Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Difficoltà a votare — Il forum di Fotocontest

Archivio

Difficoltà a votare

iutoma

nella nuova veste ho difficolta ad inviare foto e nel votare,mi dice accetta regolamento ....ma non dove cliccare..?
post modificato dal moderatore
10 anni fa 
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

non vedi le caselle di spunta al solito posto sotto il nome e descrizione foto?
10 anni fa  

iutoma

non so come ma le ho inviate....non vi sono le caselle di spunta ,alla prossima ti dico.
10 anni fa  

iutoma

non nso come entrare nella bacheca della mia squadra....,non riesco a inviere foto,non riesco a votare,trascina la foto ma non si trascina propio niente metti in promemoria e poi non si sposta più nulla, lil punteggio votazione  1 vale 10 oppure 10 vale1?l tutto sia dal pc che dal tablet,avete complicato non poco .diventa difficile......
10 anni fa  

utente cancellato

@iutoma il menu lo hai trovato? http://awesomescreenshot.com/08336cm490
10 anni fa  

falco

Come mai guardando le  foto  in concorso manca la casella dl promemoria, c'è solo  quella dei preferiti...:blush:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
Come mai guardando le  foto  in concorso manca la casella dl promemoria, c'è solo  quella dei preferiti...:blush:
Devi aprire completamente la foto. :) 
10 anni fa  

utente cancellato

Però non c'e' più il Fuori tema in fase di invio

Rettifico: in X non c'è :dizzy:

Rirettifico (sono arrivata!!) : sono io che non lo vedo perchè non ho inviato la foto ...
10 anni fa  
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

iutoma

chi sa dirmi come votare dal pc,visto che non mi trascina le foto, bisogna cliccare dove? e anche dal tablet ho difficolta   e non si apre il menu.... grazie
10 anni fa  

utente cancellato

Browser sul pc? 
10 anni fa  

utente cancellato

@iutoma Abbiamo appena corretto un bug su Internet Explorer. Se è il browser che utilizzi, riprova ora :)
10 anni fa  

iutoma

Ok  grazie
10 anni fa