Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
LE CANZONI DEGLI ANNI '60 — Il forum di Fotocontest
Titoli o situazioni descritte nelle canzoni degli anni sessanta. Diciamo che nella descrizione della foto dev'essere riportato l'anno di pubblicazione ed eventualmente la parte del testo raffigurata nell'immagine.
E il link o l'indirizzo per ascoltare il pezzo (se è fattibile...)
wowwww, i testi delle innumerovoli "cover" vanno bene o bisogna mettere il testo originale, vanno bene i testi censurati? Avrei gia le foto per "Bocca di Rosa" e "Dio è morto"
ma è stato gia' fatto il contest di rappresentare con una foto una canzone.D'accordo qui è allargato anche alle frasi, ma quante milioni di frasi ci sono state in 10 anni di canzoni? bah, lo vedo troppo vago, come a dire ognuno per se e Dio per tutti.
LE CANZONI DEGLI ANNI '60
bellegioie
Titoli o situazioni descritte nelle canzoni degli anni sessanta. Diciamo che nella descrizione della foto dev'essere riportato l'anno di pubblicazione ed eventualmente la parte del testo raffigurata nell'immagine.E il link o l'indirizzo per ascoltare il pezzo (se è fattibile...)
cobrapel
hahahahaha... LO BOCCIOutente cancellato
wowwww, i testi delle innumerovoli "cover" vanno bene o bisogna mettere il testo originale, vanno bene i testi censurati? Avrei gia le foto per "Bocca di Rosa" e "Dio è morto"bellegioie
Shadowman!!... Mi meraviglio!!!!! (DonBacky, 1968)paolo-spagg
F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!utente cancellato
Può partecipare anche chi non era ancora nato o era in procinto a nascere?utente cancellato
LO VOTO,LO VOTO, LO VOTO!!!!!!!!!(ci sarà da strapparsi i capelli per quello che ne uscirà , ma mi piace!)
bellegioie
Beh, ammesso che piaccia all'Admin...Degomera681
Lo voto, vediamo cosa ne esce....Giovi75
ma è stato gia' fatto il contest di rappresentare con una foto una canzone.D'accordo qui è allargato anche alle frasi, ma quante milioni di frasi ci sono state in 10 anni di canzoni? bah, lo vedo troppo vago, come a dire ognuno per se e Dio per tutti.bellegioie
Io sono per il ...tema libero!