Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti, questa la lista degli aggiornamenti nella nuova versione pubblicata oggi.
- Aggiornamento della grafica nella pagina Community.
- Inserimento degli ultimi tutorial in homepage.
- I “tutorial†diventano le “guideâ€.
- Introdotta la “conferma†votazione, che permette di vedere l’andamento della propria fotografia solo una volta bloccata la votazione. Il passaggio non è obbligatorio per l’andamento a buon fine della votazione.
- Coretti alcuni bug di importazione da Instagram.
- Rivisto il popup delle fotografie per aggiungere ulteriori informazioni utili (contest, commenti, etc.) e permettere il voto veloce.
- Introdotta la possibilità di cancellare il proprio account senza rimuovere le fotografie.
- Corretto bug “anonimato†nella citazione dei commenti delle fotografie.
- Rivisto l’algoritmo di suddivisione delle fotografie nei gruppi di scrutinio per evitare la presenza di foto della stessa squadra nello stesso gruppo (quando possibile)
- Aggiunto il numero di voti ai contest proposti.
- Rimossi gli utenti cancellati dalle classifiche.
- Rimosse le fotografie cancellate dagli elenchi fotografie.
- Aggiunte le classifiche scrutini per i contest conclusi.
Ah, pensavo che gli amministrattori tenessero un log delle attività degli utenti nel sito e che, dopo aver notato che qualcuno variava un numero eccessivo di volte la lista delle proprie votazioni, fossero corsi ai ripari.
Mauro
10 anni fa
utente cancellato
Ci sono molti utenti che cambiano votazione, per i più disparati motivi e senza malizia. Capire che si è cambiato per agevolare la propria foto è praticamente impossibile
Forse c'è solo un "bachino"  . . .  non si vede la grafica dei badge .
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Grazie per il punto 4°
Ringrazio anch'io
A parte gli scherzi, brava Anija, ottimo lavoro. Baci
10 anni fa
utente cancellato
Ci sono molti utenti che cambiano votazione, per i più disparati motivi e senza malizia. Capire che si è cambiato per agevolare la propria foto è praticamente impossibile
Circa il punto 4 e l'ipotesi fatta  dall'utente grandeorso....Forse mi sfugge qualcosa non ho ancora  avuto modo di votare nulla dopo le nuove modifiche ma mi sorge una domanda spontanea.....  Fino ad ora il proprio punteggio/classifica non era visibile se non dopo aver dato l'ok alle foto votate ergo.....  Come era possibile giocare con la posizione ( per guadagnare posti in classifica) delle foto  da votare se non si sapeva in che diavolo di posizione si era con la propria foto???Â
10 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
Circa il punto 4 e l'ipotesi fatta  dall'utente grandeorso....Forse mi sfugge qualcosa non ho ancora  avuto modo di votare nulla dopo le nuove modifiche ma mi sorge una domanda spontanea.....  Fino ad ora il proprio punteggio/classifica non era visibile se non dopo aver dato l'ok alle foto votate ergo.....  Come era possibile giocare con la posizione ( per guadagnare posti in classifica) delle foto  da votare se non si sapeva in che diavolo di posizione si era con la propria foto???Â
Forse non capito a quali modifiche ti riferisci, ma fino ad oggi (e dalle modifiche del sistema di votazione per trascinamento), potevi cambiare l'ordine delle foto votate o inserirne di nuove fino alla fine della fase (scrutinio o finale)
prima potevi, una volta votato, vedere la tua posizione in classifica. non c'era bisogno di confermare il voto, si inserivano le 10 foto nelle caselle dei punti e potevi vedere subito la tua posizione.
poi se in seguito ci ripensavi potevi rimescolare le foto nelle caselle.
ora invece devi cliccare sul bottone di conferma del voto se vuoi vedere i tuoi risultati.
Certo, ma non vedevi la tua posizione in classifica fino all' inserimento dell'ultima foto votata... Quindi come sarebbe possibile variare le posizioni delle foto da votare per guadagnare ipotetiche posizioni se non si conosce come si è messi in classifica, non lo capisco proprio ma..... Forse ho capito male io il discorso messo in piedi.
