Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi moderati per le foto — Il forum di Fotocontest
Salve, cerco utenti che controllino le foto inviate per trovare quelle che non rispettano il regolamento.
Su richiesta di molti toglierò l'attuale sistema di segnalazione, chiaramente togliendolo devo avere la sicurezza che tutte le foto siano visionate con accuratezza per trovare quelle che non rispettano il regolamento.
Gli utenti che vorranno essere moderatori avranno un maggior peso nelle segnalazioni, nel senso che nel mio pannello di controllo saranno visionate prime quelle dei moderatori e poi quelle di tutti gli altri utenti.
Dal lato del sito non cambierà niente, si potranno segnalare come già succede adesso.
I moderatori delle foto devono segnalare tutte quelle che non rispettano il regolamento, ad eccezione dei fuori tema che devono essere proprio fuori tema! in un concorso sui cavalli, viene inviata la foto di una mela.
Chi vuole e ha tempo per controllare le foto, si faccia avanti...
Dice Roslin: IO sono disponibile, come SEMPRE... tanto le apro TUTTE pure quando non partecipo... eheheh!!!
Allora, Franci, come sono arrivate quasi alla fine di uno scrutinio - ancora ci sono in questo momento - due foto firmate???
Dico due, perchè due erano nel mio gruppo,... io non ho aperto le altre. Tra l'altro, conoscendo il target dei frequentatori il sito, potrebbero aver sottratto anche un bel po' di punti a quelle regolari.
Dunque serve che il controllo, e accurato, venga fatto quando le foto vengono inserite, non quando sono già entrate in gioco inficiandone i risultati.
Visto che, mi pare sia ancora in vigore, anche parte dei voti di scrutinio vengono conteggiati nel punteggio finale: quando se li prendono quelle che poi vengono squalificate, le altre foto vengono penalizzate automaticamente. Figuriamoci quando si devono squalificare dopo una vittoria, poi...
E quello della presenza della firma è il controllo più facile e banale... ma tant'è!!!
Lì sono.
Per le altre inosservanze del regolamento è un po' più complicato, ...sfuggono i fotomontaggi anche ai grandi, come abbiamo già visto. Ma qui stendo il classico velo...
Boh, sinceramente non saprei a quale contest TI riferisci... comunque IO ho SEMPRE segnalato le foto firmate man mano che vengono postate (ovviamente se ho tempo sufficiente x vederle, xchè se le postano un'ora prima della chiusura potrei pure non aver avuto tempo di vederle prima dell'inizio della fase di scrutinio! )... comunque tieni presente che non necessariamente una foto segnalata viene rimossa dall'utente che l'ha postata... e SOLO l'Admin ha il potere di rimuoverle!!!
Secondo me la deve rimuovere d'ufficio l'Admin appena verifica: se aspettiamo l'utente... campa cavallo
Postate una l'11 e una il 19 settembre, comunque.
Il fatto è che quando le ho viste, qualche giorno fa, le ho segnalate io. L'ho sempre fatto anch'io quando me ne sono accorta. Ma in questo caso sono ancora lì, adesso.
Non volevo farne una colpa a te, Franci... è che anche Luca, probabilmente preso da mille altri adempimenti, non le controlla neanche dopo le segnalazioni.
Guarda che non ne faccio un problema vitale, è un gioco e tale resta. Però sarebbe più divertente se tutti, gli utenti che partecipano ai contest in primis, fossero ligi al regolamento: non ci sarebbe la necessità di fare tante segnalazioni.
Ciao!
Secondo me la deve rimuovere d'ufficio l'Admin appena verifica: se aspettiamo l'utente... campa cavallo
Il fatto è che quando le ho viste, qualche giorno fa, le ho segnalate io. L'ho sempre fatto anch'io quando me ne sono accorta. Ma in questo caso sono ancora lì, adesso.
Non volevo farne una colpa a te, Franci... è che anche Luca, probabilmente preso da mille altri adempimenti, non le controlla neanche dopo le segnalazioni.
Guarda che non ne faccio un problema vitale, è un gioco e tale resta. Però sarebbe più divertente se tutti, gli utenti che partecipano ai contest in primis, fossero ligi al regolamento: non ci sarebbe la necessità di fare tante segnalazioni.
Ciao!
