Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao sono iscritto da poco e sono in cerca di una squadra,sono un dilettante ma con tanta voglia di confrontarmi ...se ti fa piacere fammi sapere...ciao ciaoÂ
Ciao, anche io sarei interessata a far parte di una squadra, e come voi sono una dilettante e sono iscritta da poco...posso entrare nella vostra?Â
Fammi sapere Â
Ciao!! io mi sono iscritta da pochissimo...sono dilettante....ma molto appassionata! cercavo una squadra perchè mi piaceva l'idea di essere in gruppo un po più stretto.... e perchè volevo partecipare al contest luce e buio.....non è che vi avanza un posticino?Â
help utenti :-)
passionfruit
Buongiorno a tutti!!sono una nuova iscritta e cerco utenti per la mia squadra
baffo
Ciao sono iscritto da poco e sono in cerca di una squadra,sono un dilettante ma con tanta voglia di confrontarmi ...se ti fa piacere fammi sapere...ciao ciaoÂpassionfruit
Ciao baffo, mi fa molto piacere.... per me va benissimo! Sono anch'io dilettante, ci mettiamo in gioco!!Manda pure la richiesta!Â
A presto!!
Maki
Ciao, anche io sarei interessata a far parte di una squadra, e come voi sono una dilettante e sono iscritta da poco...posso entrare nella vostra?ÂFammi sapere Â
passionfruit
Benvenuta anche a maki!utente cancellato
Se la richiesta di accesso prevede l'essere dilettanti  vorrei essere dei vostri... Graziepassionfruit
Buonasera marnan49, non cerchiamo necessariamente dilettanti, solo buoni compagni di squadra...manda pure la richiesta..:-)utente cancellato
Grazie... dilettante era anche inteso come uno che si dilettaAriatoscana
Ciao!! io mi sono iscritta da pochissimo...sono dilettante....ma molto appassionata! cercavo una squadra perchè mi piaceva l'idea di essere in gruppo un po più stretto.... e perchè volevo partecipare al contest luce e buio.....non è che vi avanza un posticino?Â