Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sviluppatrice che partecipa ai concorsi — Il forum di Fotocontest

Archivio

Sviluppatrice che partecipa ai concorsi

utente cancellato

.
10 anni fa 

utente cancellato

Perchè il testo della discussione non viene mostrato? Lo aggiungo qui:

Mi ero iscritta al sito e subito dopo avevo letto la discussione della possibilità dello sviluppatore del sito di partecipare al concorso e mi sono subito bloccata. Secondo quale logica chi sviluppa il sito può partecipare ai concorsi? Io programmo in asp, python e php ecc.. e in tutta la mia vita non ho mai visto una cosa del genere. Chi ha in mano la possibilità di mettere mano al codice sorgente del sito, diventa più potente dell'amministratore stesso. Se ha i dati di accesso al database, può tranquillamente fare qualsiasi manipolazione direttamente dal proprio computer, da locale. Nella vita si fanno delle scelte o da una parte o dall'altra. La domanda viene spontanea come gestite le password del database? una volta inviati i file sul server/hosting sono state cambiate dall'amministratore?
Se la risposta è negativa, mi cancello all'istante. Per carità questa anija può essere la persona più onesta del mondo, ma certe cose vanno separate per dare credibilità al sito. Il mio fidanzato monta i sistemi di sicurezza nelle banche, quando i lavori sono finiti, i codici provvisori vengono cancellati. Grazie.
10 anni fa  

utente cancellato

sarà un caso? solo con la mia discussione non si vede il testo.
10 anni fa  

utente cancellato

sarà un caso? solo con la mia discussione non si vede il testo.
10 anni fa  

utente cancellato

Ok abbiamo capito, bye bye.
10 anni fa  

utente cancellato

Mi ero iscritta al sito e subito dopo avevo letto la discussione della possibilità dello sviluppatore del sito di partecipare al concorso e mi sono subito bloccata. Secondo quale logica chi sviluppa il sito può partecipare ai concorsi? Io programmo in asp, python e php ecc.. e in tutta la mia vita non ho mai visto una cosa del genere. Chi ha in mano la possibilità di mettere mano al codice sorgente del sito, diventa più potente dell'amministratore stesso. Se ha i dati di accesso al database, può tranquillamente fare qualsiasi manipolazione direttamente dal proprio computer, da locale. Nella vita si fanno delle scelte o da una parte o dall'altra. La domanda viene spontanea come gestite le password del database? una volta inviati i file sul server/hosting sono state cambiate dall'amministratore?
Se la risposta è negativa, mi cancello all'istante. Per carità questa anija può essere la persona più onesta del mondo, ma certe cose vanno separate per dare credibilità al sito. Il mio fidanzato monta i sistemi di sicurezza nelle banche, quando i lavori sono finiti, i codici provvisori vengono cancellati.
10 anni fa  

utente cancellato

I messaggi in cui critico che la sviluppatrice non possa partecipare ai concorsi non vengono mostrati. bha!
10 anni fa  

utente cancellato

Se la risposta è negativa, mi cancello all'istante.
10 anni fa  

Ayahuasca

la sviluppatrice, quando è stato lanciato il nuovo sito, ha chiesto apertamente sul forum (purtroppo non trovo il thread) se secondo noi poteva partecipare o meno ai contest, vista la sua posizione.
quelli che hanno risposto hanno detto tutti SI.
ho trovato corretto da parte sua il chiedere la nostra opinione, e non vedo perché bisognerebbe riparlarne.

mi sembra molto ingiusto e "basso" voler impedire la sua partecipazione per un fuori tema, nemmeno avesse ammazzato qualcuno.
capisco se avesse barato coi voti, ma non è il caso!
tutta sta storia sta diventando ridicola.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

I miei messaggi sono stati cancellati prima che qualcuno li leggesse, la cosa è che lei essendo la sviluppatrice (cosa che anche io faccio di professione) potrebbe accedere in tutta facilità ai database e fare quello che vuole (per esempio cancellarsi i ft).
Conoscendo i dati di accesso al database può farsi pagine personalizzate e modificare quello che vuole del sito. Quindi la mia domanda è questa anija ha i dati di accesso al database? Se la risposta è affermativa sloggio alla grande.
Per carità, può essere la persona più onesta del mondo, ma le cose vanno separate, se sviluppi pagine del sito non puoi essere una partecipante. Mi dispiace, ma funziona così in tutti i siti o comunque quei siti dove potrebbero esserci conflitti di interesse.
10 anni fa  