Ciao, Roslin, ti ho aggiunto "tra i moderatori", per adesso il sistema di segnalazione è ancora quello vecchio, quindi se segnali gli utenti potranno ancora rispondere alle segnalazioni ecc.
Appena finisco le modifiche i segnalati non potranno più rispondere o vedere chi ha effettuato la segnalazioe.
Se hai consigli su come migliorare le segnalazioni come moderatrice, scrivi pure.
Una delle prossime modifiche (come consigliato tempo fa) sarà quella fermare la fase di invio foto e attendere qualche giorno per incominciare lo scrutinio.
Infatti ho diminuito il numero di concorsi e aumentato il numero di giorni per inviare la foto proprio per non avere momenti morti sul sito in cui non si fa niente.
In più avrò più tempo per controllare foto e segnalazioni.
Ciao, le foto, se hai letto il riguardo prima del pulsante per segnalare, erano già state squalificate.
Purtroppo nel periodo di invio foto posso rimuoverle fisicamente dal sito, in tutte le altre fasi no perchè sennò si sballano i gruppi, quindi devono restare nel loro gruppo.
Anche se restano nel gruppo, non posso essere votate, l'autore non potrà votare e se ha votato e ha accumulato punti sufficienti per accedere alla finale sarà comunque negato l'accesso alla fase finale.
Grazie mille x la fiducia, Luca: cercherò di far del MIO meglio!!!
P.S. - Tranquilla, Dany: avevo capito che il TUO non era un "appunto" a ME (e comunque quelle foto potrebbero pure essermi sfuggite, visto che non sono certo "infallibile"! )... certo che se TUTTI "giocassero" onestamente, rispettando il Regolamento in ogni sua norma, non avremmo MAI avuto a che fare con personaggi come Adriano Perelli & C (e magari ci saremmo pure risparmiati sta rogna delle segnalazioni!)...
Ciao Luca, e scusa innanzitutto il ritardo sulla tua risposta in merito alle foto segnalate per il contest astratto.
Sinceramente, avendole segnalate prima dell'inizio degli scrutini e trovandone alcune in finale, non saprei come muovermi. Penso che almeno una, di forte impatto visivo, sia una foto scattata a un quadro, di quelli fatti con le vernici da artisti di strada, per intenderci. Gli ho mandato anche un messaggio personale, ma nessuna risposta. A questo punto non saprei come procedere. Se secondo te è tutto a posto, amen...
Ciao, e a presto.
Anch'io ne ho segnalata una che è evidentemente la foto di una (o più) sculture.
A me una foto che ritraeva in parte delle installazioni, ma non solo, è stata squalificata.
Io l'ho sostituita, per carità ... ma spesso mi chiedo con quale criterio certe cose passino e altre no.
Inoltre non ho ancora capito se in City by night chi non ha rispettato la descrizione viene considerato fuori tema oppure no. Sarebbe giusto chiarire, a mio parere. Grazie
Anch'io ne ho segnalata una che è evidentemente la foto di una (o più) sculture.
A me una foto che ritraeva in parte delle installazioni, ma non solo, è stata squalificata.
Io l'ho sostituita, per carità ... ma spesso mi chiedo con quale criterio certe cose passino e altre no.
Inoltre non ho ancora capito se in City by night chi non ha rispettato la descrizione viene considerato fuori tema oppure no. Sarebbe giusto chiarire, a mio parere. Grazie
Per quanto riguarda installazione o sculture non le ho mai rimosse anche perchè nel regolamento non c'è scritto niente a riguardo. Si parla di un "altro" ma è riferito sempre a disegni o quadri..poi se in passato ti ho rimosso una foto di una scultura,può essere che abbia sbagliato, in fin dei conti sono sempre un essere umano.
Concorso city by night
Come ho già scritto sull'altro forum, ma passato inosservato, la descrizione è scritta male, ora in base a quale criterio dovrei squalificare le foto? Perchè non rispettano il titolo?
Non rispettano la descrizione? Non rispettano titolo e descrizione?
Titolo:
CITY BY NIGHT = Città di notte. (ok) Moltissime foto.
Descrizione:
L'anima nera delle città . (ok) Qualche foto.
Scorci noir,(ok) Qualche foto.
atmosfere fumose, (ok) Qualche foto.
sobborghi, (ok) Qualche foto.
vicoli... (ok) Qualche foto.
solo città di notte.(ok) Molte foto.
