Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

votazioni — Il forum di Fotocontest

Archivio

votazioni

simonevivaldo

Carissimi amministratori,
da qualche periodo partecipo ai contest, ma purtroppo mi sono accorto di una cosa che almeno a me non sembra giusta......e vorrei farla presente.
Lasciamo perdere il discoro segnalazioni fuori tema etc. etc. il sistema di votazione non lo trovo efficace, suddiviso in gruppi, dove ognuno è limitato a votare solo determinate foto, penalizza molto le foto che meritano di arrivare in finale, dando invece opportunità a quelle che aimè non valgono. Perchè in un gruppo vengono messe tot foto e tra queste ce ne sono due belle e altre 40 no sono cmq costretto a dare un voto anche a chi non merita.........penso e non voglio insegnare nulla a nessuno, che tutti devono avere la possibilità di vedere e votare tutte le foto partecipanti.....voi non potete dire a un'utente di votare su 300 foto solo quelle 50 di quel gruppo che poi magari sono le 50 peggiori e sei contretto a votare previa squalifica...........
Questo mi ha fatto riflettere, perchè oltre alle mie che possono essere belle o brutte, ho visto molte foto belle non ammesse al contrario di foto permettetemi "non meritevoli per nulla"......
Simone
10 anni fa 

utente cancellato

Il nostro sistema non è perfetto, lo sappiamo, stiamo discutendo anche di nuovi meccanismi ma non ho mai letto un tuo intervento, se hai voglia dai il tuo contributo :)
10 anni fa  

simonevivaldo

Cia Mirko,
ma guarda io penso che tutti debbano votare tutte le foto........sempre con il sistema da 1 a 10 ok in questo caso scelgono le 10 che preferiscono, però io devo essere in grado di dare il mio giudizio tra tutte le foto che partecipano.
nel caso di un concorso singolo in automatico il sistema non prenderà il voto della propria foto......nel caso del sistema a squadre, al massimo non posso votare le foto di tutta la squadra......
10 anni fa  

utente cancellato

Quando le proprie foto non vanno bene, invece di prendersela con il sistema di votazioni (uguale per tutti gli utenti) proviamo a chiederci se le foto sono belle o brutte. Chiudo il topic.
10 anni fa  

utente cancellato

Qui stiamo parlando del futuro degli scrutini, se vuoi, dicci la tua.
http://www.fotocontest.it/forum/fotocontest-it/1788
10 anni fa  

simonevivaldo

ok hai dimostrato la tua intelligenza......cancellami dal sito    complimenti!!!!!!
10 anni fa