Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Utente spam messaggi — Il forum di Fotocontest

Archivio

Utente spam messaggi

utente cancellato

L'utente che vi ha invitato quei messaggi di spam è stato rimosso e bannato. Scusate ma ero via e sono rientrato poco fa. Vi prego per il futuro di non inviarmi messaggi privati per queste cose, perché riguardano un problema su fotocontest.it ed è giusto che la community sia informata e chi ha altri dettagli o domande per me su come questo possa accadere può semplicemente commentare il problema già aperto da altri :) 
10 anni fa 

utente cancellato

:thumbsup:
10 anni fa  

19Alberto59

Ci siamo persi qualcosa?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

No, niente di grave: un utente in cerca di contatti :D
fineomar hello my dear friend please i will like you write me back to my inbox (oromodavid1@yahoo.com) I have something confidential to tell you. Am Miss Muan Omar

ciao il mio caro amico per favore io come voi scrivermi di nuovo alla mia casella di posta (oromodavid1@yahoo.com) ho qualcosa riservate dirti. Am signorina Muan Omar
10 anni fa  

falco

..grazie:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alessandrocastellani

Ho un ulteriore messaggio spam..nonostante lo abbia cancellato risulta ancora da leggere
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ho bannato l'utente.
10 anni fa  

utente cancellato

Ecco, non mi ricordavo dove fosse questo thread... :(
10 anni fa  

bluvelvet

alessandrocastellani ha scritto:
Ho un ulteriore messaggio spam..nonostante lo abbia cancellato risulta ancora da leggere
Idem.... ho anche azzerato la cache, sempre un messaggio da leggere.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

alessandrocastellani ha scritto:
bluvelvet ha scritto:
Idem.... ho anche azzerato la cache, sempre un messaggio da leggere.
Anche io :) Risolviamo appena possibile.
10 anni fa