[reply:wwkAAA]
Ciao, hai fatto bene a segnalare, se in futuro hai dei dubbi, contattami direttamente con l'email del sito, così se ci sono problemi li risolvo subito.Comunque c'è stato un errore nella generazione dei gruppi, sono state inserite nella finale anche foto squalificate. In teoria se era squalificata non ha preso punti.
Perdonate l'intrusione, ma le foto firmate ad es."mario rossi" quando non c'è nessun nick con tale nome e cognome, sono fuori regolamento? e perche?
Inoltre per chi dovrebbe segnalare le foto fuori regolamento, se ci si accorge che desaturando con photoshop o altri programmi del genere delle foto in gare e accorgendosi che parte di tale foto non ha differenze tra l'originale e il desaturato, dovrebbe segnalarle come foto modificata un po a colori e un po in bianconero? o basta solo credere alla buona fede dell'autore? insomma, non dico che ci vogliano tecnici o tecnicismi esasperati per pizzicare le foto fuori regolamento, ma almeno che si diano dei parametri.
se è ancora valido, sarei disponibile a far parte dei moderatori delle foto, per segnalare quelle che PALESEMENTE sono fuori regolamento!
non garantisco di riuscire a vederle tutte prima dell'inizio degli scrutini, ma se va bene lo stesso io ci sono!
certo che in "facce" avete tolto la mia foto del macinino perche' costruita dato che aveva un chicco di pepe all'esterno del contenitore che non sembrava esser li per caso.....avete eliminato quella delle cuffie con il jack messo li a mo di naso per gli stessi motivi, e invece "louis amstrong" costruitissima con le ombre delle mani è ancora in gara ! E' SCANDALOSO Dovrebbero essere eliminate anche qelle sttosopra o girate di 90° perche costruite appunto dal fatto che sono state girate e nella realta' uno non cammina di certo con la testa sottosopra o girata in orizzontale. Ma chi è che decide si puo' sapere ????? roba da matti !
certo che in "facce" avete tolto la mia foto del macinino perche' costruita dato che aveva un chicco di pepe all'esterno del contenitore che non sembrava esser li per caso.....avete eliminato quella delle cuffie con il jack messo li a mo di naso per gli stessi motivi, e invece "louis amstrong" costruitissima con le ombre delle mani è ancora in gara ! E' SCANDALOSO Dovrebbero essere eliminate anche qelle sttosopra o girate di 90° perche costruite appunto dal fatto che sono state girate e nella realta' uno non cammina di certo con la testa sottosopra o girata in orizzontale. Ma chi è che decide si puo' sapere ????? roba da matti !
Prima di tutto, modera i termini. Le foto visto che le rimuovo solo io, lo faccio quando ho tempo e oggi mi sto dedicando alle rimozioni e la foto è già stata tolta, proprio dopo la tua.
I moderatori segnalano ma non possono eliminare.
Ora tornando alle foto capovolte, sei contrario a chi "decide e segnala", però ti arroghi il diritto di dire che quelle capovolte o rigirate siano fuori tema.
Non è un controsenso?Tu hai tutto il diritto di dire la tua, per me le foto che hai detto sono in tema e restano.
Le foto che non rispettano la descrizione sono state eliminate o verranno eliminate.
i termini sno moderati, ma di certo il tempo di eliminare per ben due volte le mie foto è stato trovato all'istante. Non ono contro chi segnala, non l'ho detto da nessuna parte, sono contrariato dal fatto che alcune foto resistevano nonostante varie mie segnalazioni, e la mia è stata tolta per ben due volte di seguito, tutto qui. Le foto capovolte a mio giudizio sono da eliminare poi, si vuole una faccia che si veda subito, suppongo anche nella realta', altrimenti ci sarebbero solo fcce costruite nelle foto, e nella realta' un palazzo lo vedi in un certo modo, non capovolto, idem fiumi e monti, non li eliminare ma per me restano fuori tema.
spero trovi urgentemente chi ti aiuta dato che sei stato celerissimo a togliere per la seconda volta la mia foto del macinapepe in "facce" mentre invece ecco per la seconda volta la comparsa di "louis amstrong" gia' segnalata ancora da me ma che invece doveva sparire in quanto non coerente col tema come hai potuto notare tu stesso scrivendolo nel post precedente.
