Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, innanzi tutto congratulazioni per il nuovo metodo di proposta dei nuovi contest, I LIKE IT!
Vorrei proporre due modifiche:
1) un contatore che dica quanti utenti hanno votato il contest
2) una notifica automatica che avverta tutti che è stato proposto un nuovo contest in modo da chiamaretutti ad assolvere il proprio dovere verso la patria...scherzo verso gli altri utenti.
Ciao, riguardo il primo punto, se ho capito bene, appare la somma algebrica dei voti ricevuti (pollice su meno pollice verso), che è, poi, il numero che determina il punteggio.
Non si può, però, conoscere il numero dei voti positivi e quello dei voti negativi; il risultato finale non cambia, ma sarebbe una concessione alla curiosità di chi ha proposto il contest.
10 anni fa
utente cancellato
Concordo sulla notifica per i nuovi contest... riguardo alle somme dei voti ricevuti (+ o -) capisco che servano all'organizzazione per decidere più rapidamente i contest da attivare, ma io sono rimasto legato alla precedente modalità di confronto in un apposito forum... della serie più che un pollice su o giù preferirei sentire opinioni motivate Se invece quel forum esistesse ancora (e io me lo sono perso) mi scuso e ringrazio anticipatamente chi me ne da l'indirizzo
Tra i contest proposti c'è per 3 volte quello sul Deserto (al momento ha 1, -3 e -5 voti) e 3 volte "Il mare d'inverno" (1, -4, -4) non si possono unificare?
10 anni fa
utente cancellato
giosensei ha scritto:
Ciao, riguardo il primo punto, se ho capito bene, appare la somma algebrica dei voti ricevuti (pollice su meno pollice verso), che è, poi, il numero che determina il punteggio.
Non si può, però, conoscere il numero dei voti positivi e quello dei voti negativi; il risultato finale non cambia, ma sarebbe una concessione alla curiosità di chi ha proposto il contest.
Ciò che mi viene da aggiungere in merito all'argomento è una questione riguardo a chi propone i contest:
sarebbe utile responsabilizzare chiunque lanci l'idea per un contest che poi diventa effettivo a partecipare al relativo forum, dove spesso ci si arrovella per definire ciò che il proponente (puntualmente scomparso sotto un tombino) intendesse dire, sottintendere o vietare nella propria traccia
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciò che mi viene da aggiungere in merito all'argomento è una questione riguardo a chi propone i contest:
sarebbe utile responsabilizzare chiunque lanci l'idea per un contest che poi diventa effettivo a partecipare al relativo forum, dove spesso ci si arrovella per definire ciò che il proponente (puntualmente scomparso sotto un tombino) intendesse dire, sottintendere o vietare nella propria traccia
Come?
10 anni fa
utente cancellato
Io sono un architetto e come tale ho la testa affollata da idee balorde e principi utopici
A te la soluzione, se esiste
Come?
Tra quando viene annunciato e quando parte effettivamente c'è un certo lasso di tempo in cui sviscerare la traccia e anche modificarla, volendo, in base alle indicazioni che arrivano.
Se chi propone il contest non interviene il contest non si fa partire.
Potrebbe essere un modo, anche se un po' coercitivo forse.
Come?
DonyB ha scritto:
Tra quando viene annunciato e quando parte effettivamente c'è un certo lasso di tempo in cui sviscerare la traccia e anche modificarla, volendo, in base alle indicazioni che arrivano.
Così si annunciano contest che poi potrebbero non partire?
Ma Mirko annuncia oggi 5 contest per il mese di ottobre. E se non ne parte nessuno? Chiudiamo per ferie?
@anija toglimi per favore una curiosità .
Chi prepara la traccia del contest per il lancio? Il proponente o Mirko?
10 anni fa
utente cancellato
nella nostra idea le prepara il proponente. Purtroppo spesso sono stravaganti e in qualche caso scritte anche male, quindi le devo rielaborare.Â
10 anni fa
utente cancellato
MrSpock ha scritto:
@anija toglimi per favore una curiosità .
Francamente questo non lo so, credo dipenda anche dal contest a vedere da cosa arriva nei contest proposti. Ma dovremmo chiederlo a lui
@Mirko_Macari
10 anni fa
utente cancellato
Sicuramente tenderò a "premiare" pacchetti completi. Se c'è il voto favorevole, una copertina interessante ed una traccia comprensibile allora state certi che ve la ritrovate nei contest annunciati.
10 anni fa
utente cancellato
Però, anche qui, fotocontest per molti è un hobby. Io magari ho una bella idea e un bel contest da proporre, ma non ho tempo di occuparmi dei dettagli o di discutere sul forum. Preferisco l'idea di premiare la bella idea, piuttosto che le persone che hanno del gran tempo da buttar via ...
Nella discussione sui FT, @anija aveva ipotizzato di inserire una mini lista con i SI e i NO da considerare nel tema, che ovviamente dovrebbe compilare il proponente prima del lancio.
Tu @Mirko_Macari cosa ne pensi?
