Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sott'acqua — Il forum di Fotocontest

Archivio

Sott'acqua

utente cancellato

Ho proposto questo contest tipicamente estivo per sperimentare la fotografia in un ambiente diverso...
In questo caso, secondo me, sarebbero accettabili sia foto di animali marini (pesci, conchiglie) che autoritratti "bagnati" o altro che abbia a che fare con l'acqua, ma in acqua o a pelo d'acqua... 
10 anni fa 

Ayahuasca

Mi piace! 
L'anno scorso ho investito in uno scafandro per la mia reflex!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Se posso permettermi, secondo me la traccia che hai messo come proposta non è molto "appetibile".

Sembra quasi che uno debba avere una macchina fotografica subacquea per forza perchè deve fotografare in "immersione".

Già come l'hai scritta quì cambia: che abbia a che fare con l'acqua, ma in acqua o a pelo d'acqua...

Considera che dovrebbe essere la traccia che detta il contenuto del contest e non il titolo
10 anni fa  

utente cancellato

Sì, ne approfitto per spiegarvi che quello che scrivete nella proposta deve già somigliare ad una traccia (certo possiamo modificare prima della pubblicazione). Ma non è quello lo spazio per raccontare il perché avete deciso di proporre il contest. 
10 anni fa  

utente cancellato

Sì Mirko purtroppo non se si possa modificare la mia presentazione nei "contest proposti" (quantomeno io non ci riesco):P Forse avrei dovuto passare prima di qua...
x Simona Riguardo ai contenuti della proposta : l'ho messa qui perchè mi possiate dare indicazioni da maggiore o minore portata... a me interessa l'argomento, le modalità sono tutte da definire...

PS è normale che veda la pag tutta piccola? uso crome
10 anni fa  

utente cancellato

Problema visualizzazione risolto... la dimensione dei caratteri mi era andata inspiegabilmente al 60%... boh? 
10 anni fa