Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
non nso come entrare nella bacheca della mia squadra....,non riesco a inviere foto,non riesco a votare,trascina la foto ma non si trascina propio niente metti in promemoria e poi non si sposta più nulla, lil punteggio votazione 1 vale 10 oppure 10 vale1?l tutto sia dal pc che dal tablet,avete complicato non poco .diventa difficile......
chi sa dirmi come votare dal pc,visto che non mi trascina le foto, bisogna cliccare dove? e anche dal tablet ho difficolta   e non si apre il menu.... grazie
10 anni fa
utente cancellato
Browser sul pc?Â
10 anni fa
utente cancellato
@iutoma Abbiamo appena corretto un bug su Internet Explorer. Se è il browser che utilizzi, riprova ora
Difficoltà a votare
iutoma
nella nuova veste ho difficolta ad inviare foto e nel votare,mi dice accetta regolamento ....ma non dove cliccare..?post modificato dal moderatore
utente cancellato
non vedi le caselle di spunta al solito posto sotto il nome e descrizione foto?iutoma
non so come ma le ho inviate....non vi sono le caselle di spunta ,alla prossima ti dico.iutoma
non nso come entrare nella bacheca della mia squadra....,non riesco a inviere foto,non riesco a votare,trascina la foto ma non si trascina propio niente metti in promemoria e poi non si sposta più nulla, lil punteggio votazione 1 vale 10 oppure 10 vale1?l tutto sia dal pc che dal tablet,avete complicato non poco .diventa difficile......utente cancellato
@iutoma il menu lo hai trovato? http://awesomescreenshot.com/08336cm490falco
Come mai guardando le foto in concorso manca la casella dl promemoria, c'è solo quella dei preferiti...utente cancellato
utente cancellato
Però non c'e' più il Fuori tema in fase di invioRettifico: in X non c'èÂ
Rirettifico (sono arrivata!!) : sono io che non lo vedo perchè non ho inviato la foto ...
falco
iutoma
chi sa dirmi come votare dal pc,visto che non mi trascina le foto, bisogna cliccare dove? e anche dal tablet ho difficolta   e non si apre il menu.... grazieutente cancellato
Browser sul pc?Âutente cancellato
@iutoma Abbiamo appena corretto un bug su Internet Explorer. Se è il browser che utilizzi, riprova oraiutoma
Ok  grazie