Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Volevo chiedere se è capitato ad alcuni di voi di vedere diminuire i voti di una foto in scrutinio: mi spiego stamattina 53 punti, stasera 44. Può succedere?I promemoria sempre uguali. Grazie
C'è tempo prima che finisca lo scrutinio....faccio in tempo a cambiare ancora tutto.Come me altri votanti.Trovo divertente questa cosa anche se, come già esposto, la trovo particolarmente controproducente.
Ma bravo!!! Allora vedi di ripristinare l'ordine!! NOn avevo letto e quindi non sapevo, non è una bella cosa però!! Ciao a tutti e grazie per avermi delucidato
Domanda?
mipiacefoto
Volevo chiedere se è capitato ad alcuni di voi di vedere diminuire i voti di una foto in scrutinio: mi spiego stamattina 53 punti, stasera 44. Può succedere?I promemoria sempre uguali. GrazieAyahuasca
anch'io ho perso 10 punti durante la notte!!!mipiacefoto
Perché secondo te succede?utente cancellato
Perché le classifiche fatte nelle votazioni possono essere variate. Ossia quando voto le 10 foto, posso in ogni momento spostarle tra i 10 posti o toglierle e metterne un'altra.. Questo fino a che finisce il contest, la mia classifica personale è variabile. Probabilmente qualcuno che vi aveva votato ha cambiato idea..mipiacefoto
Grazieutente cancellato
Perchè ieri sera ho cambiato tutti i miei votiVado un pò ad umoreAyahuasca
grazie di avermi tolto i 10 punti, allora!utente cancellato
C'è tempo prima che finisca lo scrutinio....faccio in tempo a cambiare ancora tutto.Come me altri votanti.Trovo divertente questa cosa anche se, come già esposto, la trovo particolarmente controproducente.mipiacefoto
Ma bravo!!! Allora vedi di ripristinare l'ordine!! NOn avevo letto e quindi non sapevo, non è una bella cosa però!! Ciao a tutti e grazie per avermi delucidato