Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mi interesserebbe fondare una squadra con questo titolo, perchè vorrei condividere sì la mia passione per la fotografia ma associarla ad un mio amore sviscerato per la Bertè, se qualcun'altro e fuori di testa come me, mi scriva. oscar
beh, non importa, io l'avevo buttata la, vorrà dire che correrò da solo, grazie per l'attenzione, tsc... tsc...
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Kaos. Puoi formare una squadra e poi cercare i membri
Se sfogli i nomi partecipanti nei contest trovi anche alcuni tuoi amici/conoscenti di CI o Dizy
la pelle dell'orso
kaos
mi interesserebbe fondare una squadra con questo titolo, perchè vorrei condividere sì la mia passione per la fotografia ma associarla ad un mio amore sviscerato per la Bertè, se qualcun'altro e fuori di testa come me, mi scriva. oscarkaos
beh, non importa, io l'avevo buttata la, vorrà dire che correrò da solo, grazie per l'attenzione, tsc... tsc...utente cancellato
Ciao Kaos. Puoi formare una squadra e poi cercare i membriSe sfogli i nomi partecipanti nei contest trovi anche alcuni tuoi amici/conoscenti di CI o Dizy
kaos
grazie jus ma credo che per fondare una squadra ci vogliono almeno tre contatti subito.ciao
utente cancellato
Puoi fondare la squadra e poi invitare altri utenti.Bisogna essere almeno in 3 per partecipare ai contest.
Questo è il link al tutorial delle squadreÂ