Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Grazie a tutti (anche ai furbetti) — Il forum di Fotocontest
Vorrei, in quanto sviluppatrice della piattaforma, ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci stanno aiutando con i test!
Vorrei anche ringraziare in modo "particolare" chi, accorgendosi che poteva votare la propria foto, invece di segnalarlo sul forum ha pensato bene di darsi un 10. E parliamo ovviamente di utenti non nuovi, più che consci del fatto che non è possibile votare la propria foto. post modificato dal moderatore
Grandi!!Â
Ma scusa la domanda...così non va a discapito di altri?ne senso che quei voti non dati sono persi per un altro utente.
10 anni fa
utente cancellato
E' il primo giorno di votazioni... se ne accorgeranno dalla dashboard e/o riceveranno l'email che non hanno completato la votazione.
Fidati, sanno di aver fatto una cosa non corretta e quasi sicuramente staranno lì a vedere se gli va bene o no
Se hanno fatto i furbetti perchè non squalificarli?
10 anni fa
utente cancellato
19Alberto59 ha scritto:
Ad essere pignoli, nel regolamento non c'è scritto "non si possono votare le proprie foto", semplicemente è il sistema informatico che lo impediva. C'era un bug, qualcuno ne ha approfittato, è scorretto ma non da squalifica.Â
utente cancellato ha scritto:
Ad essere pignoli, nel regolamento non c'è scritto "non si possono votare le proprie foto", semplicemente è il sistema informatico che lo impediva. C'era un bug, qualcuno ne ha approfittato, è scorretto ma non da squalifica.Â
Non si può neanche sapere chi sono? Così per pura curiosità .
19Alberto59 ha scritto:
Non si può neanche sapere chi sono? Così per pura curiosità .
10 anni fa
utente cancellato
Come detto, essendo un bug di sistema e non una violazione, non sarebbe corretto pubblicarne i nomi!
Se questo è un sito dove si partecipa per hobby, divertimento, dove si può socializzare e tra l'altro in primis si fà anche cultura, tutti gli utenti ne fanno parte accettando le regole scritte e anche non scritte della convivenza civile ed il rispetto altrui senza offesa alcuna, credo che abbiano il diritto di sapere chi è che le trasgredisce.
E non mi riferisco solo agli ultimi furbetti, ma anche a tutti gli altri che pubblicano foto quasi uguali o simili su contest diversi o fanno voti di scambio, ecc.
Fotocontest credo che per la sua categoria sia uno dei siti più belli ed efficienti che abbiamo ed è un peccato che venga rovinato da poche persone.
Per rispondere ad Anija credo che sia compito tuo e di Mirko mettere dei paletti a certe situazioni se volete mantenere alta la qualità  ( e non parlo delle foto).
10 anni fa
utente cancellato
19Alberto59 ha scritto:
Se questo è un sito dove si partecipa per hobby, divertimento, dove si può socializzare e tra l'altro in primis si fà anche cultura, tutti gli utenti ne fanno parte accettando le regole scritte e anche non scritte della convivenza civile ed il rispetto altrui senza offesa alcuna, credo che abbiano il diritto di sapere chi è che le trasgredisce.
E non mi riferisco solo agli ultimi furbetti, ma anche a tutti gli altri che pubblicano foto quasi uguali o simili su contest diversi o fanno voti di scambio, ecc.
Fotocontest credo che per la sua categoria sia uno dei siti più belli ed efficienti che abbiamo ed è un peccato che venga rovinato da poche persone.
Per rispondere ad Anija credo che sia compito tuo e di Mirko mettere dei paletti a certe situazioni se volete mantenere alta la qualità  ( e non parlo delle foto).
Ovviamente mettiamo dei paletti, infatti abbiamo rimosso le votazioni in questione. Così come Mirko passa le giornate a scovare voti di scambio e controllare ip. Quello che possiamo fare, lo facciamo!
Ovviamente mettiamo dei paletti, infatti abbiamo rimosso le votazioni in questione. Così come Mirko passa le giornate a scovare voti di scambio e controllare ip. Quello che possiamo fare, lo facciamo!
Siete Grandi !!!!!
pero' ci date almeno gli anagrammi dei cognomi dei "furbetti" ? Â Dai , dai . . . . .
Avendo rimosso le votazioni, io non saprei nemmeno come recuperarli... comunque una cosa va detta: anche con i loro 10 punti, non sarebbero andati lontani
10 anni fa
utente cancellato
Ma sono curiosa di sapere come hanno fatto... Hanno aperte 2 finestre e trascinato la propria foto dall'una all'altra?
