Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Caro Mirko, è vero che con la pubblicità ci mandi avanti il sito, ma negli ultimi giorni è un pò troppo invasiva. Compare spesso a coprire le foto dei vari contest.
in che senso "coprire" le foto? Dovrebbe restare solo nei riquadri in cui è prevista, a meno che qualcuno non la clicchi, non dovrebbe invadere altri spazi.Â
No. sono tre giorni che oltre ai soliti spazi (e va bene), a volte si sovrappone alle foto che in quel momento sto "sfogliando"oppure copre parte dei commenti quando stò sul forum.
No, compare all'improvviso. Avolte dopo alcuni secondi va via. altrimenti devo cliccare sulla crocetta in alto a dx per chiuderla.
10 anni fa
utente cancellato
Allora, devo chiederti un favore, se accade a te o chi legge qui, avrei bisogno dello screenshoot o di una foto allo schermo. Dobbiamo "bloccare" gli AD invasivi.
Stò uscendo lo faccio dopo, intanto spiegami come si fà screenshoot.
Grazie.
10 anni fa
utente cancellato
va bene anche una foto con il telefonino allo schermo, mi interessa individuare l'inserzionista invasivo.
Lo screenshoot si fa con programmini apposta per "catturare" lo schermo ce ne sono tanti, io uso awesomescrenshot.
va bene anche una foto con il telefonino allo schermo, mi interessa individuare l'inserzionista invasivo.
Lo screenshoot si fa con programmini apposta per "catturare" lo schermo ce ne sono tanti, io uso awesomescrenshot.
Come faccio a mandarti lefoto?
10 anni fa
utente cancellato
admin@fotocontest.it
10 anni fa
utente cancellato
(tra l'altro google, simpaticamente, questi annunci a noi che siamo titolari dell'account mica li fa mai uscire... chiamalo scemo).
10 anni fa
utente cancellato
ok, visto, ti rispondiamo in mail, fotocontest non c'entra
Ho risolto il problema. CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A MIRKO E AD ANIJA. La pubblicità invasiva mi appariva sul pc a seguito di un programma che avevo installato giorni fà , tolto quello tutto è tornato normale.
10 anni fa
utente cancellato
19Alberto59 ha scritto:
Ho risolto il problema. CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A MIRKO E AD ANIJA. La pubblicità invasiva mi appariva sul pc a seguito di un programma che avevo installato giorni fà , tolto quello tutto è tornato normale.
Ottimo! Non c'è bisogno di scuse, anzi, dovesse mai capitare sentitevi liberissimi di segnalare queste cose. Un conto è utilizzare la pubblicità di adsense, che è mirata e poco invasiva, un conto è qualcosa che si apre in popup o che comunque infastidisce la navigazione.
10 anni fa
utente cancellato
kaira ha scritto:
cmq ce n'è proprio tanta eh.... Â
Ce n'è più o meno una per pagina... Che direi che è del 99% sotto la media di internet in generale
19alberto59....... per favore dimmi che programma è perchè probabilmente ce l'ho anche io dato che io sono letteralmente invasa......
anija scusa, sicuramente il problema deve essere mio, allora...
10 anni fa
utente cancellato
per essere sicura che ti legga, usa il "tag" Â chiocciolina+username gli arriva la notifica. @19Alberto59
Ciao Kaira, scusa il ritardo ma ero assente. Gli ultimi due programmi che avevo installato sono Abbyy Finereader 6.0 Sprint ed Open office. Probabilmente è stato quest'ultimo perchè nel setup erano associati altri software che anche se li ho rifiutati, alla fine me li sono ritovati nel computer.
10 anni fa
utente cancellato
In generale è buona norma installare un software che intercetti e rimuova gli adware e tenerlo sempre attivo ce ne sono tanti gratuiti! Hai un mac o un PC?
@anija   (grazie mirko per la chiocciolina  )   ho un pc @19Alberto59 ..... mi sa che è openoffice....
Prova a fare come ho fatto io. Sono andato su installazioni applicazioni, ho eliminato tutti i software che mi si sono installati insieme ad openoffice. Ho riavviato il computer ed ho risolto il problema.
10 anni fa
utente cancellato
sono quelli il problema, non openoffice. Quando lo installate, ci sono vari avvisi che se non spuntate vi entra dentro altra roba.Â
sono quelli il problema, non openoffice. Quando lo installate, ci sono vari avvisi che se non spuntate vi entra dentro altra roba.Â
Gli avvisi l'ho letti e ho tolto il segno di spunta a quelli che non volevo installare, ma è stato inutile.
