Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho notato che molti commenti lasciati da marcorossi risultano rimossi, cosa e' successo?
10 anni fa
utente cancellato
Ha copiincollato lo stesso commento che non era un commento in 20 foto nel giro di un minuto.
Alla fine siamo riusciti a fermarlo e a farlo venire sul forum
commento rimosso
utente cancellato
Ho notato che molti commenti lasciati da marcorossi risultano rimossi, cosa e' successo?utente cancellato
Ha copiincollato lo stesso commento che non era un commento in 20 foto nel giro di un minuto.Alla fine siamo riusciti a fermarlo e a farlo venire sul forum
utente cancellato
mia cara, il sito sta crescendo tanto per fortuna e dobbiamo cominciare a dare regole più ferree sulle modalità di gestire anche il forum ed i commenti oppure è il caos. Quell'utente non ha scritto nulla di male, ma ha spammato in 6-7 foto una richiesta di assistenza perchè non riesce ad usare il sito. E' nuovo, può capitare, come a tanti nuovi qui di non fare la cosa giusta. Abbiamo rimosso i commenti e contattato lui privatamente per spiegargli dove chiedere assistenza. Questa mia risposta a te però vuole arrivare da un'altra parte. Non siamo tenuti a spiegare, ad ognuno di voi, quello che facciamo e perché lo facciamo, li abbiamo rimossi? Ci sarà un motivo, aprire un thread sul forum per parlare di queste cose non ha molto senso  Fino a quando si era in 100 le cose potevano essere gestite in modo più "familiare", adesso questo non è più possibile. (per fortuna).utente cancellato
Ah, ok, io non lo ho viso il commento, pensavo ci fosse un errore perche' l'ho visto su varie foto. Non c'e' problema. Grazie