Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ci sarebbero ancora un paio di contest che mi piacerebbe vedere anche se magari già fatti e strafatti........"la musica nel dettaglio, e in tutti i suoi aspetti" e "ritratti in post-produzione"
10 anni fa
utente cancellato
quello sulla musica è stato un po' abusato, aspetterei ancora un po'. I ritratti in post-produzione (e anche i paesaggin in post-produzione) non li ho ancora programmati perchè c'è quello sul futurismo e questo sulla pubblicità in cui di postproduzione si abuserà un po'. Faremo tutto, il forum mi fa da promemoria
nuovi contest
simonevivaldo
ci sarebbero ancora un paio di contest che mi piacerebbe vedere anche se magari già fatti e strafatti........"la musica nel dettaglio, e in tutti i suoi aspetti" e "ritratti in post-produzione"utente cancellato
quello sulla musica è stato un po' abusato, aspetterei ancora un po'. I ritratti in post-produzione (e anche i paesaggin in post-produzione) non li ho ancora programmati perchè c'è quello sul futurismo e questo sulla pubblicità in cui di postproduzione si abuserà un po'. Faremo tutto, il forum mi fa da promemoria