Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non mi diverto come una volta — Il forum di Fotocontest
(messaggio valido se è una vera proposta e non solo una provocazione )
Ne ho proposto uno che potrebbe essere simile poco tempo fa: link
Non era provocatorio(forse)...ho visto che era già stato fatto @Ladyelf un contest sui giocattoli, qui lo volevo riproporre con una chiave magari diversa!ricordate i giochi tipo nascondino, moscaceca, un due tre stella, campana etc?o i giochi da cortile...ma vedo che è proprio quello che intendevi tu!non l'avevo visto scusa
10 anni fa
utente cancellato
Io quando ero piccola comunque giocavo a campo minato sul computer... Vale lo stesso?
10 anni fa
utente cancellato
Beata gioventù!  Pero' a nascondino  ci avrai giocato qualche volta.
In spiaggia non avete mai giocato con le biglie?Â
Il tema mi piace molto.
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
(messaggio valido se è una vera proposta e non solo una provocazione )
Secondo me possono esserci entrambi... uno è solo per i giochi, il tuo parla anche dei rapporti umani fra adulti...
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Io quando ero piccola comunque giocavo a campo minato sul computer... Vale lo stesso?
quante ore passate su quel gioco inutile...se riesci a rappresentare e rievocare l'infanzia con una foto di quello perchè no?Magari intendere il tema non propriamente come "giocattoli" ma giochi.Includendo d'infanzia altrimenti quelli delli degli adulti sono troppo complessi e ci vuole un contest a parte (LA CASA DEI GIOCHI cit.)
Non mi diverto come una volta
utente cancellato
Come ci si divertiva una volta?divertimenti, giochi giocattoli dell'infanziautente cancellato
Non e' passato molto tempo da quando abbiamo fatto giochi e giocattoli.utente cancellato
(messaggio valido se è una vera proposta e non solo una provocazione )Ne ho proposto uno che potrebbe essere simile poco tempo fa: link
leobulero
utente cancellato
utente cancellato
Io quando ero piccola comunque giocavo a campo minato sul computer... Vale lo stesso?utente cancellato
Beata gioventù!  Pero' a nascondino  ci avrai giocato qualche volta.In spiaggia non avete mai giocato con le biglie?Â
Il tema mi piace molto.
utente cancellato
utente cancellato
rans78
per me i giochi e i giocattoli sopratutto quelli dell'infanzia hanno sempre il verde, bravo paolochi