utente cancellato

I miei messaggi sono stati cancellati prima che qualcuno li leggesse, la cosa è che lei essendo la sviluppatrice (cosa che anche io faccio di professione) potrebbe accedere in tutta facilità ai database e fare quello che vuole (per esempio cancellarsi i ft).
10 anni fa  

utente cancellato

I miei messaggi non vengono proprio mostrati.
10 anni fa  

utente cancellato

10 anni fa  

utente cancellato

Conoscendo i dati di accesso al database può farsi pagine personalizzate e modificare quello che vuole del sito. Quindi la mia domanda è questa anija ha i dati di accesso al database? Se la risposta è affermativa sloggio alla grande.
Per carità, può essere la persona più onesta del mondo, ma le cose vanno separate, se sviluppi pagine del sito non puoi essere una partecipante. Mi dispiace, ma funziona così in tutti i siti o comunque quei siti dove potrebbero esserci conflitti di interesse.
10 anni fa  

utente cancellato

Perchè i miei messaggi non vengono mostrati?
10 anni fa  

19Alberto59

Ayahuasca ha scritto:
la sviluppatrice, quando è stato lanciato il nuovo sito, ha chiesto apertamente sul forum (purtroppo non trovo il thread) se secondo noi poteva partecipare o meno ai contest, vista la sua posizione.
ho trovato corretto da parte sua il chiedere la nostra opinione, e non vedo perché bisognerebbe riparlarne.

mi sembra molto ingiusto e "basso" voler impedire la sua partecipazione per un fuori tema, nemmeno avesse ammazzato qualcuno.
Sono d'accordo con te.
Ieri ho provato due volte a rispondere a Folaga per dirgli più o meno  quello che hai detto tu, ma non sono riuscito a quotare il commento
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

I miei messaggi non vengono proprio mostrati.
10 anni fa  

utente cancellato

Il fatto è che lei essendo sviluppatrice ha la possibilità di accedere al database e accedendo al database può fare quello che vuole
10 anni fa  

utente cancellato

Lei può accedere al database del sito
10 anni fa  

utente cancellato

lei può accedere al data base
10 anni fa  

utente cancellato

lei può accedere
10 anni fa  

Ayahuasca

grazie lady!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

La censura, bene!
10 anni fa  

utente cancellato

La censura, bene!
10 anni fa  

utente cancellato

Visto che i miei messaggi vengono censurati, leggete qui: http://jsfiddle.net/mxzzrk7v/
10 anni fa  

utente cancellato

e con questo chiudo la parentesi con questo sito, bye bye.
10 anni fa  

utente cancellato

Io credo che si tratti di un problema tecnico e non di censura.

Se scrivi direttamente qui ti si legge, ma mi sa che se fai copia incolla non viene scritto.

Prova a scrivere direttamente
10 anni fa  

DonyB

Ayahuasca ha scritto:

19Alberto59 ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Ieri ho provato due volte a rispondere a Folaga per dirgli più o meno  quello che hai detto tu, ma non sono riuscito a quotare il commento
Guarda che non sono io ad aver sollevato obiezioni sulla partecipazione di Anija.
Ho sempre parlato solo della foto, cerchiamo di non mischiare capre e cavoli.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

19Alberto59

Ayahuasca ha scritto:

19Alberto59 ha scritto:
Sono d'accordo con te.
DonyB ha scritto:
Guarda che non sono io ad aver sollevato obiezioni sulla partecipazione di Anija.
Ho sempre parlato solo della foto, cerchiamo di non mischiare capre e cavoli.
Ti chiedo scusa, il mio commento era per Clagia. Ho confuso i nomi.
10 anni fa  

19Alberto59

utente cancellato ha scritto:
Visto che i miei messaggi vengono censurati, leggete qui: http://jsfiddle.net/mxzzrk7v/
Cara Lucia, ho letto il tuo commento sul sito che ci hai indicato.e vorri risponderi.
Anche se a volte ci ci incazza il nostro è un gioco, un hobby, una passione, e credo che ogni volta uno di noi scatta una foto in quel momento si sente creativo, oserei dire "un artista" ( anche se personalmente ho molto da imparare in campo fotogrfico).
Se ritieni di poterti divertire insieme a noi sii la benvenuta, se invece ritieni che il sito possa essere manipolato da alcuni a danno di altri fai bene a starne alla larga a titolo personale non ti accetto..
GRAZIE DELLA VISITA:
10 anni fa