Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nuova squadra Fuori tema — Il forum di Fotocontest
Ciao Marnan, in buona parte lo sai la penso come te, ma il fatto di creare una squadra del genere non mi affascina molto, il bello fi FC è quello di fare la miglior foto a tema , ovvero riuscire con uno scatto a cogliere quello che il titolo richiede, è come se un fotografo professionista che deve fare un reportage alla fine decide di fare foto all'limite della comprensione, .... non credo che la seconda volta gli affidino un lavoro; lo scopo è migliorarsi e cercare di fare una foto che da sola esprima il contest , proprio come i  BIG con uno scatto ti fanno il reportge della vita...piu o meno
più che provocazione, lo trovo un sano ragionamento, se ti vuoi aggregare alla nostra squadra, felice di accorglierti
(continua il tema Giacomo)
Amore è una parola, l'amore vero non esiste,
è solo nei sogni di chi ha passato una triste gioventù.
E' un sentimento che ora è vicino con la tua mano,
cade come una stella, ed è lontano mille anni fa.
10 anni fa
utente cancellato
Eh non mi puoi prendere per la gola così con i mitici GIGANTI...  Ti ringrazio per l'ospitalità ... Dammi una settimana per vedere cosa combino  poi se vorrete avrete un nuovo socioÂ
10 anni fa
utente cancellato
Io accetterei a pie' pari.
10 anni fa
utente cancellato
OK... accomodati... ma come funziona con la squadra in cui sei adesso? Si può stare in più di un team?
10 anni fa
utente cancellato
Ma scherzi? Mica parlavo per me, parlavo per te.Â
10 anni fa
utente cancellato
oops, scusa ho frainteso... come vedi sono già un po' fuori tema... grazie cmq per il suggerimento
dai retta a me manram non vi è speranza alcuna per pensieri extra, qui si va tutti diritti in fila indiana con lo stesso passo (magari cadenzato)
un esercito di 19000 utenti/schiavi/carnedamacello.... non m'ero mai accorto di questo sadico meccanismo.
Ora che guardo bene...in effetti, ho i tacchi degli scarponcini un po' consumati... dovrò chiedere all'admin (sgt Hartman) di procurarmene un altro paio.
Grazie dell'offerta , molto gradita, ma non girerei mai le spalle alla mitica "Bianco 6500K" e poi sto appena imparando ora dal grande Degomera che prima che abbia assorbito qualcosa passerà un bel po di tempo
Grazie dell'offerta , molto gradita, ma non girerei mai le spalle alla mitica "Bianco 6500K" e poi sto appena imparando ora dal grande Degomera che prima che abbia assorbito qualcosa passerà un bel po di tempo
Non so cosa tu stia imparando da me, ma se questo qualcosa è la fotografia, o sei messo molto male o stai sbagliando maestro.Â
10 anni fa
utente cancellato
Beh, caro Dego, intanto sei un maestro di bon ton.
a dire il vero è il tuo guardare fuori dal conformismo, lo spingere la gente a nuove riflessioni e a guardare le cose da punti di vista diversi, sicuramente non avrei mai e poi mai partecipato a contest come l'immanente, quindi è tutto di guadagnato per me
Nuova squadra Fuori tema
utente cancellato
Cerco fotoamatori disposti a sperimentare tecniche e soggetti al limite dei temi proposti...rans78
Ciao Marnan, in buona parte lo sai la penso come te, ma il fatto di creare una squadra del genere non mi affascina molto, il bello fi FC è quello di fare la miglior foto a tema , ovvero riuscire con uno scatto a cogliere quello che il titolo richiede, è come se un fotografo professionista che deve fare un reportage alla fine decide di fare foto all'limite della comprensione, .... non credo che la seconda volta gli affidino un lavoro; lo scopo è migliorarsi e cercare di fare una foto che da sola esprima il contest , proprio come i  BIG con uno scatto ti fanno il reportge della vita...piu o menoutente cancellato
Un coraggioso anticonformista. Buona fortuna.Âutente cancellato
rans78 concordo con tutto quanto mi scrivi... ma evidentemente la mia "provocazione" mira a dimostrare che i FT non esistono se non nella mente di chi li giudica... male.  In fondo a me importa soprattutto la comunicazione e il confronto con gli altri perché credo che solo così potrò migliorarmi.utente cancellato
più che provocazione, lo trovo un sano ragionamento, se ti vuoi aggregare alla nostra squadra, felice di accorglierti(continua il tema Giacomo)
Amore è una parola, l'amore vero non esiste,
è solo nei sogni di chi ha passato una triste gioventù.
E' un sentimento che ora è vicino con la tua mano,
cade come una stella, ed è lontano mille anni fa.
utente cancellato
Eh non mi puoi prendere per la gola così con i mitici GIGANTI...  Ti ringrazio per l'ospitalità ... Dammi una settimana per vedere cosa combino  poi se vorrete avrete un nuovo socioÂutente cancellato
Io accetterei a pie' pari.utente cancellato
OK... accomodati... ma come funziona con la squadra in cui sei adesso? Si può stare in più di un team?utente cancellato
Ma scherzi? Mica parlavo per me, parlavo per te.Âutente cancellato
oops, scusa ho frainteso... come vedi sono già un po' fuori tema... grazie cmq per il suggerimentorans78
dai retta a me manram non vi è speranza alcuna per pensieri extra, qui si va tutti diritti in fila indiana con lo stesso passo (magari cadenzato)utente cancellato
Ok agente 004 accetto volentieri i vs consigli e aderisco alla vs squadra... spero solo di non deludere te e gli altri soci... sennò mi caccereteutente cancellato
utente cancellato
Ok proviamoci... io sono nuovo di questo ambiente e assolutamente neofita delle modalità di lavoro in squadra... come si fa?utente cancellato
Mi dispiace per Rans78 che non c'è un altro posto in squadra, avrei gradito volentieri la sua presenza
bluvelvet
Ora che guardo bene...in effetti, ho i tacchi degli scarponcini un po' consumati... dovrò chiedere all'admin (sgt Hartman) di procurarmene un altro paio.
Degomera681
Mi dispiace per Rans78 che non c'è un altro posto in squadra, avrei gradito volentieri la sua presenza
Sfruttando il meritatissimo blasone della tua squadra, poi... bah, che gente!
utente cancellato
Degomera681
http://www.fotocontest.it/forum/fotocritica/1808
rans78
Grazie dell'offerta , molto gradita, ma non girerei mai le spalle alla mitica "Bianco 6500K" e poi sto appena imparando ora dal grande Degomera che prima che abbia assorbito qualcosa passerà un bel po di tempoDegomera681
utente cancellato
Beh, caro Dego, intanto sei un maestro di bon ton.rans78
a dire il vero è il tuo guardare fuori dal conformismo, lo spingere la gente a nuove riflessioni e a guardare le cose da punti di vista diversi, sicuramente non avrei mai e poi mai partecipato a contest come l'immanente, quindi è tutto di guadagnato per me