10 anni fa
utente cancellato
Io sono molto contrario ai paletti in genere
10 anni fa
utente cancellato
ma poi..non leggono le tracce figuriamoci le eccezioni. Piuttosto, le proposte dovrebbero essere un po' meno "specifiche" e più "aperte" all'interpretazione.Â
10 anni fa
utente cancellato
Pertiche recinzioni cancelli inferriate e filo spinato
10 anni fa
utente cancellato
Pertiche recinzioni cancelli inferriate e filo spinato
Passeranno poche foto per gruppo, tutta qualità in finale.Â
Non ne sarei così sicura
e comunque speriamo che siano anche a temaÂ
10 anni fa
utente cancellato
Vedo che vi siete scatenati nelle proposte di nuovi contest oggi! Specialmente uno
Trovo tutte le idee interessanti, ma mi diverte in particolar modo "L'intruso" che non sta avendo, a mio avviso, il successo che merita
Vedo che vi siete scatenati nelle proposte di nuovi contest oggi! Specialmente uno
Trovo tutte le idee interessanti, ma mi diverte in particolar modo "L'intruso" che non sta avendo, a mio avviso, il successo che merita
anche a me piace molto e ho votato
ho una foto che andrebbe a pennello!!!
proposta contest
rans78
Ciao, innanzi tutto congratulazioni per il nuovo metodo di proposta dei nuovi contest, I LIKE IT!Vorrei proporre due modifiche:
1) un contatore che dica quanti utenti hanno votato il contest
2) una notifica automatica che avverta tutti che è stato proposto un nuovo contest in modo da chiamaretutti ad assolvere il proprio dovere verso la patria...scherzo verso gli altri utenti.
Che ne dite?
utente cancellato
Per il primo punto c'è il numero di voti ricevuto che funge da contatore.Il secondo punto invece è una buona idea
giosensei
Ciao, riguardo il primo punto, se ho capito bene, appare la somma algebrica dei voti ricevuti (pollice su meno pollice verso), che è, poi, il numero che determina il punteggio.Non si può, però, conoscere il numero dei voti positivi e quello dei voti negativi; il risultato finale non cambia, ma sarebbe una concessione alla curiosità di chi ha proposto il contest.
utente cancellato
Concordo sulla notifica per i nuovi contest... riguardo alle somme dei voti ricevuti (+ o -) capisco che servano all'organizzazione per decidere più rapidamente i contest da attivare, ma io sono rimasto legato alla precedente modalità di confronto in un apposito forum... della serie più che un pollice su o giù preferirei sentire opinioni motivate Se invece quel forum esistesse ancora (e io me lo sono perso) mi scuso e ringrazio anticipatamente chi me ne da l'indirizzoDonyB
Tra i contest proposti c'è per 3 volte quello sul Deserto (al momento ha 1, -3 e -5 voti) e 3 volte "Il mare d'inverno" (1, -4, -4) non si possono unificare?utente cancellato
giosensei
Grazie Anija.Buona giornata.
utente cancellato
Ciò che mi viene da aggiungere in merito all'argomento è una questione riguardo a chi propone i contest:sarebbe utile responsabilizzare chiunque lanci l'idea per un contest che poi diventa effettivo a partecipare al relativo forum, dove spesso ci si arrovella per definire ciò che il proponente (puntualmente scomparso sotto un tombino) intendesse dire, sottintendere o vietare nella propria traccia
utente cancellato
utente cancellato
Io sono un architetto e come tale ho la testa affollata da idee balorde e principi utopiciA te la soluzione, se esiste
DonyB
utente cancellato
Coercizione. E tante botteDonyB
utente cancellato
Ma Mirko annuncia oggi 5 contest per il mese di ottobre. E se non ne parte nessuno? Chiudiamo per ferie?
MrSpock
@anija toglimi per favore una curiosità .Chi prepara la traccia del contest per il lancio? Il proponente o Mirko?
utente cancellato
nella nostra idea le prepara il proponente. Purtroppo spesso sono stravaganti e in qualche caso scritte anche male, quindi le devo rielaborare.Âutente cancellato
@Mirko_Macari
utente cancellato
Sicuramente tenderò a "premiare" pacchetti completi. Se c'è il voto favorevole, una copertina interessante ed una traccia comprensibile allora state certi che ve la ritrovate nei contest annunciati.utente cancellato
Però, anche qui, fotocontest per molti è un hobby. Io magari ho una bella idea e un bel contest da proporre, ma non ho tempo di occuparmi dei dettagli o di discutere sul forum. Preferisco l'idea di premiare la bella idea, piuttosto che le persone che hanno del gran tempo da buttar via ...MrSpock
Nella discussione sui FT, @anija aveva ipotizzato di inserire una mini lista con i SI e i NO da considerare nel tema, che ovviamente dovrebbe compilare il proponente prima del lancio.Tu @Mirko_Macari cosa ne pensi?
utente cancellato
Io sono molto contrario ai paletti in genereutente cancellato
ma poi..non leggono le tracce figuriamoci le eccezioni. Piuttosto, le proposte dovrebbero essere un po' meno "specifiche" e più "aperte" all'interpretazione.Âutente cancellato
Pertiche recinzioni cancelli inferriate e filo spinatoutente cancellato
MrSpock
Propongo di mettere i coniugi a guardia perenne, tanto sono in due... si possono dare il cambio...utente cancellato
Ahahah!!!Andiamo di là dagli animali adesso... 600 foto in gara a dieci minuti dalla scadenza invio! Pazzesco
stellastyles
Panorami ne ha 519 e mancano 6 giorni... apriamo le scommesse per indovinare a quante foto arriva?utente cancellato
Passeranno poche foto per gruppo, tutta qualità in finale.ÂDonyB
e comunque speriamo che siano anche a temaÂ
utente cancellato
Vedo che vi siete scatenati nelle proposte di nuovi contest oggi! Specialmente unoTrovo tutte le idee interessanti, ma mi diverte in particolar modo "L'intruso" che non sta avendo, a mio avviso, il successo che merita
Ayahuasca
ho una foto che andrebbe a pennello!!!