Non èuna presa di posizione, ma son convinto che una foto che si ripropone come la peperonata alla sera,non in tema, e gia' eliminata in precedenza, faccia sperperare un po di voti. spero venga rimossa prima dell'inizio votazioni.
spero trovi urgentemente chi ti aiuta dato che sei stato celerissimo a togliere per la seconda volta la mia foto del macinapepe in "facce" mentre invece ecco per la seconda volta la comparsa di "louis amstrong" gia' segnalata ancora da me ma che invece doveva sparire in quanto non coerente col tema come hai potuto notare tu stesso scrivendolo nel post precedente.
Non èuna presa di posizione, ma son convinto che una foto che si ripropone come la peperonata alla sera,non in tema, e gia' eliminata in precedenza, faccia sperperare un po di voti. spero venga rimossa prima dell'inizio votazioni.
La foto era stata rimossa, è stata comunicata la motivazione all'autore, che quindi sa che non è possibile assemblare oggetti per costruire la faccia.
eh,. ho capito, te ne ho dato atto, e questo da ieri l'ha riproposta, siccome è ancora li l'ho segnalata stamane. Prenditi tutto il tempo, ci mancherebbe altro, basta che per una dimenticanza non arrivi in votazione facendo disperdere voti :-)
Ah no, hai fatto bene a comunicarlo, ho visto che c'è un bug nelle segnalazioni di una stessa foto inviata due o più volte. Ora l'ho risolto e ho anche eliminato la foto.
Cercasi moderati per le foto
admin
Salve, cerco utenti che controllino le foto inviate per trovare quelle che non rispettano il regolamento.Su richiesta di molti toglierò l'attuale sistema di segnalazione, chiaramente togliendolo devo avere la sicurezza che tutte le foto siano visionate con accuratezza per trovare quelle che non rispettano il regolamento.
Gli utenti che vorranno essere moderatori avranno un maggior peso nelle segnalazioni, nel senso che nel mio pannello di controllo saranno visionate prime quelle dei moderatori e poi quelle di tutti gli altri utenti.
Dal lato del sito non cambierà niente, si potranno segnalare come già succede adesso.
I moderatori delle foto devono segnalare tutte quelle che non rispettano il regolamento, ad eccezione dei fuori tema che devono essere proprio fuori tema! in un concorso sui cavalli, viene inviata la foto di una mela.
Chi vuole e ha tempo per controllare le foto, si faccia avanti...
roslin76
IO sono disponibile, come SEMPRE... tanto le apro TUTTE pure quando non partecipo... eheheh!!!bellegioie
bellegioie
Dice Roslin: IO sono disponibile, come SEMPRE... tanto le apro TUTTE pure quando non partecipo... eheheh!!!Allora, Franci, come sono arrivate quasi alla fine di uno scrutinio - ancora ci sono in questo momento - due foto firmate???
Dico due, perchè due erano nel mio gruppo,... io non ho aperto le altre. Tra l'altro, conoscendo il target dei frequentatori il sito, potrebbero aver sottratto anche un bel po' di punti a quelle regolari.
Dunque serve che il controllo, e accurato, venga fatto quando le foto vengono inserite, non quando sono già entrate in gioco inficiandone i risultati.
Visto che, mi pare sia ancora in vigore, anche parte dei voti di scrutinio vengono conteggiati nel punteggio finale: quando se li prendono quelle che poi vengono squalificate, le altre foto vengono penalizzate automaticamente. Figuriamoci quando si devono squalificare dopo una vittoria, poi...
E quello della presenza della firma è il controllo più facile e banale... ma tant'è!!!
Lì sono.
Per le altre inosservanze del regolamento è un po' più complicato, ...sfuggono i fotomontaggi anche ai grandi, come abbiamo già visto. Ma qui stendo il classico velo...
roslin76
Boh, sinceramente non saprei a quale contest TI riferisci... comunque IO ho SEMPRE segnalato le foto firmate man mano che vengono postate (ovviamente se ho tempo sufficiente x vederle, xchè se le postano un'ora prima della chiusura potrei pure non aver avuto tempo di vederle prima dell'inizio della fase di scrutinio! )... comunque tieni presente che non necessariamente una foto segnalata viene rimossa dall'utente che l'ha postata... e SOLO l'Admin ha il potere di rimuoverle!!!bellegioie
Secondo me la deve rimuovere d'ufficio l'Admin appena verifica: se aspettiamo l'utente... campa cavalloPostate una l'11 e una il 19 settembre, comunque.
