Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

manutenzione programmata: Martedì 16 Settembre 2014 — Il forum di Fotocontest

Archivio

manutenzione programmata: Martedì 16 Settembre 2014

utente cancellato

Nella giornata di martedì 16 il sito non sarà raggiungibile per circa 3-4 ore per una manutenzione degli archivi. Scusateci il disagio, ma come dicono quelli bravi, "stiamo lavorando per noi". 
10 anni fa 

alga

qualche novità in vista? :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Non "visibile", nel senso che facciamo una ottimizzazione sulla velocità del sito.
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
Non "visibile", nel senso che facciamo una ottimizzazione sulla velocità del sito.
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
10 anni fa  

alga

ne approfitto per un'osservazione.
#363 Desaturazione parziale 13-ott
#364 La musica                 15-ott
#365 Gli altri sport                 10-ott

Cambiano i tempi? 3 alla settimana?  
10 anni fa  

utente cancellato

Up di avviso. 
10 anni fa  

gina_todisco

:thumbsup: ricevuto!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Salve,
solo oggi ho ricevuto l'avviso per la votazione dei contest BLU KLEIN e COL NASO ALL'INSU.
Un po in ritardo direi.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Salve,
solo oggi ho ricevuto l'avviso per la votazione dei contest BLU KLEIN e COL NASO ALL'INSU.
Un po in ritardo direi.
Buongiorno SIMPIO96. Siamo leggermente fuori tema, in futuro se l'argomento non concerne la discussione, ti consiglio di aprirne una nuova.
Abbiamo avuto un problema con le notifiche dei passaggi di fare.
Tuttavia, in aggiunta alle mail ai partecipanti, il giorno della chiusura di una fase (scrutinio e finale= viene inviata una mail di avviso a tutti gli utenti che non ha ancora votato, e queste email ti posso confermare che sono arrivate correttamente a tempo debito. Non hai ricevuto nemmeno quelle?
10 anni fa  

utente cancellato

Perdonami, vedo ora che le tue fotografie non sono state squalificate per mancanza di voto da parte tua. Mi sfugge, allora, il problema :)
10 anni fa  

utente cancellato

Non sto dicendo che le mie foto non sono in classifica solo che l'avviso mi è arrivato all'ultimo minuto, e mi dispiace molto.
Perdonami tu.
Ciaooooo
10 anni fa  

utente cancellato

Stiamo per andare OFF LINE
10 anni fa  

utente cancellato

Allora ciao e buon lavoro.;)
10 anni fa  

bluvelvet

click...
10 anni fa