10 anni fa
utente cancellato
Prima votavi, guardavi la posizione e cambiavi i voti.
Ora voti: se confermi esplicitamente la votazione vedi la posizione ma non cambi più i voti dati, se non confermi puoi cambiare i voti dati ma non vedi la posizione
Ok bene... Fin qui ci sono, quello che non capisco è come si può scrivere ciò di cui sopra. Se non conosco la mia posizione fino a conferma voto..... Che senso ha cambiare le posizioni delle foto votate se non so dove caspita sono io?????
Ok bene... Fin qui ci sono, quello che non capisco è come si può scrivere ciò di cui sopra. Se non conosco la mia posizione fino a conferma voto..... Che senso ha cambiare le posizioni delle foto votate se non so dove caspita sono io?????
Blu, calma, siediti e respiraÂ
Adesso (da oggi) se non confermi il voto non vedi la posizione, ma fino a ieri votavi 10 foto e vedevi la posizione senza dover confermare nulla, e se volevi potevi ricambiare i voti già dati.
Orso si riferisce al sistema fino a ieri...credo...spero...
prima potevi cambiare la posizione delle foto votate fino alla chiusura del contest. non c'era alcuna conferma da fare.
dal momento in cui inserivi 10 foto nelle caselle voto potevi vedere i voti ricevuti e la tua posizione. da subito. e potevi poi cambiare la tua personale classifica all'infinito.
ora invece per vedere la tua posizione devi per forza confermare. e dopo la conferma non puoi più cambiare la tua votazione
Beh ma allora fino a ieri mi han fregato.... Nel momento incui mettevo la decima ed ultima foto nei quadratini, in automatico mi veniva fuori la scritta che avevo effettuato la votazione e buonanotte al secchio, non potevo variare più nulla tanto che in una delle primissime votazioni avrei voluto invertire un ordine ma non ne ho avuta la possibilità ... In pratica era "confermaautomaticadopol'ultimafotoinquadrettata"
10 anni fa
utente cancellato
Si la scritta usciva fuori a tutti, ma potevi ricambiare l'ordine delle foto o inserirne di nuove. Non potevi levare la foto lasciando lo spazio libero, la dovevi sostituire
Sbagliato qualcosa?Â
Nel momento in cui mi viene fuori una scritta in cui si dice che ho votato correttamente ed ho in visione punteggio e classifica, io penso non si possa più variare nulla, ho fatto il mio dovere per buona pace di tutti se poi sotto c'era l'inghippo..  Non ne sapevo nulla e mi son preso dello sveglione e per essere stato corretto!Â
10 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
Sbagliato qualcosa?Â
Nel momento in cui mi viene fuori una scritta in cui si dice che ho votato correttamente ed ho in visione punteggio e classifica, io penso non si possa più variare nulla, ho fatto il mio dovere per buona pace di tutti se poi sotto c'era l'inghippo..  Non ne sapevo nulla e mi son preso dello sveglione e per essere stato corretto!Â
Avevo capito che avevi provato a cambiare l'ordine delle foto e non te lo avesse fatto fare.
10 anni fa
utente cancellato
@anija, c'e' qualcosa che non va. Ieri ho confermato tutte e due le mie votazioni. Oggi pero' mi chiedeva ancora di confermare, ed ho visto che potevo ancora cambiare i posti alle foto votate. Ho ripigiato sul bottone conferma il tuo voto e il bottone e' sparito e mi ha detto che ho confermato. Poi sono uscita e rientrata e il bottone c'era nuovamente, potevo ancora scambiare le foto .
