Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho notato nella mia dashboard che sotto alla foto in concorso c'e' la barra avanzamento voto e questa corrisponde al gruppo nel quale e' la mia foto. Secondo me era piu' pratico che la barra corrispondesse al gruppo precedente, cioe' quello che vota nel gruppo dove e' la mia foto. E' un errore o e' proprio cosi? Grazie
Barra avanzamento voti
utente cancellato
Ho notato nella mia dashboard che sotto alla foto in concorso c'e' la barra avanzamento voto e questa corrisponde al gruppo nel quale e' la mia foto. Secondo me era piu' pratico che la barra corrispondesse al gruppo precedente, cioe' quello che vota nel gruppo dove e' la mia foto. E' un errore o e' proprio cosi? Grazieutente cancellato
utente cancellato
Ops, mi sara' sfuggito. Allora ho fatto tanto rumore per niente? Va beh, intanto mi sono divertita un pò- Grazie a tutti per la partecipazioneutente cancellato
Anche piu' spesso, un bicchiere di vino due chiacchere e tre risate e' un piacere!utente cancellato
Non c'e' problema, la prossima volta apro direttamente il Bar, e' da molto che non apre.Â