Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sviluppatrice che partecipa ai concorsi — Il forum di Fotocontest
@lucia travisa non capisco dove sia il problema visto che non si vincono premi miliardari e non si fa nessun esame di ammissione. Le nostre foto stanno qui come in qualunque posto nel web dove si pubblicano foto. Qui lo scopo e' di sfidarci fotograficamente, chi per la gloria, chi per mettersi in mostra, chi per imparare qualcosa, chi per non imparare niente, ma si limita tutto qui. Non e' che il vincitore di un contest viene assunto dal National Geographic o dal Times. E poi, dico, cosa c'entra il lavoro del tuo fidanzato, non e' mica una banca o la Nasa questo, e' Fotocontest.Â
Mio dio, è un sito di concorsi fotografici nato per divertimento e non penso proprio che una persona intelligente come Anija sia li a manipolare i dati direttamente sul dB. Si vincesse qualcosa potrei al limite ancora capire un eventuale sospetto di brogli ma qui il premio è unicamente la soddisfazione personale di vedere una propria foto che riscuote successo. Se tu Lucia pensiveramente che siamo messi cosà male da star qui ad imbrogliare in concorsi che non hanno nessun tipo di pretesa allora forse sei al posto sbagliato.
Ho notato che se si utilizzano alcuni simboli o punteggiatura il messaggio non viene pubblicato.A parte questo trovo la questione abbastanza assurda e patetica dato che le votazioni (date e prese) sono sempre visibili per ogni utente!Se Anija volesse falsare qualcosa penso lo farebbe per posizionarsi sempre alta e arrivare sempre in finale...e non è così!Anzi devo dire che trovo il sito molto limpido, serio e gli amministratori molto disponibili...che dopo io me la prenda sul sistema di voto degli utenti è un'altra cosa e del tutto personale.N.B.:io sono uno di quelli arrivati da poco.
Visto che i miei messaggi vengono censurati, leggete qui: http://jsfiddle.net/mxzzrk7v/
eh si.... lavorare ai sistemi di sicurezza bancari è la stessa cosa che lavorare su FC.... hai fatto benissimo a sparire, un sito di intrallazzoni come questo.... non ti merita!!
allora.... che ci sia gente che qui in fotocontest dove non si vince niente ecc abbia imbrogliato , è vero  : doppi account, foto prese da internet, compari che si votano a vicenda... hai voglia .. ce ne sono stati  eccome (e coperti di ignominia e improperi e individuati, squalificati o anche buttati fuori.....) .... ma pensare che lo faccia anija che è come dire... in vetrina,(e a che scopo? screditare il suo stesso sito?)  mi sembra decisamente cret... ehm .. fuori luogo.... saluti e baci lucia, divertiti pure altrove
Oddio, 2 settimene fa mi ero iscritto da poco e mi sono perso questa chicca ..... Vi giuro che sto ridendo da 10 minuti dopo aver letto le sue parole ... soprattutto l'esempio del fidanzato ....
Meno male che ha tolto il disturbo ...
Sviluppatrice che partecipa ai concorsi
utente cancellato
.utente cancellato
@lucia travisa non capisco dove sia il problema visto che non si vincono premi miliardari e non si fa nessun esame di ammissione. Le nostre foto stanno qui come in qualunque posto nel web dove si pubblicano foto. Qui lo scopo e' di sfidarci fotograficamente, chi per la gloria, chi per mettersi in mostra, chi per imparare qualcosa, chi per non imparare niente, ma si limita tutto qui. Non e' che il vincitore di un contest viene assunto dal National Geographic o dal Times. E poi, dico, cosa c'entra il lavoro del tuo fidanzato, non e' mica una banca o la Nasa questo, e' Fotocontest.Â
stellastyles
Mio dio, è un sito di concorsi fotografici nato per divertimento e non penso proprio che una persona intelligente come Anija sia li a manipolare i dati direttamente sul dB. Si vincesse qualcosa potrei al limite ancora capire un eventuale sospetto di brogli ma qui il premio è unicamente la soddisfazione personale di vedere una propria foto che riscuote successo. Se tu Lucia pensiveramente che siamo messi cosà male da star qui ad imbrogliare in concorsi che non hanno nessun tipo di pretesa allora forse sei al posto sbagliato.Migliu
@lucia:...in tutta la tua vita non hai mai visto una cosa del genere? Bè, viva la prima volta , allora!https://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU
utente cancellato
Ho notato che se si utilizzano alcuni simboli o punteggiatura il messaggio non viene pubblicato.A parte questo trovo la questione abbastanza assurda e patetica dato che le votazioni (date e prese) sono sempre visibili per ogni utente!Se Anija volesse falsare qualcosa penso lo farebbe per posizionarsi sempre alta e arrivare sempre in finale...e non è così!Anzi devo dire che trovo il sito molto limpido, serio e gli amministratori molto disponibili...che dopo io me la prenda sul sistema di voto degli utenti è un'altra cosa e del tutto personale.N.B.:io sono uno di quelli arrivati da poco.bluvelvet
kaira
allora.... che ci sia gente che qui in fotocontest dove non si vince niente ecc abbia imbrogliato , è vero  : doppi account, foto prese da internet, compari che si votano a vicenda... hai voglia .. ce ne sono stati  eccome (e coperti di ignominia e improperi e individuati, squalificati o anche buttati fuori.....) .... ma pensare che lo faccia anija che è come dire... in vetrina,(e a che scopo? screditare il suo stesso sito?)  mi sembra decisamente cret... ehm .. fuori luogo.... saluti e baci lucia, divertiti pure altroveicomo
Oddio, 2 settimene fa mi ero iscritto da poco e mi sono perso questa chicca ..... Vi giuro che sto ridendo da 10 minuti dopo aver letto le sue parole ... soprattutto l'esempio del fidanzato ....Meno male che ha tolto il disturbo ...