10 anni fa
utente cancellato
Ah, pero' ho fatto una prova, se scambio due foto e riconfermo quando ci ritorno le foto sono tornate al posto di prima, dunque in pratica una volta confermato anche se scambi i posti in realta' non lo fa. Allora mi sembra ok. Il difetto e' solo che ogni volta che ci rientri riappare il bottone conferma voto.Â
10 anni fa
utente cancellato
Corretto! Grazie
10 anni fa
utente cancellato
Avevo lasciato fuori una delle modifiche dalla lista
10 anni fa
utente cancellato
Avevo lasciato fuori una delle modifiche dalla lista
Changelog vers. 2.2
utente cancellato
Ciao a tutti, questa la lista degli aggiornamenti nella nuova versione pubblicata oggi.- Aggiornamento della grafica nella pagina Community.
- Inserimento degli ultimi tutorial in homepage.
- I “tutorial†diventano le “guideâ€.
- Introdotta la “conferma†votazione, che permette di vedere l’andamento della propria fotografia solo una volta bloccata la votazione. Il passaggio non è obbligatorio per l’andamento a buon fine della votazione.
- Coretti alcuni bug di importazione da Instagram.
- Rivisto il popup delle fotografie per aggiungere ulteriori informazioni utili (contest, commenti, etc.) e permettere il voto veloce.
- Introdotta la possibilità di cancellare il proprio account senza rimuovere le fotografie.
- Corretto bug “anonimato†nella citazione dei commenti delle fotografie.
- Rivisto l’algoritmo di suddivisione delle fotografie nei gruppi di scrutinio per evitare la presenza di foto della stessa squadra nello stesso gruppo (quando possibile)
- Aggiunto il numero di voti ai contest proposti.
- Rimossi gli utenti cancellati dalle classifiche.
- Rimosse le fotografie cancellate dagli elenchi fotografie.
utente cancellato
utente cancellato
Grazie per il punto 4°utente cancellato
up di evidenza.utente cancellato
Non ditemi che il punto quattro è stato implementato perché c'era qualcuno che passava il tempo a cambiare la posizione delle foto votate per vedere se riusciva ad incrementare la graduatoria della sua foto in finale?Se è così, invito gli amministratori ad inviargli una mail privata col consiglio di farsi curare da uno bravo, perché ne ha urgente bisogno.
Mauro
utente cancellato
Se è così, invito gli amministratori ad inviargli una mail privata col consiglio di farsi curare da uno bravo, perché ne ha urgente bisogno.
Mauro
Non possiamo sapere se qualcuno aveva questo comportamento, né tantomeno chi. Ma era una porta aperta per chi avesse voluto farlo e su fotocontest si sono viste cose ben peggiori
utente cancellato
Se è così, invito gli amministratori ad inviargli una mail privata col consiglio di farsi curare da uno bravo, perché ne ha urgente bisogno.
Mauro
Non possiamo sapere se qualcuno aveva questo comportamento, né tantomeno chi. Ma era una porta aperta per chi avesse voluto farlo e su fotocontest si sono viste cose ben peggiori
Mauro
utente cancellato
Ci sono molti utenti che cambiano votazione, per i più disparati motivi e senza malizia. Capire che si è cambiato per agevolare la propria foto è praticamente impossibilepaolo116
Brava AnjaÂForse c'è solo un "bachino"  . . .  non si vede la grafica dei badge .
utente cancellato
A parte gli scherzi, brava Anija, ottimo lavoro. Baci
utente cancellato
Perciò se uno fa una cosa del genere:
1) nel log risulta subito evidente;
2) è da ricoverare subito.
Ecco il perché del mio primo post.
Mauro
bluvelvet
Circa il punto 4 e l'ipotesi fatta  dall'utente grandeorso....Forse mi sfugge qualcosa non ho ancora  avuto modo di votare nulla dopo le nuove modifiche ma mi sorge una domanda spontanea.....  Fino ad ora il proprio punteggio/classifica non era visibile se non dopo aver dato l'ok alle foto votate ergo.....  Come era possibile giocare con la posizione ( per guadagnare posti in classifica) delle foto  da votare se non si sapeva in che diavolo di posizione si era con la propria foto???Âutente cancellato
Ayahuasca
poi se in seguito ci ripensavi potevi rimescolare le foto nelle caselle.
