Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
commenti aperti , parte seconda — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, non ho intenzione di fare polemica, ho solo una domanda , anche se in realtà è piu una curiosita e speranza:
Nel nuovo sistema di commenti aperti , i commenti saranno a prescindere dalle segnalazioni FT, immagino, quello che chiedo è 1 se sarà possibile vincolare la segnalazione solo se ACCOMPAGNATA da commento, 2 se sarà possibie per il proprietario della foto comunicare (anche in privato mantenendo di entrambi l'anonimato) con chi ha segnalato la foto.
grazie
bhe invece reputo che sia meglio dare la possibilita di confrontarsi sia pubblicamente che in privato, in ogni caso sarebbe veramente utile che le segnalazioni fossero obbligatoriamente accompagnate da motivazioni
per te sarà evidente ma non è così, ognuno puo sempre avere punti di vista differenti su cosa è FT o no...con una descrizione obbligatoria si motiva e si da uno spunto diverso a chi ha postato la foto
commenti aperti , parte seconda
rans78
Ciao a tutti, non ho intenzione di fare polemica, ho solo una domanda , anche se in realtà è piu una curiosita e speranza:Nel nuovo sistema di commenti aperti , i commenti saranno a prescindere dalle segnalazioni FT, immagino, quello che chiedo è 1 se sarà possibile vincolare la segnalazione solo se ACCOMPAGNATA da commento, 2 se sarà possibie per il proprietario della foto comunicare (anche in privato mantenendo di entrambi l'anonimato) con chi ha segnalato la foto.
grazie
rans78
secondo me non c' è assolutamente bisogno dell'anonimato è gusto che tutti leggano tutto............rans78
bhe invece reputo che sia meglio dare la possibilita di confrontarsi sia pubblicamente che in privato, in ogni caso sarebbe veramente utile che le segnalazioni fossero obbligatoriamente accompagnate da motivazionirans78
perche???rans78
perche in questo modo si evita le segnalazioni sparate a casaccio dai soliti mano lestarans78
se reputo una foto FT non vuol dire che devo anche spiegare a tutti il perche, si presuppone siaevidenterans78
per te sarà evidente ma non è così, ognuno puo sempre avere punti di vista differenti su cosa è FT o no...con una descrizione obbligatoria si motiva e si da uno spunto diverso a chi ha postato la fotorans78
è proprio un bel 3d questoÂrans78
giautente cancellato
A parte la brutta sensazione di inquietudine che ho addosso dopo aver letto questa discussione...Le segnalazioni, sia di una foto, si di un utente, ora sono visibili nella pagina delle votazioni a fine contest.
I commenti restano anonimi per motivi spiegati più e più volte in altre discussioni.
L'obbligatorietà del commento in caso di segnalazione fuori tema non la trovo utile, molto spesso non serve alcun commento e/o non vedo perché dovrei "confrontarmi" con chi posta un "gatto" nel contest "cani".
rans78
grazie per aver dato una rispostaÂ