Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Changelog vers. 2.2 — Il forum di Fotocontest

Archivio

Changelog vers. 2.2

utente cancellato

Ciao a tutti, questa la lista degli aggiornamenti nella nuova versione pubblicata oggi.

- Aggiornamento della grafica nella pagina Community.
- Inserimento degli ultimi tutorial in homepage.
- I “tutorial” diventano le “guide”.
- Introdotta la “conferma” votazione, che permette di vedere l’andamento della propria fotografia solo una volta bloccata la votazione. Il passaggio non è obbligatorio per l’andamento a buon fine della votazione.
- Coretti alcuni bug di importazione da Instagram.
- Rivisto il popup delle fotografie per aggiungere ulteriori informazioni utili (contest, commenti, etc.) e permettere il voto veloce.
- Introdotta la possibilità di cancellare il proprio account senza rimuovere le fotografie.
- Corretto bug “anonimato” nella citazione dei commenti delle fotografie.
- Rivisto l’algoritmo di suddivisione delle fotografie nei gruppi di scrutinio per evitare la presenza di foto della stessa squadra nello stesso gruppo (quando possibile)
- Aggiunto il numero di voti ai contest proposti.
- Rimossi gli utenti cancellati dalle classifiche.
- Rimosse le fotografie cancellate dagli elenchi fotografie.
- Aggiunte le classifiche scrutini per i contest conclusi.
10 anni fa 

utente cancellato

@Anija, si potrebbe fare in modo che quando si apre una foto oltre al titolo che appare quando ci appoggi sopra il cursore appaia anche la descrizione? Ho appena segnalato due foto nel quale c'è la firma dell'autore, nella descrizione, ma me ne sono accorta solo perche' per caso l'ho aperta ed ho visto la descrizione. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@Anija, si potrebbe fare in modo che quando si apre una foto oltre al titolo che appare quando ci appoggi sopra il cursore appaia anche la descrizione? Ho appena segnalato due foto nel quale c'è la firma dell'autore, nella descrizione, ma me ne sono accorta solo perche' per caso l'ho aperta ed ho visto la descrizione. 
No, ne abbiamo già parlato in passato :) E' una scelta!
10 anni fa