10 anni fa
utente cancellato
Beh, io credo che si parlasse delle finali, perche' io mi sono trovata con un bel pò di punti in meno, e sono retrocessa di 3 posizioni
10 anni fa
utente cancellato
Beh, io credo che si parlasse delle finali, perche' io mi sono trovata con un bel pò di punti in meno, e sono retrocessa di 3 posizioni
ladyelf, non ha niente a che fare con questo. abbiamo tolto solo i punti auto assegnati, non quelli assegnati ad altri!
10 anni fa
utente cancellato
Veramente un utente si era autosegnalato in un post nel contest Malizia
Ha chiesto se la cosa era corretta o meno.
10 anni fa
utente cancellato
sì, lui è stato corretto e ci ha fatto notare il problema.Â
10 anni fa
utente cancellato
sì, lui è stato corretto e ci ha fatto notare il problema.Â
Allora  vedi, c'è speranza.
10 anni fa
utente cancellato
ladyelf, non ha niente a che fare con questo. abbiamo tolto solo i punti auto assegnati, non quelli assegnati ad altri!
Si, ma immagino che a codeste persone risulti che non hanno completato la votazione e di conseguenza i punti dati agli altri non dovrebbero ancora figurare ai votati? Sbaglio? Se dovessi sbagliare allora il fatto che si possa cambiare la votazione data non mi piace. Perche' allora io cosi posso votare e vado a vedere come sto messa e poi cambio i miei voti e controllo come sto messa e in base al quel che mi conviene lascio cosi. Sbaglio?
10 anni fa
utente cancellato
Si, ma immagino che a codeste persone risulti che non hanno completato la votazione e di conseguenza i punti dati agli altri non dovrebbero ancora figurare ai votati? Sbaglio? Se dovessi sbagliare allora il fatto che si possa cambiare la votazione data non mi piace. Perche' allora io cosi posso votare e vado a vedere come sto messa e poi cambio i miei voti e controllo come sto messa e in base al quel che mi conviene lascio cosi. Sbaglio?
Non sbagli per niente.
Da ieri che ci penso come sollevare  questa questione, che specie in finale può avere i risvolti antipatici.
Una creatura poco onesta , vede che è piazzata 4 - 5 - 6 , potrebbe cambiare i propri voti, togliendo i punti alle foto "potenzialmente davanti" per vedere se così sale.
10 anni fa
utente cancellato
non è colpa nostra se scrivete cose un po' da una parte un po' dall'altra, è difficile rispondere le stesse cose in posti diversi.
Metteremo un pulsante di conferma voto, a quel punto, solo a quel punto, sarà visibile piazzamento e voti ottenuti.
10 anni fa
utente cancellato
non è colpa nostra se scrivete cose un po' da una parte un po' dall'altra, è difficile rispondere le stesse cose in posti diversi.
Metteremo un pulsante di conferma voto, a quel punto, solo a quel punto, sarà visibile piazzamento e voti ottenuti.
E' la stessa identica storia (il principio è quello), di quando beccano ditte o ristoranti che immagazzinano e propongono cibi scaduti (da anni), avariati e conservati in modo diciamo "inappropriato"..... a chi di voi che legge questo post, non farebbe piacere sapere chi caxxo sono i responsabili??
Giusto per dire ....ok da quelli non andrò mai a mangiare... almeno per salvaguardare la salute e non farsi prendere per il ciulo!!!
Lo so che la gravità della cosa non è nemmeno lontanamente paragonabile, ma la presa per il ciulo è la stessa ( per me) ovvero... fottere il prossimo!!
Usare come scusa che è un bug di sistema mi pare una risibile scusa.... a me non è mai passato per la capoccia di provare a votare una mia foto ed anche se l'avessi fatto e mi fossi accorto che funzionava, avrei segnalato ( come un utente ha fatto) il problema a chi di dovere.
Quindi ritengo che sarebbe giusto fare questi nomi, soprattutto per "encomiare" chi ha scoperto il bug e sapere (giusto per curiosità )chi dei " vecchi" utenti ha pensato bene di approfittare della cosa, dimostrando oltretutto scarsa propensione all'utilizzo del neurone.
Â
Sarebbe bastato pensare che le votazioni sarebbero apparse alla fine del contest !! Â
Grazie a tutti (anche ai furbetti)
utente cancellato
Vorrei, in quanto sviluppatrice della piattaforma, ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci stanno aiutando con i test!Vorrei anche ringraziare in modo "particolare" chi, accorgendosi che poteva votare la propria foto, invece di segnalarlo sul forum ha pensato bene di darsi un 10. E parliamo ovviamente di utenti non nuovi, più che consci del fatto che non è possibile votare la propria foto.
post modificato dal moderatore
utente cancellato
Ma non ci posso credere!!!Âutente cancellato
Parliamo di SETTE utenti, non uno o due.Il loro spirito di onestà in un gioco è fantastico. Spero di non giocarci mai a carte!
