Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vita, morte e miracoli del pulsante "FUORI TEMA" — Il forum di Fotocontest

Archivio

Vita, morte e miracoli del pulsante "FUORI TEMA"

bluvelvet

Come da suggerimento (giusto) dell'admin Mirko Macari.... si aprano le danze relative all'annosa (secolare direi) questione del famigerato pulsante... BOIA dun mond leder!!
Avanti c'è posto per tutti!! ;)
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

DonyB

si ho letto, ne ho 5 nuovi, li sto usando ma non finiscono
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Migliu

Folaga: se hai 5 segnalazioni e segnali un FT che è già stato segnalato da un altro utente: tu hai "segnalazioni -1" perchè la stai usando e "Segnalazioni +1" perchè ne hai segnalata una già segnalata da altri quindi se sei a 5 e ne usi una viene : 5 meno 1 più 1 uguale a 5. è questo il tuo dubbio?...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

MrSpock

... che vorrebbe anche dire che non sei una segnalatrice "adminkiam"... confortante no? ;)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

DonyB

si ho capito, ma pensavo almeno di vedere un cambiamento nel numero :D
il fatto che rimane invariato mi ha fatto dubitare di un mal funzionamento, soprattutto dopo che anjia ha detto di averli finiti subito, tutto qui
fa piacere vedere che altri la pensano come me almeno sui panorami :)
10 anni fa  

Migliu

Domanda : Se una foto viene definitivamente squalificata per eccesso di Fuori Tema, può poi essere riutilizzata per successivi contest?
10 anni fa  

utente cancellato

A meno che non venga tolta, no.
Se rimane, sarà visibile anche nel profilo utente, a fine contest.
10 anni fa  

Migliu

A proposito del pulsante fuori tema: come vedete la proposta di affiancare al pulsante FT un pulsante AT che ha la proprietà di contrastare il FT?
Io utente vedo che una foto è stata segnalata e ho la possibilità di premere un AT e far diminuire il malus FT di quella foto (insomma, come nella proposta dei contest, dito alzato, dito abbassato). Se si ricevono tot dita abbassate,la foto viene esclusa per FT.
Guardando i commenti alle foto è molto frequente vedere discussioni accese e contrastanti tra "anonimi",ma in sostanza solo chi vede la foto come FT ha il potere di fare qualcosa.Io utente che la vedo AT, e mi piace, non posso rivalutarla. :)

10 anni fa  

DonyB

Migliu ha scritto:
A proposito del pulsante fuori tema: come vedete la proposta di affiancare al pulsante FT un pulsante AT che ha la proprietà di contrastare il FT?
Io utente vedo che una foto è stata segnalata e ho la possibilità di premere un AT e far diminuire il malus FT di quella foto (insomma, come nella proposta dei contest, dito alzato, dito abbassato). Se si ricevono tot dita abbassate,la foto viene esclusa per FT.
Guardando i commenti alle foto è molto frequente vedere discussioni accese e contrastanti tra "anonimi",ma in sostanza solo chi vede la foto come FT ha il potere di fare qualcosa.Io utente che la vedo AT, e mi piace, non posso rivalutarla. :)

Secondo me commentandola e dicendo che per te è AT la aiuti.
Chi passa e legge i commenti contrastanti, magari riflette un attimo prima di segnalarla a sua volta come FT.
Non dicendo nulla non la aiuti invece.
10 anni fa  

MrSpock

Migliu ha scritto:

Potrebbe essere un'idea, però il meccanismo di squalifica non dovrebbe più essere immediato, dovrebbe scattare subito prima dello scrutinio. Altrimenti se i 6 cattivi passano prima di te, non hai comunque la possibilità di riabilitare  la foto.
L'autore però andrebbe comunque avvisato che la sua foto è potenzialmente squalificata nel momento in cui raggiunge le 6 segnalazioni: starebbe a lui decidere se attendere un salvatore o ritirare la foto.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Migliu

esatto, al momento dell'entrata in scrutinio se sei a sei sei fuori (666?) se sei sotto i sei sei dentro, trentatrè trentini entrarono a trento....
10 anni fa