Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tolta possibilità del promemoria — Il forum di Fotocontest
Non esiste più la possibilità di inserire foto nel promemoria.
Un vero peccato, così facendo, votare (specie in finale) per me sarà un po' più complicato ed il rischio sarà quello di valutare con molta meno attenzione... tradotto... votare adminchiam!
10 anni fa
utente cancellato
Senza inserirle nel promemoria, a dire il vero, non si può neanche votare. Che problema riscontri? Non c'è il pulsante?
10 anni fa
utente cancellato
lo trovi sulla pagina della foto, non nell'anteprima.Â
Si c'era decisamente qualcosa di anomalo....oltre a non avere più il pulsante, in votazione avevo solo 8 foto ( quelle messe in precedenza con il promemoria).... ora provo a d aprire le foto da aggiungere poi ti faccio sapere.
10 anni fa
utente cancellato
Non abbiamo tolto il promemoria, anzi ora è stato reso "obbligatorio" per non votare "ad minchiam"
Mi ha spiazzato non avere più il pulsante per richiamarle ma solo quello della votazione.... ok tutto a posto.
Solo una domanda, una volta messe nelle caselle delle votazioni non c'è possibilità di toglierle per inserirne un'altra.... è giusto che sia così?
10 anni fa
utente cancellato
uhm no, tutt'altro, il nuovo sistema permette di modificare il voto. Prova a "sostituirla" o rimuoverla dalla casella.
No si riesce a togliere, ho provato però ad andarci sopra con un'altra ed in automatico viene sostituita. ok Grazie!
10 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
Mi ha spiazzato non avere più il pulsante per richiamarle ma solo quello della votazione.... ok tutto a posto.
Solo una domanda, una volta messe nelle caselle delle votazioni non c'è possibilità di toglierle per inserirne un'altra.... è giusto che sia così?
Puoi sostituirla con un'altra, ma non toglierla lasciando la casella vuota
Tolta possibilità del promemoria
bluvelvet
Non esiste più la possibilità di inserire foto nel promemoria.Un vero peccato, così facendo, votare (specie in finale) per me sarà un po' più complicato ed il rischio sarà quello di valutare con molta meno attenzione... tradotto... votare adminchiam!
utente cancellato
Senza inserirle nel promemoria, a dire il vero, non si può neanche votare. Che problema riscontri? Non c'è il pulsante?utente cancellato
lo trovi sulla pagina della foto, non nell'anteprima.Âbluvelvet
Si c'era decisamente qualcosa di anomalo....oltre a non avere più il pulsante, in votazione avevo solo 8 foto ( quelle messe in precedenza con il promemoria).... ora provo a d aprire le foto da aggiungere poi ti faccio sapere.utente cancellato
Non abbiamo tolto il promemoria, anzi ora è stato reso "obbligatorio" per non votare "ad minchiam"bluvelvet
Mi ha spiazzato non avere più il pulsante per richiamarle ma solo quello della votazione.... ok tutto a posto.Solo una domanda, una volta messe nelle caselle delle votazioni non c'è possibilità di toglierle per inserirne un'altra.... è giusto che sia così?
utente cancellato
uhm no, tutt'altro, il nuovo sistema permette di modificare il voto. Prova a "sostituirla" o rimuoverla dalla casella.bluvelvet
No si riesce a togliere, ho provato però ad andarci sopra con un'altra ed in automatico viene sostituita. ok Grazie!utente cancellato