Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Come può uno scoglio... — Il forum di Fotocontest
Non so se sia già stata presa in considerazione l'assurda domanda della canzone di Battisti "Io vorrei, non vorrei... ma se vuoi" : Come può uno scoglio arginare il mare...  A me sembra si potrebbe prestare per un contest fotografico sul mare e le sue scogliere... anche se potremmo andare tutti FT con le case trasformate in un tempio o le stalattiti sul soffitto... Insomma un po' di tormentoni della musica leggera italianaÂ
a me piace, penso che si possa vedere "un mare" di foto belle da quelle a colori a quelle in b/n e ovviamente i soliti hdr estremizzati. Andare FT? fidati per qualcuno sicuramente sarà cosi
10 anni fa
utente cancellato
Grazie per l'attenzione rans78
10 anni fa
utente cancellato
ciao, sto vagando per la sezione e cerco di dare il mio contributo.
questo tema può essere molto poetico come diventare la "peggio banalità " e non credo che la mia idea possa aiutare ad evitarlo.
Ma sarebbe da proporre un tema simile partendo da un autore o lasciando libertà di spaziare sulla musica italiana....ma obbligando a citare la frase d'ispirazione  della canzone o titolo, abbinata alla scatto.
in alternativa si potrebbe tornare su qualcosa simile al contest pubblicitario usando come tema la copertina di un cd....partendo da un titlo di un album rieditarne la copertina
grazie a te per la proposta
10 anni fa
utente cancellato
Sì mi piace l'idea di puntare su un argomento più ampio... ma essendo un po' agè  non vorrei finire nelle bestialità dei rapper...preferirei frasi di cantautori... grazie
10 anni fa
utente cancellato
ahahah concordo!!
10 anni fa
utente cancellato
Potrebbe essere > "Come può uno scoglio..." Contest collegato a frasi famose di brani di cantautori italiani e non; le foto dovranno essere ispirate  a temi "tormentoni" della musica leggera che verranno citati nel titolo.
Potrebbe essere > "Come può uno scoglio..." Contest collegato a frasi famose di brani di cantautori italiani e non; le foto dovranno essere ispirate  a temi "tormentoni" della musica leggera che verranno citati nel titolo.
Come può uno scoglio...
utente cancellato
Non so se sia già stata presa in considerazione l'assurda domanda della canzone di Battisti "Io vorrei, non vorrei... ma se vuoi" : Come può uno scoglio arginare il mare...  A me sembra si potrebbe prestare per un contest fotografico sul mare e le sue scogliere... anche se potremmo andare tutti FT con le case trasformate in un tempio o le stalattiti sul soffitto... Insomma un po' di tormentoni della musica leggera italianaÂrans78
a me piace, penso che si possa vedere "un mare" di foto belle da quelle a colori a quelle in b/n e ovviamente i soliti hdr estremizzati. Andare FT? fidati per qualcuno sicuramente sarà cosiutente cancellato
Grazie per l'attenzione rans78utente cancellato
ciao, sto vagando per la sezione e cerco di dare il mio contributo.questo tema può essere molto poetico come diventare la "peggio banalità " e non credo che la mia idea possa aiutare ad evitarlo.
Ma sarebbe da proporre un tema simile partendo da un autore o lasciando libertà di spaziare sulla musica italiana....ma obbligando a citare la frase d'ispirazione  della canzone o titolo, abbinata alla scatto.
in alternativa si potrebbe tornare su qualcosa simile al contest pubblicitario usando come tema la copertina di un cd....partendo da un titlo di un album rieditarne la copertina
grazie a te per la proposta
utente cancellato
Sì mi piace l'idea di puntare su un argomento più ampio... ma essendo un po' agè  non vorrei finire nelle bestialità dei rapper...preferirei frasi di cantautori... grazieutente cancellato
ahahah concordo!!utente cancellato
Potrebbe essere > "Come può uno scoglio..." Contest collegato a frasi famose di brani di cantautori italiani e non; le foto dovranno essere ispirate  a temi "tormentoni" della musica leggera che verranno citati nel titolo.rans78