Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, al momento ho una quantita industriale di temi da sottoporvi, come penso vale per la maggior parte dei partecipanti, allora ve ne propongo un po alla volta per vedere i vari spetti che vanno presi in considerazione per avviare un nuovo contest.
Vorrei proporvi un contest a tema cinematografico, ma rivolto al piccolo schermo, si tratterebbe di rievocare in uno scatto la memoria di una delle tantissime serie televisive o telefilm che abbiamo guardato sin dall'infanzia fino ad oggi; secondo voi è proponibile?
10 anni fa
utente cancellato
Per me ok.
10 anni fa
utente cancellato
io sinceramente non l'ho capito, cioè quale dovrebbe essere il soggetto delle fotografie? Un esempio.
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
io sinceramente non l'ho capito, cioè quale dovrebbe essere il soggetto delle fotografie? Un esempio.
Io ho capito telefilm o telenovela.Â
Simile al #266 Cinemaniaci http://www.fotocontest.it/contest/cinemaniaci , ma ristretto.Â
10 anni fa
utente cancellato
Quindi invece di "cinemaniaci", "telemaniaci"? Secondo me è c'è poco materiale. Sbaglierò, ma vedo che quasi nessuno qui ha appoggiato questa traccia, se ci sono idee lo mettiamo su senza problemi.
esattamente come ha interpretato justinawind, penso che se si vuole di spunti sene possono trovare tanti, parliamo di paesaggi, veicoli, oggetti abbigliamenti azioni che possono richiamare alla memoria una serie televisiva che ha segnato la nostra cultura del piccolo schermo
Le serie Televisive
rans78
Ciao, al momento ho una quantita industriale di temi da sottoporvi, come penso vale per la maggior parte dei partecipanti, allora ve ne propongo un po alla volta per vedere i vari spetti che vanno presi in considerazione per avviare un nuovo contest.Vorrei proporvi un contest a tema cinematografico, ma rivolto al piccolo schermo, si tratterebbe di rievocare in uno scatto la memoria di una delle tantissime serie televisive o telefilm che abbiamo guardato sin dall'infanzia fino ad oggi; secondo voi è proponibile?
utente cancellato
Per me ok.utente cancellato
io sinceramente non l'ho capito, cioè quale dovrebbe essere il soggetto delle fotografie? Un esempio.utente cancellato
Simile al #266 Cinemaniaci http://www.fotocontest.it/contest/cinemaniaci , ma ristretto.Â
utente cancellato
Quindi invece di "cinemaniaci", "telemaniaci"? Secondo me è c'è poco materiale. Sbaglierò, ma vedo che quasi nessuno qui ha appoggiato questa traccia, se ci sono idee lo mettiamo su senza problemi.rans78
esattamente come ha interpretato justinawind, penso che se si vuole di spunti sene possono trovare tanti, parliamo di paesaggi, veicoli, oggetti abbigliamenti azioni che possono richiamare alla memoria una serie televisiva che ha segnato la nostra cultura del piccolo schermorans78
per correttezza vorrei segnalare che rileggendo sul forum ho visto che lo stesso contest lo aveva proposto prima di me gds75