Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Segnalazione dei fuori tema — Il forum di Fotocontest
Le fotografie possono ora essere segnalate anche in fase di invio foto.Â
Avrete a disposizione 6 segnalazioni per contest quando una foto riceve 6 segnalazioni viene rimossa dal contest.
Non ci sono differenze fra invio foto e scrutinio, se prima della finale arrivano 6 segnalazioni forse era meglio scegliere una foto diversa. Aggiorniamo il regolamento.Â
11 anni fa
utente cancellato
6 segnalazioni a disposizione in totale tra invio e scrutinio?
Mirko, forse avevo capito male io, ma mi sembrava che le segnalazioni possibili da "FARE" fossero 6 complessive tra invio e scrutinio.
Invece in scrutinio, in "fotografo all'altezza" ne ho potute fare 3 ( e ne avevo ancora qualcuna da segnalare) più quelle che avevo fatto in invio (6). Totale 9
11 anni fa
utente cancellato
si allora è un bug. Avevi capito bene.
11 anni fa
utente cancellato
Se la foto viene cancellata, torna una segnalazione possibile.
Lo vogliamo considerare bug, o premio per il segnalatore che c'aveva visto lungo?
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Se la foto viene cancellata, torna una segnalazione possibile.
Lo vogliamo considerare bug, o premio per il segnalatore che c'aveva visto lungo?
Segnalazione dei fuori tema
utente cancellato
Le fotografie possono ora essere segnalate anche in fase di invio foto.ÂAvrete a disposizione 6 segnalazioni per contest quando una foto riceve 6 segnalazioni viene rimossa dal contest.
Non ci sono differenze fra invio foto e scrutinio, se prima della finale arrivano 6 segnalazioni forse era meglio scegliere una foto diversa. Aggiorniamo il regolamento.Â
utente cancellato
6 segnalazioni a disposizione in totale tra invio e scrutinio?Si, ok...letto il regolamento!!Â
falco
Ok ...paolo116
ma dov'è il "pulsante" per segnalare la foto in fase d'invio ?ÂNon c'è dove solitamente lo trovo in fase di scrutinio  . . . . .
utente cancellato
Stai partecipando? Âpaolo116
opsÂutente cancellato
Mirko, forse avevo capito male io, ma mi sembrava che le segnalazioni possibili da "FARE" fossero 6 complessive tra invio e scrutinio.Invece in scrutinio, in "fotografo all'altezza" ne ho potute fare 3 ( e ne avevo ancora qualcuna da segnalare) più quelle che avevo fatto in invio (6). Totale 9
utente cancellato
si allora è un bug. Avevi capito bene.utente cancellato
Se la foto viene cancellata, torna una segnalazione possibile.Lo vogliamo considerare bug, o premio per il segnalatore che c'aveva visto lungo?
utente cancellato