Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
come viene fatta la classifica generale? siamo con il contest "Frida Kahlo" a 8 contest terminati con il nuovo sistema, sono andato a vedere le posizioni e mi trovo l'utente "didip" terzo con una solo foto presentata (nemmeno entrata tra le prime dieci nel contest specifico), l'utente "gabriele82" quarto con una solo foto presentata  (nemmeno entrata tra le prime dieci nel contest specifico),  l'utente "marcogeng" 7° con tre foto presentate (di cui una solo va a punti mentre le altre due sono una non qualificata e un'altra squalificata), l'utente "ottantuno" 8° in classifica con quattro foto presentate.
Qualcuno ha capito come viene determinata la classifica, io no. post modificato dal moderatore
Non capisco!!!!!!!!!!!
utente cancellato
come viene fatta la classifica generale? siamo con il contest "Frida Kahlo" a 8 contest terminati con il nuovo sistema, sono andato a vedere le posizioni e mi trovo l'utente "didip" terzo con una solo foto presentata (nemmeno entrata tra le prime dieci nel contest specifico), l'utente "gabriele82" quarto con una solo foto presentata  (nemmeno entrata tra le prime dieci nel contest specifico),  l'utente "marcogeng" 7° con tre foto presentate (di cui una solo va a punti mentre le altre due sono una non qualificata e un'altra squalificata), l'utente "ottantuno" 8° in classifica con quattro foto presentate.Qualcuno ha capito come viene determinata la classifica, io no.
post modificato dal moderatore
utente cancellato
Vincenzo tu devi recuperare un po' di discussioni perse eh!Ho già spiegato in passato che l'algoritmo ci piace tenerlo segreto, ad ogni modo sappi che diamo spiegazioni DETTAGLIATE solo in privato. Se ci tieni ai "punti tradizionali c'è la classifica storica, la PFC è di tipo "dinamico" e tiene conto di tantissime cose. La cosa più importante comunque è il "peso" dei punti in base al numero di foto "sconfitte". Ad esempio le foto che si sono piazzate bene sul contest Frida Kahlo l'hanno movimentata poco perché c'erano solo 89 foto in gara. Se vuoi ti posso dire in privato come si è formato fino ad ora il tuo punteggio
utente cancellato
Ho già spiegato in passato che l'algoritmo ci piace tenerlo segreto, ad ogni modo sappi che diamo spiegazioni DETTAGLIATE solo in privato. Se ci tieni ai "punti tradizionali c'è la classifica storica, la PFC è di tipo "dinamico" e tiene conto di tantissime cose. La cosa più importante comunque è il "peso" dei punti in base al numero di foto "sconfitte". Ad esempio le foto che si sono piazzate bene sul contest Frida Kahlo l'hanno movimentata poco perché c'erano solo 89 foto in gara. Se vuoi ti posso dire in privato come si è formato fino ad ora il tuo punteggio
NO GRAZIEÂ
utente cancellato
Prego. Se non ti piace non guardarla, i tuoi punti sono tutelati su quella storica.Âutente cancellato
utente cancellato
Nel tuo pannello di gestione utente hai possibilità di farlo da solo, non capisco questo astio ma se non ti piace più non posso certo farci nulla.Â