Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Barra avanzamento voti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Barra avanzamento voti

utente cancellato

Ho notato nella mia dashboard che sotto alla foto in concorso c'e' la barra avanzamento voto e questa corrisponde al gruppo nel quale e' la mia foto. Secondo me era piu' pratico che la barra corrispondesse al gruppo precedente, cioe' quello che vota nel gruppo dove e' la mia foto. E' un errore o e' proprio cosi? Grazie
10 anni fa 

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Allora nella pagina del contest stesso ogni gruppo contiene gia' la barra votanti del gruppo precedente?
Sì. Le barre dei votanti sono sempre riferite a quelli che VOTANO IN QUEL GRUPPO, non alle persone che sono in quel gruppo.
@anija cara, ti ringrazio per avermi delucidata....ma potevi anche dirmelo prima, ci sono diventata pazza. :D
Veramente era scritto qua sul forum :D perché sta cosa è stata fatta (con mia incredibile fatica, visto che non mi ci raccapezzavo nemmeno io) in seguito alla richiesta di qualche utente... @alga , forse?
10 anni fa  

utente cancellato

Ops, mi sara' sfuggito. Allora ho fatto tanto rumore per niente? Va beh, intanto mi sono divertita un pò- Grazie a tutti per la partecipazione:P;):D:*
10 anni fa  

utente cancellato

Anche piu' spesso, un bicchiere di vino due chiacchere e tre risate e' un piacere!
10 anni fa  

utente cancellato

Non c'e' problema, la prossima volta apro direttamente il Bar, e' da molto che non apre. ;)
10 anni fa