Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ragazzi io ve lo ripropongo, la fantasia è senza limiti, trenini, soldatini, lego, bambole di pezza, pelouche, giochi di società , insomma torniamo bimbi
Potremmo chiamarlo solo " Giocattoli"
Io lo avevo proposto anche nella discussione aperta da FotoBrasil "MODELLISMO" di aggiungere LEGO, bambole, pupazzi.... oltre a soldatini e carrarmati. A me piacerebbe
Ho due bimbi piccoli e di giochi a casa ne abbiamo a bizzeffe, dimenticavo avvolte faccio il terzo aggiunto.
Bellissimo contest .
14 anni fa
utente cancellato
tuccio15 ha scritto:
Ho due bimbi piccoli e di giochi a casa ne abbiamo a bizzeffe, dimenticavo avvolte faccio il terzo aggiunto.
Bellissimo contest .
He he, è vero, è il destino dei papà , anche mio marito è diventato una specie di tappeto a molla, ha un bel pancione e le bimbe si divertono a saltarci sopra!
Evvai Fiore, bel contest, la descrizione però la metti? Perchè secondo me devi specificare se solo giochi e giocattoli come oggetti, o anche gente che gioca?
Baci baci
Ehi che fai ti appropri del MIO concorso!!
Dunque vediamo se si parla di giochi, potrebbero essere giochi di società ,tipo monopoli,tombola,gioco dell'oca, giochi all'aria aperta,tutto ciò che è gioco e quindi le persone ci possono stare,però a mio avviso non dovrebbero essere i soggetti della foto, per i giocattoli, liberiamo la fantasia, bambole,trenini,soldatini,gormiti,lego ecc.ecc.
Per quanto riguarda la descrizione lascerei a Luca la descrizione se la vuole mettere
Ehi che fai ti appropri del MIO concorso!!
Dunque vediamo se si parla di giochi, potrebbero essere giochi di società ,tipo monopoli,tombola,gioco dell'oca, giochi all'aria aperta,tutto ciò che è gioco e quindi le persone ci possono stare,però a mio avviso non dovrebbero essere i soggetti della foto, per i giocattoli, liberiamo la fantasia, bambole,trenini,soldatini,gormiti,lego ecc.ecc.
Per quanto riguarda la descrizione lascerei a Luca la descrizione se la vuole mettere
non lo faccio più ..... però conrdo che il gioco debba essere il soggetto ,l'influenza umana minima
Scusate??!!
Perchè minima influenza umana?
Una squadra di calcio, basket, pallavolo, non è gioco?
Se faccio la foto a due che giocano a ping-pong o a tennis non va bene?
Giochi e Giocattoli
fioregiallo
Visto che oggetti cari non ha riscontrato molti pareri positivi,ci riprovo con questo!! Che ne dite?falco
Per me non è affatto malefioregiallo
Grazie Falco,almeno questo non dovrebbe creare fraintendimenti!Degomera681
A me piace. Anche l'altro mi piaceva ma me lo ero perso.Marro
io avevo proposto il tema bambole...ma era finito nel dimenticatoio...anche questo mi piace...ciccherto
Ottima proposta!VALE79
bel tema....utente cancellato
non mi piace!!!!!!!!!!!!fioregiallo
Ragazzi io ve lo ripropongo, la fantasia è senza limiti, trenini, soldatini, lego, bambole di pezza, pelouche, giochi di società , insomma torniamo bimbiPotremmo chiamarlo solo " Giocattoli"
lady oscar
Io lo avevo proposto anche nella discussione aperta da FotoBrasil "MODELLISMO" di aggiungere LEGO, bambole, pupazzi.... oltre a soldatini e carrarmati. A me piacerebbesagulino
Io ci stò!!!tuccio15
Me gusto stoutente cancellato
giochiamo?fioregiallo
Ormai ho perso la speranza di dare la maternità ad un contestfalco
Io appoggioluca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimiCiao!
fioregiallo
Oddio che emozione, sarò madrina di un contest! Grazie Luca e grazie a tutti quelli che l'hanno appoggiato!!utente cancellato
non mi piace!!!!!fioregiallo
Prrrrrrr
tuccio15
Ho due bimbi piccoli e di giochi a casa ne abbiamo a bizzeffe, dimenticavo avvolte faccio il terzo aggiunto.Bellissimo contest .
utente cancellato
Bellissimo contest .
He he, è vero, è il destino dei papà , anche mio marito è diventato una specie di tappeto a molla, ha un bel pancione e le bimbe si divertono a saltarci sopra!
Evvai Fiore, bel contest, la descrizione però la metti? Perchè secondo me devi specificare se solo giochi e giocattoli come oggetti, o anche gente che gioca?
Baci baci
falco
Per me anche gente che gioca...fioregiallo
lady oscar
falco
lady oscar
Concordo con fiore, opterei per mettere i giocattoli come soggetto delle fotozioMarco
Scusate??!!Perchè minima influenza umana?
Una squadra di calcio, basket, pallavolo, non è gioco?
Se faccio la foto a due che giocano a ping-pong o a tennis non va bene?
...io lascerei libera interpretazione. CIAO
fioregiallo
Stavo scrivendo una cosa sconveniente per una signoraDiciamo che si dovrebbero vedere gli strumenti del gioco
fioregiallo
Ora la descrizione c'è! Buone foto e buona luce!Vark
Sergios
Un buon argomento per me che sono un principiante. Grazie.