Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Rimozione foto dai contest — Il forum di Fotocontest
Grazie per la risposta. Â Speriamo che vada meglio per i prossimi contest, Â in caso di dubbi lo segnalero' qui sul forum visto che non sempre le segnalazioni sono chiare Â
10 anni fa
utente cancellato
In fase di registrazione, vengono linkati i tutorial in cui c'è scritto, chiaramente, che le foto non devono essere firmate.
In fase di caricamento, giusto pochi centimetri a sinistra del bottone di upload, c'è la lista di fotografie non ammesse, incluse quelle firmate.
In fase di caricamento, viene ogni volta accettato e dichiarato di aver letto il regolamento, dove è scritto chiaramente che le foto non devono essere firmate.
A me sembra scorretto utilizzare un mezzo rifiutandosi categoricamente di leggerne le regole
10 anni fa
utente cancellato
Inoltre, hai sicuramente ricevuto le notifiche delle varie segnalazioni che sono, testualmente:
Rimozione foto dai contest
utente cancellato
ScusateÂVorrei sapere come mai mi sono state rimosse due fotografie dal contest, non sono riuscito a leggere le motivazioni della rimozione in quanto tutte le volte mi dava errore 404  e non visualizzavo assolutamente nulla. Ho intuito che forse era perché inserivo il mio nome nella foto,  ma non sono mai riuscito a leggere in modo corretto la motivazione (spero di ricevere conferma da qualcuno) . Trovo il tutto abbastanza scorretto anche perché se sapevo che la motivazione era quella potevo tranquillamente inviare la stessa foto senza il logo del mio nome. Lo trovo scorretto soprattutto nel secondo caso quando la mia foto era entrata in finale. Sono nuovo della community,  ma avrei gradito una maggiore informazione sulle motivazioni e non soltanto vedere una pagina con errore 404. Parteciperò agli altri contest, ma una maggiore informazione sulle motivazioni dell'esclusione poteva evitarmi la rimozione della foto dal secondo contest.Â
GrazieÂ
utente cancellato
Sicuramente il motivo è quello se dici che erano firmate.Ma bastava leggere il regolamento per sapere che non devono essere inviate foto firmate.
Pér l'eliminazione già in fase di finale, evidentemente è stata eliminata quando ci si è accorti che che recava la firma.
utente cancellato
Grazie per la risposta. Â Speriamo che vada meglio per i prossimi contest, Â in caso di dubbi lo segnalero' qui sul forum visto che non sempre le segnalazioni sono chiare Âutente cancellato
In fase di registrazione, vengono linkati i tutorial in cui c'è scritto, chiaramente, che le foto non devono essere firmate.In fase di caricamento, giusto pochi centimetri a sinistra del bottone di upload, c'è la lista di fotografie non ammesse, incluse quelle firmate.
In fase di caricamento, viene ogni volta accettato e dichiarato di aver letto il regolamento, dove è scritto chiaramente che le foto non devono essere firmate.
A me sembra scorretto utilizzare un mezzo rifiutandosi categoricamente di leggerne le regole
utente cancellato
Inoltre, hai sicuramente ricevuto le notifiche delle varie segnalazioni che sono, testualmente:"La tua foto XXX è stata segnalata da un utente perché contiene informazioni sull'autore
Verifica che la tua foto rispetti tutti i punti del regolamento! La redazione valuterà la segnalazione ricevuta e se verranno riscontrate irregolarità la tua foto potrebbe essere esclusa dal concorso."