Ciao!
luca.maselli
Ciao!
Appena finisco le modifiche i segnalati non potranno più rispondere o vedere chi ha effettuato la segnalazioe.
Se hai consigli su come migliorare le segnalazioni come moderatrice, scrivi pure.
Una delle prossime modifiche (come consigliato tempo fa) sarà quella fermare la fase di invio foto e attendere qualche giorno per incominciare lo scrutinio.
Infatti ho diminuito il numero di concorsi e aumentato il numero di giorni per inviare la foto proprio per non avere momenti morti sul sito in cui non si fa niente.
In più avrò più tempo per controllare foto e segnalazioni.
Ciao, le foto, se hai letto il riguardo prima del pulsante per segnalare, erano già state squalificate.
Purtroppo nel periodo di invio foto posso rimuoverle fisicamente dal sito, in tutte le altre fasi no perchè sennò si sballano i gruppi, quindi devono restare nel loro gruppo.
Anche se restano nel gruppo, non posso essere votate, l'autore non potrà votare e se ha votato e ha accumulato punti sufficienti per accedere alla finale sarà comunque negato l'accesso alla fase finale.
bellegioie
Visto, Luca. Ora risultano squalificate (le due che avevo visto io).Grazie
Ciao
roslin76
Grazie mille x la fiducia, Luca: cercherò di far del MIO meglio!!!P.S. - Tranquilla, Dany: avevo capito che il TUO non era un "appunto" a ME (e comunque quelle foto potrebbero pure essermi sfuggite, visto che non sono certo "infallibile"! )... certo che se TUTTI "giocassero" onestamente, rispettando il Regolamento in ogni sua norma, non avremmo MAI avuto a che fare con personaggi come Adriano Perelli & C (e magari ci saremmo pure risparmiati sta rogna delle segnalazioni!)...
garibaldi
Ciao Luca, e scusa innanzitutto il ritardo sulla tua risposta in merito alle foto segnalate per il contest astratto.Sinceramente, avendole segnalate prima dell'inizio degli scrutini e trovandone alcune in finale, non saprei come muovermi. Penso che almeno una, di forte impatto visivo, sia una foto scattata a un quadro, di quelli fatti con le vernici da artisti di strada, per intenderci. Gli ho mandato anche un messaggio personale, ma nessuna risposta. A questo punto non saprei come procedere. Se secondo te è tutto a posto, amen...
Ciao, e a presto.
bellegioie
Anch'io ne ho segnalata una che è evidentemente la foto di una (o più) sculture.A me una foto che ritraeva in parte delle installazioni, ma non solo, è stata squalificata.
luca.maselli
Per quanto riguarda installazione o sculture non le ho mai rimosse anche perchè nel regolamento non c'è scritto niente a riguardo. Si parla di un "altro" ma è riferito sempre a disegni o quadri..poi se in passato ti ho rimosso una foto di una scultura,può essere che abbia sbagliato, in fin dei conti sono sempre un essere umano.
Concorso city by night
Come ho già scritto sull'altro forum, ma passato inosservato, la descrizione è scritta male, ora in base a quale criterio dovrei squalificare le foto? Perchè non rispettano il titolo?
Non rispettano la descrizione? Non rispettano titolo e descrizione?
Titolo:
CITY BY NIGHT = Città di notte. (ok) Moltissime foto.
Descrizione:
L'anima nera delle città . (ok) Qualche foto.
Scorci noir,(ok) Qualche foto.
atmosfere fumose, (ok) Qualche foto.
sobborghi, (ok) Qualche foto.
vicoli... (ok) Qualche foto.
solo città di notte.(ok) Molte foto.
