Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
" Il tempo che passa" (no meteo,no persone) — Il forum di Fotocontest
Direi che il contest è partito bene!
Era arrivata una foto "a pera", ma è stata subito rimossa.
Certo, altre ne arriveranno, però mi pare che le prime siano come dei buoni "apripista".
Direi che il contest è partito bene!
Certo, altre ne arriveranno, però mi pare che le prime siano come dei buoni "apripista".
.hai perfettamente ragione, la paura del catalogo svanisce
Il tema di un contest che richiede di fotografare un oggetto in particolare è limitato nella misura in cui lo è la fantasia dell'autore della fotografia.
eh eh eh .... quella sotto è fuori tema dani... si vede chiaramente una persona!!!
Se il soggetto principale su cui si incentra l'immagine è uno strumento di misurazione del tempo, e intorno si muove il mondo, io non lo considero fuori tema, sia chiaro.
Come se fosse un ritratto ambientato, almeno dal mio punto di vista.
Perchè mi pare che la partenza sia stata un po' più interessante di come sta proseguendo......
" Il tempo che passa" (no meteo,no persone)
falco
Fotografiamo tutto ciò che riguarda il passare del tempo..meridiane, orologi, clessidre e...bellegioie
Adminnn, ma la foto esemplificativa non la metti più???Questa potrebbe andar bene... è di PaoloS
foto:38186
e anche questa...
foto:11149
(è mia)
bluvelvet
eh eh eh .... quella sotto è fuori tema dani... si vede chiaramente una persona!!!falco
bellegioie
Direi che il contest è partito bene!Era arrivata una foto "a pera", ma è stata subito rimossa.
falco
bellegioie
Questa di Dego è una frase da ricordare.Il tema di un contest che richiede di fotografare un oggetto in particolare è limitato nella misura in cui lo è la fantasia dell'autore della fotografia.
Degomera681
Urca, con una premessa del genere farò meglio a non partecipare, sai gli sberleffi dopo se metto una foto banale?Comunque quando l'ho scritta mi sembrava addirittura troppo ovvia....
bellegioie
L'ovvio è quello che non si vede mai finché qualcuno non lo esprime con la massima semplicità . (Kahlil Gibran)Oggi giornata delle citazioni...
bellegioie
Se il soggetto principale su cui si incentra l'immagine è uno strumento di misurazione del tempo, e intorno si muove il mondo, io non lo considero fuori tema, sia chiaro.
Come se fosse un ritratto ambientato, almeno dal mio punto di vista.
Perchè mi pare che la partenza sia stata un po' più interessante di come sta proseguendo......