Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti! cerco soggetti creativi dinamici grintosi che abbiano voglia di confrontarsi, partecipare attivamente e costantemente per nuovo gruppo che andrò a formare.
10 anni fa
utente cancellato
SIIIIIII IO VOGLIO PARTECIPARE!!!!!
10 anni fa
utente cancellato
Sei tu nel tuo avatar?Â
10 anni fa
utente cancellato
si.io me mestesso. Non l'ho copiato
10 anni fa
utente cancellato
Carinissimo, anche l'inquadratura molto simpatica.
10 anni fa
utente cancellato
Beh, che dire...grazie!!!La foto è pensata per un concorso stile "vintage", fatta in autoscatto e non sai le corse!ahahha (comprerò un telecomando) penso si veda per intero su fb.Cercavo qui di "adescare" qualcuno per fare un gruppo.Siamo in 3 quindi ora si può cominciare.Grazie ancora!!
10 anni fa
utente cancellato
Qualcuno vuole unirsi???siamo tutti dilettanti e sperimentatori
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Qualcuno vuole unirsi???siamo tutti dilettanti e sperimentatori
C'era un nuovo utente ieri o l'altro ieri che cercava una squadra per partecipare a buio (ha scritto in quella discussione)
10 anni fa
utente cancellato
Grazie.ha mandato la richiesta poi l'ha cancellata...si vede che ha trovato altrove!
10 anni fa
utente cancellato
A.A.A. si continuano a cercare soggetti interessanti per partecipazione a contest di squadra
Ciao siete ancora alla ricerca di partecipanti? Mi piacerebbe candidarmi.Â
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Lizzi!Nel gruppo c'è posto...ma stiamo partecipando ai contest attualmente in corso "Luce" "Buio" e finchè non si concludono non posso apportare modifiche al gruppo.Al termine, se ne hai ancora interesse/non hai trovato altro gruppo ti aggiungo volentieri.Ciao
NUOVA SQUADRA
utente cancellato
Ciao a tutti! cerco soggetti creativi dinamici grintosi che abbiano voglia di confrontarsi, partecipare attivamente e costantemente per nuovo gruppo che andrò a formare.utente cancellato
SIIIIIII IO VOGLIO PARTECIPARE!!!!!utente cancellato
Sei tu nel tuo avatar?Âutente cancellato
si.io me mestesso. Non l'ho copiatoutente cancellato
Carinissimo, anche l'inquadratura molto simpatica.utente cancellato
Beh, che dire...grazie!!!La foto è pensata per un concorso stile "vintage", fatta in autoscatto e non sai le corse!ahahha (comprerò un telecomando) penso si veda per intero su fb.Cercavo qui di "adescare" qualcuno per fare un gruppo.Siamo in 3 quindi ora si può cominciare.Grazie ancora!!utente cancellato
Qualcuno vuole unirsi???siamo tutti dilettanti e sperimentatoriutente cancellato
utente cancellato
Grazie.ha mandato la richiesta poi l'ha cancellata...si vede che ha trovato altrove!utente cancellato
A.A.A. si continuano a cercare soggetti interessanti per partecipazione a contest di squadraLizzi
Ciao siete ancora alla ricerca di partecipanti? Mi piacerebbe candidarmi.Âutente cancellato
Ciao Lizzi!Nel gruppo c'è posto...ma stiamo partecipando ai contest attualmente in corso "Luce" "Buio" e finchè non si concludono non posso apportare modifiche al gruppo.Al termine, se ne hai ancora interesse/non hai trovato altro gruppo ti aggiungo volentieri.CiaoLizzi
Grazie mi farebbe piacere. CiaoÂutente cancellato
Sono riaperte le iscrizioni...si chiede voglia di partecipazione interesse e confronto.utente cancellato
Posso?? Â23Manu
presente se ce ancora posto...ho una foto inerente al concorso Xutente cancellato