ora invece devi cliccare sul bottone di conferma del voto se vuoi vedere i tuoi risultati.
bluvelvet
Certo, ma non vedevi la tua posizione in classifica fino all' inserimento dell'ultima foto votata... Quindi come sarebbe possibile variare le posizioni delle foto da votare per guadagnare ipotetiche posizioni se non si conosce come si è messi in classifica, non lo capisco proprio ma..... Forse ho capito male io il discorso messo in piedi.utente cancellato
Prima votavi, guardavi la posizione e cambiavi i voti.Ora voti: se confermi esplicitamente la votazione vedi la posizione ma non cambi più i voti dati, se non confermi puoi cambiare i voti dati ma non vedi la posizione
bluvelvet
Mauro
utente cancellato
Mauro
Adesso (da oggi) se non confermi il voto non vedi la posizione, ma fino a ieri votavi 10 foto e vedevi la posizione senza dover confermare nulla, e se volevi potevi ricambiare i voti già dati.
Orso si riferisce al sistema fino a ieri...credo...spero...
Ayahuasca
prima potevi cambiare la posizione delle foto votate fino alla chiusura del contest. non c'era alcuna conferma da fare.dal momento in cui inserivi 10 foto nelle caselle voto potevi vedere i voti ricevuti e la tua posizione. da subito. e potevi poi cambiare la tua personale classifica all'infinito.
ora invece per vedere la tua posizione devi per forza confermare. e dopo la conferma non puoi più cambiare la tua votazione
bluvelvet
Beh ma allora fino a ieri mi han fregato.... Nel momento incui mettevo la decima ed ultima foto nei quadratini, in automatico mi veniva fuori la scritta che avevo effettuato la votazione e buonanotte al secchio, non potevo variare più nulla tanto che in una delle primissime votazioni avrei voluto invertire un ordine ma non ne ho avuta la possibilità ... In pratica era "confermaautomaticadopol'ultimafotoinquadrettata"utente cancellato
Si la scritta usciva fuori a tutti, ma potevi ricambiare l'ordine delle foto o inserirne di nuove. Non potevi levare la foto lasciando lo spazio libero, la dovevi sostituirebluvelvet
Ovviamente solo ed in quell'unico momento avevo idea dei miei punti ed ipotetica classifica.bluvelvet
Ottimo...allora ribadisco con più forza " fino a ieri (oggi) mi han fregato!!!!Âutente cancellato
Boh, forse sbagliavi qualche cosa, c'è chi lo ha fattobluvelvet
Sbagliato qualcosa?ÂNel momento in cui mi viene fuori una scritta in cui si dice che ho votato correttamente ed ho in visione punteggio e classifica, io penso non si possa più variare nulla, ho fatto il mio dovere per buona pace di tutti se poi sotto c'era l'inghippo..  Non ne sapevo nulla e mi son preso dello sveglione e per essere stato corretto!Â
utente cancellato
utente cancellato
@anija, c'e' qualcosa che non va. Ieri ho confermato tutte e due le mie votazioni. Oggi pero' mi chiedeva ancora di confermare, ed ho visto che potevo ancora cambiare i posti alle foto votate. Ho ripigiato sul bottone conferma il tuo voto e il bottone e' sparito e mi ha detto che ho confermato. Poi sono uscita e rientrata e il bottone c'era nuovamente, potevo ancora scambiare le foto .utente cancellato
Ah, pero' ho fatto una prova, se scambio due foto e riconfermo quando ci ritorno le foto sono tornate al posto di prima, dunque in pratica una volta confermato anche se scambi i posti in realta' non lo fa. Allora mi sembra ok. Il difetto e' solo che ogni volta che ci rientri riappare il bottone conferma voto.Âutente cancellato
Corretto! Grazieutente cancellato
Avevo lasciato fuori una delle modifiche dalla lista- Aggiunte le classifiche scrutini per i contest conclusi.
utente cancellato