Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

mancano poche ore e io non riesco a votare — Il forum di Fotocontest

Archivio

mancano poche ore e io non riesco a votare

MartinaL

Sono entrata oggi nella mia pagina e ho scoperto la novità ma ancora non riesco a votare.Trascino le foto ma non succede niente e se non voto la mia foto verrà esclusa e non è giusto! qualcuno può aiutarmi?
10 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Ciao Martina!
Qual è il contest in cui stai cercando di votare?
10 anni fa  

MartinaL

malizia

10 anni fa  

utente cancellato

Che browser stai utilizzando?
Quando trascini le fotografie sulle caselline con i numeri esattamente cosa succede?
10 anni fa  

utente cancellato

Altra domanda: all'apertura della pagina di votazione, l'help si chiude correttamente con la X in altro a destra?
10 anni fa  

MartinaL

il browser è chrome. l'help si chiude bene ma quando trascino la foto, tenendo premuto il muose sempre sulla foto mi compare un divieto con la scritta "apri foto su www.fotocontest......"ma io non voglio aprirla voglio solo rilasciarla nella casella della votazione.
10 anni fa  

utente cancellato

Ho provato tanto per vedere il funzionamento, avendo già votato. In effetti l'help è da chiudere altrimenti si "sovrappone" e blocca il tutto. Se cambio l'ordine alle 10 foto che ho votato automaticamente cambia il voto. Se voglio cambiare una foto la trascino dal gruppo e la rilascio sopra la foto che voglio sostituire. Questa ultima operazione funziona con Safari e Firefox, ma non con Chrome.
Quindi Martina prova con Firefox per ora...
10 anni fa  

utente cancellato

Ho appena testato tutto il processo con Chrome, e funziona tutto correttamente, anche il riordino delle fotografie.

@Martina_Lucarini non è che hai qualche estensione installata in Chrome per le immagini o altro?
10 anni fa  

MartinaL

grazie x il consiglio....ora lo stò scaricando e provo!
10 anni fa  

utente cancellato

Anija, guarda che devi aver sistemato qualcosa perché ora funziona anche con Chrome :-)
10 anni fa  

utente cancellato

Elleffe... :D ti assicuro che queste cose se si sistemassero da sole sarei, senza lavoro!
10 anni fa  

MartinaL

Con firefox sono riuscita finalmente a votare!! :D GRAZIE....domani riproverò con chrome.Buona serata a tutti!!
10 anni fa