Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ne approfitto in questo contest per non aprire diecimila altri temi:
AAA Cercasi N° 3 membri nella squadra "Trinacria click" .
L'iscrizione è automatica, solo persone volenterose a partecipare ai concorsi, grazie. Astenersi perditempo
Buongiorno a tutti! Con l'anno nuovo penso che pure io deciderò di chiudere la squadra, volevo cercarne una nuova che sia attiva, ultimamente partecipo solo io ai contest, non ha senso tenerla in piedi in questo modo, potremmo vedere di crearne una nuova e più partecipe
Hahahhah Giovi, ho già chiuso la mia squadra Yellow flowers e sono entrata nella Don Nic, siamo stati velocissimi!! Purtroppo ora uno dei miei compagni Davidev sta cercando una squadra cui far parte, per il momento la nostra è al completo, ci sarebbe un altro membro da escludere ma lo deciderà il nostro capitano, per cui se cercate anche voi potremo farglielo sapere
Hahahhah Giovi, ho già chiuso la mia squadra Yellow flowers e sono entrata nella Don Nic, siamo stati velocissimi!! Purtroppo ora uno dei miei compagni Davidev sta cercando una squadra cui far parte, per il momento la nostra è al completo, ci sarebbe un altro membro da escludere ma lo deciderà il nostro capitano, per cui se cercate anche voi potremo farglielo sapere
e si fiore, ogni tanto qualcuna lo capisce e non mi prende per multicyberganalfabeta. Col pc che porto dietro devo ogni volta fare un copia e incolla delle lettere che la tastiera si rifiuta di scrivere, P I T, un lavoro immane che spesso non mi viene riconosciuto da altri
chiudere una squadra
cocò
Ciao!siccome alcuni componenti della mia squadra sono dispersi vorrei sapere come posso cancellare o abbandonare la squadra di cui sono capitano....
Grazie!!!!
luca.maselli
Ciao!Vai su "gestione squadra" in cima al sito (quando sei loggato) e clicchi su "Richiedi altre modifiche" .
cocò
Grazie!Giovi75
Ne approfitto in questo contest per non aprire diecimila altri temi:AAA Cercasi N° 3 membri nella squadra "Trinacria click" .
L'iscrizione è automatica, solo persone volenterose a partecipare ai concorsi, grazie. Astenersi perditempo
fioregiallo
Buongiorno a tutti! Con l'anno nuovo penso che pure io deciderò di chiudere la squadra, volevo cercarne una nuova che sia attiva, ultimamente partecipo solo io ai contest, non ha senso tenerla in piedi in questo modo, potremmo vedere di crearne una nuova e più partecipecocò
anche nella nuova squadra ci sono i latitanti se avete bisogno di membri in squadra avvisatemiGiovi75
a me ne servono 3 x arrvare a 5 n sqadraGiovi75
fioregiallo, ma che squadra hai? non sei membro di don nic ? che perantro vedo sia un'ottima squadra. Che squadra vuoi eliminare?fioregiallo
Hahahhah Giovi, ho già chiuso la mia squadra Yellow flowers e sono entrata nella Don Nic, siamo stati velocissimi!! Purtroppo ora uno dei miei compagni Davidev sta cercando una squadra cui far parte, per il momento la nostra è al completo, ci sarebbe un altro membro da escludere ma lo deciderà il nostro capitano, per cui se cercate anche voi potremo farglielo sapereGiovi75
ok, a disposzone !!! basta che partecipaPitbast
fermi tuttiiiiiiii DavideV è già prenotato
fioregiallo
fermi tuttiiiiiiii DavideV è già prenotato
Come non detto!!ben felice!
Giovi75
e s, ne cerco almeno 2 x la squadra, vedro' con gl scond d averne 2fioregiallo
Scusa Giovi, ma hai la tastiera difettosaGiovi75
e si fiore, ogni tanto qualcuna lo capisce e non mi prende per multicyberganalfabeta. Col pc che porto dietro devo ogni volta fare un copia e incolla delle lettere che la tastiera si rifiuta di scrivere, P I T, un lavoro immane che spesso non mi viene riconosciuto da altri