaterina si sarà spaventata... o forse non ci ritiene alla sua altezza
icomo
Se mi volete .... io mi aggrego alla squadra :-)Più scarsone di così si muore (da ieri sera sono fuori anche dal contest "amici animali" dopo essere stato dentro i primi sette per giorni).
utente cancellato
Certo che ti vogliamo! L'idea era nata proprio dall'incrocio tra la mia scarsità e la tuaSolo, ho dedotto dalle conversazione e trovato conferma nel tuo profilo, che appartieni già a una squadra. La abbandoni per unirti ai tuoi simili?Â
icomo
utente cancellato
Condivido appieno il tuo pensiero. Il confronto in una squadra è essenziale! Non voglio fantasmi nel gruppo. E deve anche esserci una certa affinità tra di noiutente cancellato
buu buuu sono il fantasma di marnan... eh ehvabbè ora torno sott'acqua che è meglio
Cottomano
Cottomano
utente cancellato
allora qualcuno la vuole aprire 'sta squadra?icomo
Io appena finisce "attenti alle curve" lascio l'altra squadra e sono con voi.Âutente cancellato
Ottimo! Presenti tuttiOggi ho parecchio da fare. Domani apro questa meravigliosa squadra e voi tre appena potete vi ci infilate dentro, ok?
Penso si possano ammettere un altro paio di persone e al momento propongo di invitare Ne.Mo, se le garba.
IÂ nostri punti in comune sono questi:
1. iscritti a fotocontest da almeno un mese
2. non ammessi in finale in "Col naso all'insù" e "Blu Klein"
3. conoscenza delle nozioni fotografiche di base
4. attività sul forum
5. buon italiano
Non è poco, che dite?Â
utente cancellato
Ciao.. vi ringrazio del pensiero. Nonostante abbia tutti i requisiti  .. declino cortesemente l'invito. Con la mia squadra si dialoga e ci si confronta.  Nonostante sia una scarsona, non mi hanno ancora buttata fuori e mi sopportano  Vi auguro buona fortuna.  (Posso fare il membro esterno onorario )utente cancellato
Ahah!!Sono contenta di sentire che la tua squadra funzioni e tu ti ci trovi bene.
Il mio pensiero era per te non in quanto scarsa, ma perché evidentemente ho frainteso il tuo messaggio "Scarsona anch'io!" interpretandolo come un desiderio di unirti alla banda. Ciao
icomo
@Ne.Mo ci snobbi??? ScherzoÂutente cancellato
Ma nuuu @icomo.. Â@elisandrea.. stavo facendo una considerazione sul fatto di essere scarsona Però mi ha fatto piacere essere presa in considerazione per la banda..  Ciao
utente cancellato
pensierino dell'alba... i requisiti li ho, per il resto: Â "io speriamo che me la cavo..."ÂPS: ah dimenticavo se fosse possibile vorrei che evitassimo tutte quelle stucchevoli discussioni sui punteggi, le percentuali e le classifiche...
icomo
@marnan49 punteggi? Percentuali? Classifiche? Cosa sono queste cose?Âutente cancellato
Squadra creata, ragazzi!! Siamo sul mercatoOra bisogna caricare un'immagine degna del nostro nome. Qualcuno ne ha una per le mani?
Come motto ho tre proposte:
- più scarsi siamo, più ci gasiamo
- "in scarsitate stat virtus"
- meglio uno scarsone oggi che una gallina domani
Che vi garba di più? Altre idee?
Ho mandato l'invito a marnan e a Cottomano. A te, icomo, non è possibile finché non lasci la tua vecchia squadra.
Concordo appieno con voi sul fatto di evitare quel tipo di discussioni lì.
icomo
"in scarsitate stat virtus"  è, a dir poco,  geniale!!!Âutente cancellato
 Ti aspettiamo, icomo... Notteicomo
Tra una settimana arrivo ... in "attenti alle curve" il mio risultato è stato imbarazzante: 26 punti (scarsone sempre).E con gli "amici animali" anche se in finale mi sto mantenendo nelle posizioni di coda ... ma proprio vicinissimo all'estremità della coda!!!!
utente cancellato
Hai la poltrona riservata con l'etichetta "icomo" già attaccata sopraIo nel frattempo mi sto facendo delle idee sempre più chiare di alcuni meccanismi qui, ma ne parleremo all'interno della squadra. C'è uno spazio favoloso tutto per noi dove possiamo confrontarci alla grande nonché scrivere le nostre idiozie
icomo
Io nel frattempo mi sto facendo delle idee sempre più chiare di alcuni meccanismi qui, ma ne parleremo all'interno della squadra. C'è uno spazio favoloso tutto per noi dove possiamo confrontarci alla grande nonché scrivere le nostre idiozie