Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Linee e (di)segni sull'asfalto — Il forum di Fotocontest
Linee di mezzeria, attraversamenti pedonali, indicazioni stradali esclusivamente disegnati sull'asfalto o comunque sulla strada, come segni grafici o situazioni colte al volo intorno ad essi.
Idea da elaborare, eventualmente. Io ve la butto lì...
10 anni fa
utente cancellato
Interessante anche questo.
10 anni fa
utente cancellato
Anche le scritte o i dipinti fatti tipo dai madonnari?
Linee e (di)segni sull'asfalto
d
Linee di mezzeria, attraversamenti pedonali, indicazioni stradali esclusivamente disegnati sull'asfalto o comunque sulla strada, come segni grafici o situazioni colte al volo intorno ad essi.Idea da elaborare, eventualmente. Io ve la butto lì...
utente cancellato
Interessante anche questo.utente cancellato
Anche le scritte o i dipinti fatti tipo dai madonnari?d
no, solo indicazioni stradali. secondo me.utente cancellato
Ok, grazie per la risposta.d
rans78
Questo mi piace, lo trovo molto originale e di sicuro obbligherebbe le persone ad andare in strada e cercare la foto, trovare inquadrature originali con questo tema non é facile quindi sesi vogliano punti bisogna cervellarsiDegomera681
E' molto interessante e può essere anche ironico, a volte ci sono delle castronerie bellissime nelle linee stradali.utente cancellato
Va bene, lo programmo.rans78