Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Una storia — Il forum di Fotocontest

Archivio

Una storia

utente cancellato

Componi una immagine con almeno 3 scatti per raccontare una storia
10 anni fa 

utente cancellato

Bello!
10 anni fa  

utente cancellato

È una cosa a cui ho pensato spesso, ma come la realizziamo tecnicamente? Si carica il collage?
10 anni fa  

utente cancellato

Penso non sia possibile pubblicare una serie di foto...quindi si potrebbe creare appunto un collage con le foto consequenziali per creare un'unica immagine.fattibile?
10 anni fa  

utente cancellato

Una fotocomposizione, una sequenza in un'unica foto...
10 anni fa  

utente cancellato

Un trittico. Anch'io ci avevo pensato molte volte. Mi piace.
10 anni fa  

utente cancellato

Mi piace molto.:thumbsup::thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Allego un paio di esempi che sono "sommari" e scontati ma possono dare un'idea
10 anni fa  

utente cancellato

Si ma lo limiterei/obbligherei a 3 foto.
10 anni fa  

utente cancellato

Anch'io direi che tre sia perfetto. ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Condivido e apprezzo l'idea della storia...:)
10 anni fa  

utente cancellato

Quando vedo tutte reazioni positive a me non resta che programmarlo.Paolo, in privato, mandami una copertina per il contest :)
10 anni fa  

rans78

mi raccomando il testo semplice e conciso.....l'idea è fortissima anche perche prendere foto di repertorio la vedo molto piu dura, non impossibile, ma sicuramente piu dura:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

rans78 ha scritto:
mi raccomando il testo semplice e conciso.....l'idea è fortissima anche perche prendere foto di repertorio la vedo molto piu dura, non impossibile, ma sicuramente piu dura:)
:D
Invece è facilissimo avere foto del hd per un tema così :D
10 anni fa  

rans78

ma tu intendi tutte di no stesso luogo e momento? o un collage di immagini scattate in momenti diversi?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io intendo vedere un trittico che racconti una storia, che poi siano consequenziali o distanti anni luce non mi importa .Mi piacerebbe vedere una storia raccontata con immagini ed un filo conduttore che le unisce.La data temporale dello scatto non è molto importante per questo contest.Una storia drammatica, divertente, amorosa,thriller...etc.. l'importante è che si riesca a leggere un inizio,evoluzione e finale.Io intendo questo.
10 anni fa  

utente cancellato

Paolo, hai letto il mio commento? :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Paolo, hai letto il mio commento? :)
si!GRAZIE!non è che abbia un gran portfolio di immagini, sto cercando di costruire un esempio poi lo mando!!grazie!!!(non è così semplice!)
10 anni fa  

utente cancellato

fai con calma, questo penso di metterlo su per Ottobre.
10 anni fa  

utente cancellato

rans78 ha scritto:
ma tu intendi tutte di no stesso luogo e momento? o un collage di immagini scattate in momenti diversi?
Come ha scritto Paolo... 
Per vanno bene entrambe le cose.
10 anni fa