Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Votate il background della scheda utente — Il forum di Fotocontest

Archivio

Votate il background della scheda utente

utente cancellato

Eccovi una anteprima delle modifiche che stanno per arrivare :)
Ci aiutate a scegliere il background di default per la scheda utente fotocontest? Quel background è poi personalizzabile con una foto che l'utente sceglierà fra quelle già pubblicate su fotocontest, ma dobbiamo decidere quello iniziale.
Questo background sarà anche quello utilizzato nella scheda team, questo però non sarà personalizzabile.

Background 1
Background 2
Background 3
Backgorund 4
Background 5
10 anni fa 

utente cancellato

Il 5 o il 2 ... ma non sarebbe possibile lasciarli tutti e 5 come opzionabili dall'utente?
10 anni fa  

utente cancellato

troppa roba da gestire Simona, è solo quello di default poi l'utente si sceglie una foto.
10 anni fa  

utente cancellato

Ok, confermo 5 o 2 :)
10 anni fa  

utente cancellato

a me piace il 4
10 anni fa  

utente cancellato

a me il 5
10 anni fa  

Ayahuasca

A me piacciono tutti (un po' meno il primo)
In ordine di preferenza direi 
2
5
4
3
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

A me la 2 e la 4.
10 anni fa  

utente cancellato

Le prime tre proposte, trovo strano che vi piace il numero 4, quando l'ho visto ho pensato subito ad un funerale!
10 anni fa  

utente cancellato

Anche io voto per i colori :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Le prime tre proposte, trovo strano che vi piace il numero 4, quando l'ho visto ho pensato subito ad un funerale!
Sai i gusti!Anche io spesso trovo strane le tue votazioni nei contest.
Preferisco una schermata nera e anonima per dare più spazio e valorizzare le foto
10 anni fa  

utente cancellato

trovi strane le mie votazioni perché  credi che le tue siano quelle giuste? Anche io trovo molte votazioni strane, ma non faccio nessuna allusione sul forum che i voti sono calcolati e tu l'hai fatto piu' si una volta.
10 anni fa  

utente cancellato

trovi strane le mie votazioni perché  credi che le tue siano quelle giuste? Anche io trovo molte votazioni strane, ma non faccio nessuna allusione sul forum che i voti sono calcolati e tu l'hai fatto piu' si una volta.
Non credo ci sia un giusto in assoluto e non certo io il portatore di verità.E' VERO ho fatto più di una volta allusioni a voti di favore e calcolati.Quindi?bisogna stare sempre zitti a guardare?
10 anni fa  

utente cancellato

Riuscite a fare polemica anche su queste cose? Perfavore, vogliamo soltanto un vostro aiuto "grafico".
10 anni fa  

utente cancellato

non voglio fare polemica ed e' questa la ragione per cui non scrivo mai sul forum,ma quando vengo accusata ho il diritto di rispondere.
10 anni fa  

utente cancellato

non voglio fare polemica ed e' questa la ragione per cui non scrivo mai sul forum,ma quando vengo accusata ho il diritto di rispondere.
non era per te, a dire il vero era più per Paolo che ha messo in mezzo una cosa che ora non c'entra niente.
10 anni fa  

utente cancellato

Allora, vince la 2 ora come ora.

Domanda tecnica: essendo molto simili, la preferite alla 3 per i colori o per le dimensioni dei cerchi?
10 anni fa  

utente cancellato

Per me troppi colori nella 3. Poi i cerchi della 2 mi danno più l'idea di trasparenza e quindi li preferisco
10 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:
10 anni fa  

Ayahuasca

Concordo con Simona :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Migliu

2 o 4 para migo!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Migliu

preferisco la 2 alla 3 per le dimensioni dei cerchi :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

2
10 anni fa  

19Alberto59

In ordine di preferenza:
2
4
5
3
1
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

4
2
3
10 anni fa  

utente cancellato

Sicuramente la 2
10 anni fa  

utente cancellato

Domanda tecnica: essendo molto simili, la preferite alla 3 per i colori o per le dimensioni dei cerchi?
Per i colori e le dimensioni dei cerchi.:)
10 anni fa  

19Alberto59

Per la dimensione dei cerchi.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

la 2 possibilmente con colori diversi :ermm:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
la 2 possibilmente con colori diversi :ermm:
Grazie, grazie, li odiavo anche io :D

Questo come lo vedete?
http://awesomescreenshot.com/0ac348ym8c

Dovrebbe essere simile al 2, ma l'immagine non presenta quelle righe che aveva la 2 che stonavano parecchio.
10 anni fa