Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Componi una immagine con almeno 3 scatti per raccontare una storia
10 anni fa
utente cancellato
Bello!
10 anni fa
utente cancellato
È una cosa a cui ho pensato spesso, ma come la realizziamo tecnicamente? Si carica il collage?
10 anni fa
utente cancellato
Penso non sia possibile pubblicare una serie di foto...quindi si potrebbe creare appunto un collage con le foto consequenziali per creare un'unica immagine.fattibile?
10 anni fa
utente cancellato
Una fotocomposizione, una sequenza in un'unica foto...
10 anni fa
utente cancellato
Un trittico. Anch'io ci avevo pensato molte volte. Mi piace.
10 anni fa
utente cancellato
 Mi piace molto.
10 anni fa
utente cancellato
Allego un paio di esempi che sono "sommari" e scontati ma possono dare un'idea
10 anni fa
utente cancellato
Si ma lo limiterei/obbligherei a 3 foto.
10 anni fa
utente cancellato
Anch'io direi che tre sia perfetto.Â
10 anni fa
utente cancellato
Condivido e apprezzo l'idea della storia...
10 anni fa
utente cancellato
Quando vedo tutte reazioni positive a me non resta che programmarlo.Paolo, in privato, mandami una copertina per il contest
mi raccomando il testo semplice e conciso.....l'idea è fortissima anche perche prendere foto di repertorio la vedo molto piu dura, non impossibile, ma sicuramente piu dura
10 anni fa
utente cancellato
rans78 ha scritto:
mi raccomando il testo semplice e conciso.....l'idea è fortissima anche perche prendere foto di repertorio la vedo molto piu dura, non impossibile, ma sicuramente piu dura
Invece è facilissimo avere foto del hd per un tema così
ma tu intendi tutte di no stesso luogo e momento? o un collage di immagini scattate in momenti diversi?
10 anni fa
utente cancellato
Io intendo vedere un trittico che racconti una storia, che poi siano consequenziali o distanti anni luce non mi importa .Mi piacerebbe vedere una storia raccontata con immagini ed un filo conduttore che le unisce.La data temporale dello scatto non è molto importante per questo contest.Una storia drammatica, divertente, amorosa,thriller...etc.. l'importante è che si riesca a leggere un inizio,evoluzione e finale.Io intendo questo.
10 anni fa
utente cancellato
Paolo, hai letto il mio commento?
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Paolo, hai letto il mio commento?
si!GRAZIE!non è che abbia un gran portfolio di immagini, sto cercando di costruire un esempio poi lo mando!!grazie!!!(non è così semplice!)
10 anni fa
utente cancellato
fai con calma, questo penso di metterlo su per Ottobre.
10 anni fa
utente cancellato
rans78 ha scritto:
ma tu intendi tutte di no stesso luogo e momento? o un collage di immagini scattate in momenti diversi?
Come ha scritto Paolo...Â
Per vanno bene entrambe le cose.
Una storia
utente cancellato
Componi una immagine con almeno 3 scatti per raccontare una storiautente cancellato
Bello!utente cancellato
È una cosa a cui ho pensato spesso, ma come la realizziamo tecnicamente? Si carica il collage?utente cancellato
Penso non sia possibile pubblicare una serie di foto...quindi si potrebbe creare appunto un collage con le foto consequenziali per creare un'unica immagine.fattibile?utente cancellato
Una fotocomposizione, una sequenza in un'unica foto...utente cancellato
Un trittico. Anch'io ci avevo pensato molte volte. Mi piace.utente cancellato
 Mi piace molto.utente cancellato
Allego un paio di esempi che sono "sommari" e scontati ma possono dare un'ideautente cancellato
Si ma lo limiterei/obbligherei a 3 foto.utente cancellato
Anch'io direi che tre sia perfetto.Âutente cancellato
Condivido e apprezzo l'idea della storia...utente cancellato
Quando vedo tutte reazioni positive a me non resta che programmarlo.Paolo, in privato, mandami una copertina per il contestrans78
mi raccomando il testo semplice e conciso.....l'idea è fortissima anche perche prendere foto di repertorio la vedo molto piu dura, non impossibile, ma sicuramente piu durautente cancellato
Invece è facilissimo avere foto del hd per un tema così
rans78
ma tu intendi tutte di no stesso luogo e momento? o un collage di immagini scattate in momenti diversi?utente cancellato
Io intendo vedere un trittico che racconti una storia, che poi siano consequenziali o distanti anni luce non mi importa .Mi piacerebbe vedere una storia raccontata con immagini ed un filo conduttore che le unisce.La data temporale dello scatto non è molto importante per questo contest.Una storia drammatica, divertente, amorosa,thriller...etc.. l'importante è che si riesca a leggere un inizio,evoluzione e finale.Io intendo questo.utente cancellato
Paolo, hai letto il mio commento?utente cancellato
utente cancellato
fai con calma, questo penso di metterlo su per Ottobre.utente cancellato
Per vanno bene entrambe le cose.