[reply:wwkAAA]
Ciao, hai fatto bene a segnalare, se in futuro hai dei dubbi, contattami direttamente con l'email del sito, così se ci sono problemi li risolvo subito.Comunque c'è stato un errore nella generazione dei gruppi, sono state inserite nella finale anche foto squalificate. In teoria se era squalificata non ha preso punti.
bellegioie
Grazie per la risposta.Pitbast
oh caspita admin, ma te non dormi mai??grazie per tutti i chiarimenti
garibaldi
Ok Admin, grazie per la risposta. La prossima volta utilizzerò la mail del sito... Ciao, grazie ancora e buona giornataGiovi75
Perdonate l'intrusione, ma le foto firmate ad es."mario rossi" quando non c'è nessun nick con tale nome e cognome, sono fuori regolamento? e perche?Inoltre per chi dovrebbe segnalare le foto fuori regolamento, se ci si accorge che desaturando con photoshop o altri programmi del genere delle foto in gare e accorgendosi che parte di tale foto non ha differenze tra l'originale e il desaturato, dovrebbe segnalarle come foto modificata un po a colori e un po in bianconero? o basta solo credere alla buona fede dell'autore? insomma, non dico che ci vogliano tecnici o tecnicismi esasperati per pizzicare le foto fuori regolamento, ma almeno che si diano dei parametri.
cobrapel
se è ancora valido, sarei disponibile a far parte dei moderatori delle foto, per segnalare quelle che PALESEMENTE sono fuori regolamento!non garantisco di riuscire a vederle tutte prima dell'inizio degli scrutini, ma se va bene lo stesso io ci sono!
Giovi75
certo che in "facce" avete tolto la mia foto del macinino perche' costruita dato che aveva un chicco di pepe all'esterno del contenitore che non sembrava esser li per caso.....avete eliminato quella delle cuffie con il jack messo li a mo di naso per gli stessi motivi, e invece "louis amstrong" costruitissima con le ombre delle mani è ancora in gara ! E' SCANDALOSO Dovrebbero essere eliminate anche qelle sttosopra o girate di 90° perche costruite appunto dal fatto che sono state girate e nella realta' uno non cammina di certo con la testa sottosopra o girata in orizzontale. Ma chi è che decide si puo' sapere ????? roba da matti !luca.maselli
Prima di tutto, modera i termini. Le foto visto che le rimuovo solo io, lo faccio quando ho tempo e oggi mi sto dedicando alle rimozioni e la foto è già stata tolta, proprio dopo la tua.
I moderatori segnalano ma non possono eliminare.
Ora tornando alle foto capovolte, sei contrario a chi "decide e segnala", però ti arroghi il diritto di dire che quelle capovolte o rigirate siano fuori tema.
Non è un controsenso?Tu hai tutto il diritto di dire la tua, per me le foto che hai detto sono in tema e restano.
Le foto che non rispettano la descrizione sono state eliminate o verranno eliminate.
Giovi75
i termini sno moderati, ma di certo il tempo di eliminare per ben due volte le mie foto è stato trovato all'istante. Non ono contro chi segnala, non l'ho detto da nessuna parte, sono contrariato dal fatto che alcune foto resistevano nonostante varie mie segnalazioni, e la mia è stata tolta per ben due volte di seguito, tutto qui. Le foto capovolte a mio giudizio sono da eliminare poi, si vuole una faccia che si veda subito, suppongo anche nella realta', altrimenti ci sarebbero solo fcce costruite nelle foto, e nella realta' un palazzo lo vedi in un certo modo, non capovolto, idem fiumi e monti, non li eliminare ma per me restano fuori tema.Giovi75
spero trovi urgentemente chi ti aiuta dato che sei stato celerissimo a togliere per la seconda volta la mia foto del macinapepe in "facce" mentre invece ecco per la seconda volta la comparsa di "louis amstrong" gia' segnalata ancora da me ma che invece doveva sparire in quanto non coerente col tema come hai potuto notare tu stesso scrivendolo nel post precedente.Non èuna presa di posizione, ma son convinto che una foto che si ripropone come la peperonata alla sera,non in tema, e gia' eliminata in precedenza, faccia sperperare un po di voti. spero venga rimossa prima dell'inizio votazioni.
luca.maselli
La foto era stata rimossa, è stata comunicata la motivazione all'autore, che quindi sa che non è possibile assemblare oggetti per costruire la faccia.
Giovi75
eh,. ho capito, te ne ho dato atto, e questo da ieri l'ha riproposta, siccome è ancora li l'ho segnalata stamane. Prenditi tutto il tempo, ci mancherebbe altro, basta che per una dimenticanza non arrivi in votazione facendo disperdere voti :-)luca.maselli
Ah no, hai fatto bene a comunicarlo, ho visto che c'è un bug nelle segnalazioni di una stessa foto inviata due o più volte. Ora l'ho risolto e ho anche eliminato la foto.