Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

marché aux puces — Il forum di Fotocontest

Archivio

marché aux puces

utente cancellato

Potrebbe essere interessante (se non è già stato fatto) una sorta di reportage su ciò che viene proposto nei mercatini delle pulci che occupano sempre più spesso le nostre piazzette... Vedute d'insieme, oggetti particolari...
10 anni fa 

utente cancellato

Aggiungo un esempio particolarmente significativo... 8-)
https://www.flickr.com/photos/125768362@N04/14600200883/
10 anni fa  

Lainey Weah

cara Sono Lainey piacere di conoscerti potete scrivere un msg colpo al mio indirizzo email (misslainey@live.com) per consentire mi mando le mie foto e anche dirvi di più e tutto di me con amore. o mi puoi dare la tua email qui ok,
10 anni fa  

d

E' per il contest Malizia? :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

ah ah non ci avevo pensato... grazie per il suggerimento:D
10 anni fa  

rans78

Manram , viaggi sempre sulla mia lunghezza d'onda, a me STO contest piacerebbe ASSAI:thumbsup:
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

rans78

ops. Marnan
10 anni fa  

utente cancellato

Sì, ti ringrazio... al di là del mio esempio :) pensavo fosse un contest piuttosto ampio sia per chi vuole fare le foto sul momento che per chi le ha già nel suo archivio... E' forse un po' retrò... a guardare tra le bancarelle si può tornare indietro nel tempo 8-)  
10 anni fa  

rans78

abbiamo sicuramente et differenti ma tornare indietro nel tempo credo piaccia a tutti piu o meno, in ogni caso questi mercatini offrono spunti fotografici veramente belli:thumbsup:
10 anni fa