Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Se fosse possibile mi piacerebbe avere un pulsante "segui questa discussione" sui vari argomenti, in modo da poter seguire una discussione anche se non si e' ancora intervenuti con un commento.Â
Potreste intervenire con un messaggio breve solo per iscrivervi. Es: (follow)
O non vorreste comparire tra chi proprio alla discussione?
11 anni fa
utente cancellato
ah beh, certo, non e' che c'e' problema nel comparire, potrebbe essere un'idea, scrivere "vi seguo" potrebbe risulare interessante, non ci avevo pensato.Â
Leggo le discussioni e il quesito posto da ladyelf lo trovo appropriato.
Non è che uno non vuol comparire.. si legge, si impara, si sentono pareri vari.. si scrive solo se si pensa di aggiungere qlcs.
L'idea di scrivere un semplice "vi seguo" può essere l'uovo di Colombo.
Però deve poter essere chiaro a chiunque si avvicini ad una discussione, non solo a chi legge queste righe (il testo ad inizio d'ogni discussione mi pare più semplice, dal punto di vista utente; non sò dal punto di vista gestionale).
Richiesta pulsante
utente cancellato
Se fosse possibile mi piacerebbe avere un pulsante "segui questa discussione" sui vari argomenti, in modo da poter seguire una discussione anche se non si e' ancora intervenuti con un commento.ÂAyahuasca
bella idea!utente cancellato
Potreste intervenire con un messaggio breve solo per iscrivervi. Es: (follow)O non vorreste comparire tra chi proprio alla discussione?
utente cancellato
ah beh, certo, non e' che c'e' problema nel comparire, potrebbe essere un'idea, scrivere "vi seguo" potrebbe risulare interessante, non ci avevo pensato.Âutente cancellato
clagia
Leggo le discussioni e il quesito posto da ladyelf lo trovo appropriato.Non è che uno non vuol comparire.. si legge, si impara, si sentono pareri vari.. si scrive solo se si pensa di aggiungere qlcs.
L'idea di scrivere un semplice "vi seguo" può essere l'uovo di Colombo.
Però deve poter essere chiaro a chiunque si avvicini ad una discussione, non solo a chi legge queste righe (il testo ad inizio d'ogni discussione mi pare più semplice, dal punto di vista utente; non sò dal punto di vista gestionale).
clagia
errata corrige: tasto, non testo!