utente cancellato
Âutente cancellato
Azz...non me ne sono accorto!peccato!utente cancellato
Vedrai che ti diranno che pensavano fosse una opzione presente nelle novitÃutente cancellato
utente cancellato
Ma scusa la domanda...così non va a discapito di altri?ne senso che quei voti non dati sono persi per un altro utente.
utente cancellato
E' il primo giorno di votazioni... se ne accorgeranno dalla dashboard e/o riceveranno l'email che non hanno completato la votazione.Fidati, sanno di aver fatto una cosa non corretta e quasi sicuramente staranno lì a vedere se gli va bene o no
19Alberto59
Se hanno fatto i furbetti perchè non squalificarli?utente cancellato
19Alberto59
Ayahuasca
utente cancellato
Come detto, essendo un bug di sistema e non una violazione, non sarebbe corretto pubblicarne i nomi!Ayahuasca
19Alberto59
Se questo è un sito dove si partecipa per hobby, divertimento, dove si può socializzare e tra l'altro in primis si fà anche cultura, tutti gli utenti ne fanno parte accettando le regole scritte e anche non scritte della convivenza civile ed il rispetto altrui senza offesa alcuna, credo che abbiano il diritto di sapere chi è che le trasgredisce.E non mi riferisco solo agli ultimi furbetti, ma anche a tutti gli altri che pubblicano foto quasi uguali o simili su contest diversi o fanno voti di scambio, ecc.
utente cancellato
paolo116
pero' ci date almeno gli anagrammi dei cognomi dei "furbetti" ? Â Dai , dai . . . . .
d
Magari è uno con sette account...utente cancellato
Avendo rimosso le votazioni, io non saprei nemmeno come recuperarli... comunque una cosa va detta: anche con i loro 10 punti, non sarebbero andati lontaniutente cancellato
Ma sono curiosa di sapere come hanno fatto... Hanno aperte 2 finestre e trascinato la propria foto dall'una all'altra?utente cancellato
Beh, io credo che si parlasse delle finali, perche' io mi sono trovata con un bel pò di punti in meno, e sono retrocessa di 3 posizioniutente cancellato
utente cancellato
Veramente un utente si era autosegnalato in un post nel contest MaliziaHa chiesto se la cosa era corretta o meno.
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Da ieri che ci penso come sollevare  questa questione, che specie in finale può avere i risvolti antipatici.
Una creatura poco onesta , vede che è piazzata 4 - 5 - 6 , potrebbe cambiare i propri voti, togliendo i punti alle foto "potenzialmente davanti" per vedere se così sale.
utente cancellato
non è colpa nostra se scrivete cose un po' da una parte un po' dall'altra, è difficile rispondere le stesse cose in posti diversi.Metteremo un pulsante di conferma voto, a quel punto, solo a quel punto, sarà visibile piazzamento e voti ottenuti.
utente cancellato
Lo so che siamo un po' dispersivi qualche volta
Guarda, per me è molto bello poter cambiare il voto, perché potrebbe essere che voto una foto che ha un difetto che non ho notato, e magari leggendo sul forum i commenti ritengo che tale foto non merita il mio voto, e lo cambio... Se usato così, il cambio del voto ha un senso... Ma purtroppo leggendo le accuse che alcuni sul podio hanno votato "ad canem penis", il dubbio dei giochini mi è venuto.
bluvelvet
"Non si possono fare i nomi"E' la stessa identica storia (il principio è quello), di quando beccano ditte o ristoranti che immagazzinano e propongono cibi scaduti (da anni), avariati e conservati in modo diciamo "inappropriato"..... a chi di voi che legge questo post, non farebbe piacere sapere chi caxxo sono i responsabili??
Giusto per dire ....ok da quelli non andrò mai a mangiare... almeno per salvaguardare la salute e non farsi prendere per il ciulo!!!
Lo so che la gravità della cosa non è nemmeno lontanamente paragonabile, ma la presa per il ciulo è la stessa ( per me) ovvero... fottere il prossimo!!
Usare come scusa che è un bug di sistema mi pare una risibile scusa.... a me non è mai passato per la capoccia di provare a votare una mia foto ed anche se l'avessi fatto e mi fossi accorto che funzionava, avrei segnalato ( come un utente ha fatto) il problema a chi di dovere.
Quindi ritengo che sarebbe giusto fare questi nomi, soprattutto per "encomiare" chi ha scoperto il bug e sapere (giusto per curiosità )chi dei " vecchi" utenti ha pensato bene di approfittare della cosa, dimostrando oltretutto scarsa propensione all'utilizzo del neurone.
Â
Sarebbe bastato pensare che le votazioni sarebbero apparse alla fine del contest !! Â