Per rimanere in tema è come quelle pubblicità che per toglierle clicchi sulla crocetta di chiusura e invece ti apre tutta la pagina.
Open office su tre diversi linux (Opensuse, Ubuntu e Mint) non mi dà nessun problema....
10 anni fa
utente cancellato
Degomera681 ha scritto:
Open office su tre diversi linux (Opensuse, Ubuntu e Mint) non mi dà nessun problema....
Dipende dalla versione installata, da dove si è scaricato open office... da un sacco di cose. Non è nemmeno detto sia quello, ormai anche i programmi più insospettabili arrivano portandosi dietro tante schiefezze.
Pubblicità invasiva
19Alberto59
Caro Mirko, è vero che con la pubblicità ci mandi avanti il sito, ma negli ultimi giorni è un pò troppo invasiva. Compare spesso a coprire le foto dei vari contest.utente cancellato
in che senso "coprire" le foto? Dovrebbe restare solo nei riquadri in cui è prevista, a meno che qualcuno non la clicchi, non dovrebbe invadere altri spazi.Â19Alberto59
No. sono tre giorni che oltre ai soliti spazi (e va bene), a volte si sovrappone alle foto che in quel momento sto "sfogliando"oppure copre parte dei commenti quando stò sul forum.19Alberto59
Rettifico: non a volte, succede spesso.utente cancellato
ma per caso accade se passi il mouse sul riquadro della pubblicità ?19Alberto59
No, compare all'improvviso. Avolte dopo alcuni secondi va via. altrimenti devo cliccare sulla crocetta in alto a dx per chiuderla.utente cancellato
Allora, devo chiederti un favore, se accade a te o chi legge qui, avrei bisogno dello screenshoot o di una foto allo schermo. Dobbiamo "bloccare" gli AD invasivi.19Alberto59
Stò uscendo lo faccio dopo, intanto spiegami come si fà screenshoot.Grazie.
utente cancellato
va bene anche una foto con il telefonino allo schermo, mi interessa individuare l'inserzionista invasivo.Lo screenshoot si fa con programmini apposta per "catturare" lo schermo ce ne sono tanti, io uso awesomescrenshot.
19Alberto59
utente cancellato
admin@fotocontest.itutente cancellato
(tra l'altro google, simpaticamente, questi annunci a noi che siamo titolari dell'account mica li fa mai uscire... chiamalo scemo).utente cancellato
ok, visto, ti rispondiamo in mail, fotocontest non c'entrakaira
cmq ce n'è proprio tanta eh.... Â19Alberto59
Ho risolto il problema. CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A MIRKO E AD ANIJA. La pubblicità invasiva mi appariva sul pc a seguito di un programma che avevo installato giorni fà , tolto quello tutto è tornato normale.utente cancellato
utente cancellato
kaira
19alberto59....... per favore dimmi che programma è perchè probabilmente ce l'ho anche io dato che io sono letteralmente invasa......anija scusa, sicuramente il problema deve essere mio, allora...
utente cancellato
per essere sicura che ti legga, usa il "tag" Â chiocciolina+username gli arriva la notifica.@19Alberto59
19Alberto59
Ciao Kaira, scusa il ritardo ma ero assente. Gli ultimi due programmi che avevo installato sono Abbyy Finereader 6.0 Sprint ed Open office. Probabilmente è stato quest'ultimo perchè nel setup erano associati altri software che anche se li ho rifiutati, alla fine me li sono ritovati nel computer.utente cancellato
In generale è buona norma installare un software che intercetti e rimuova gli adware e tenerlo sempre attivo ce ne sono tanti gratuiti! Hai un mac o un PC?19Alberto59
Se ti riferisci a me PCkaira
@anija   (grazie mirko per la chiocciolina  )   ho un pc@19Alberto59 ..... mi sa che è openoffice....
utente cancellato
Era per kaira! Appena rientro ti link o un paio di programmi da installare per fare un po' di pulizia.19Alberto59
@19Alberto59 ..... mi sa che è openoffice....
utente cancellato
sono quelli il problema, non openoffice. Quando lo installate, ci sono vari avvisi che se non spuntate vi entra dentro altra roba.Â19Alberto59
Per rimanere in tema è come quelle pubblicità che per toglierle clicchi sulla crocetta di chiusura e invece ti apre tutta la pagina.
Degomera681
Open office su tre diversi linux (Opensuse, Ubuntu e Mint) non mi dà nessun problema....utente cancellato
@kaira Prova questi:
http://it.malwarebytes.org/
http://advanced-systemcare-ultimate.softonic.it/
kaira
grazie @anija ....19Alberto59
@kaira hai risolto?