Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Votate il background della scheda utente — Il forum di Fotocontest
Eccovi una anteprima delle modifiche che stanno per arrivare
Ci aiutate a scegliere il background di default per la scheda utente fotocontest? Quel background è poi personalizzabile con una foto che l'utente sceglierà fra quelle già pubblicate su fotocontest, ma dobbiamo decidere quello iniziale.
Questo background sarà anche quello utilizzato nella scheda team, questo però non sarà personalizzabile.
A me piacciono tutti (un po' meno il primo)
In ordine di preferenza direiÂ
2
5
4
3
10 anni fa
utente cancellato
A me la 2 e la 4.
10 anni fa
utente cancellato
Le prime tre proposte, trovo strano che vi piace il numero 4, quando l'ho visto ho pensato subito ad un funerale!
10 anni fa
utente cancellato
Anche io voto per i colori
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Le prime tre proposte, trovo strano che vi piace il numero 4, quando l'ho visto ho pensato subito ad un funerale!
Sai i gusti!Anche io spesso trovo strane le tue votazioni nei contest.
Preferisco una schermata nera e anonima per dare più spazio e valorizzare le foto
Non credo ci sia un giusto in assoluto e non certo io il portatore di verità .E' VERO ho fatto più di una volta allusioni a voti di favore e calcolati.Quindi?bisogna stare sempre zitti a guardare?
10 anni fa
utente cancellato
Riuscite a fare polemica anche su queste cose? Perfavore, vogliamo soltanto un vostro aiuto "grafico".
10 anni fa
utente cancellato
non voglio fare polemica ed e' questa la ragione per cui non scrivo mai sul forum,ma quando vengo accusata ho il diritto di rispondere.
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
non voglio fare polemica ed e' questa la ragione per cui non scrivo mai sul forum,ma quando vengo accusata ho il diritto di rispondere.
non era per te, a dire il vero era più per Paolo che ha messo in mezzo una cosa che ora non c'entra niente.
10 anni fa
utente cancellato
Allora, vince la 2 ora come ora.
Domanda tecnica: essendo molto simili, la preferite alla 3 per i colori o per le dimensioni dei cerchi?
10 anni fa
utente cancellato
Per me troppi colori nella 3. Poi i cerchi della 2 mi danno più l'idea di trasparenza e quindi li preferisco
Votate il background della scheda utente
utente cancellato
Eccovi una anteprima delle modifiche che stanno per arrivareCi aiutate a scegliere il background di default per la scheda utente fotocontest? Quel background è poi personalizzabile con una foto che l'utente sceglierà fra quelle già pubblicate su fotocontest, ma dobbiamo decidere quello iniziale.
Questo background sarà anche quello utilizzato nella scheda team, questo però non sarà personalizzabile.
Background 1
Background 2
Background 3
Backgorund 4
Background 5
utente cancellato
Il 5 o il 2 ... ma non sarebbe possibile lasciarli tutti e 5 come opzionabili dall'utente?utente cancellato
troppa roba da gestire Simona, è solo quello di default poi l'utente si sceglie una foto.utente cancellato
Ok, confermo 5 o 2utente cancellato
a me piace il 4utente cancellato
a me il 5Ayahuasca
A me piacciono tutti (un po' meno il primo)In ordine di preferenza direiÂ
2
5
4
3
utente cancellato
A me la 2 e la 4.utente cancellato
Le prime tre proposte, trovo strano che vi piace il numero 4, quando l'ho visto ho pensato subito ad un funerale!utente cancellato
Anche io voto per i coloriutente cancellato
Preferisco una schermata nera e anonima per dare più spazio e valorizzare le foto
utente cancellato
trovi strane le mie votazioni perché  credi che le tue siano quelle giuste? Anche io trovo molte votazioni strane, ma non faccio nessuna allusione sul forum che i voti sono calcolati e tu l'hai fatto piu' si una volta.utente cancellato
utente cancellato
Riuscite a fare polemica anche su queste cose? Perfavore, vogliamo soltanto un vostro aiuto "grafico".utente cancellato
non voglio fare polemica ed e' questa la ragione per cui non scrivo mai sul forum,ma quando vengo accusata ho il diritto di rispondere.utente cancellato
utente cancellato
Allora, vince la 2 ora come ora.Domanda tecnica: essendo molto simili, la preferite alla 3 per i colori o per le dimensioni dei cerchi?
utente cancellato
Per me troppi colori nella 3. Poi i cerchi della 2 mi danno più l'idea di trasparenza e quindi li preferiscoutente cancellato
Ayahuasca
Concordo con SimonaÂMigliu
2 o 4 para migo!Migliu
preferisco la 2 alla 3 per le dimensioni dei cerchibluvelvet
2utente cancellato
219Alberto59
In ordine di preferenza:2
4
5
3
1
utente cancellato
42
3
utente cancellato
Sicuramente la 2utente cancellato
Domanda tecnica: essendo molto simili, la preferite alla 3 per i colori o per le dimensioni dei cerchi?
19Alberto59
paolo116
la 2 possibilmente con colori diversiÂutente cancellato
Questo come lo vedete?
http://awesomescreenshot.com/0ac348ym8c
Dovrebbe essere simile al 2, ma l'immagine non presenta quelle righe che aveva la 2 che stonavano parecchio.