Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gruppi di scrutinio - Novità — Il forum di Fotocontest

Archivio

Gruppi di scrutinio - Novità

utente cancellato

Le foto per ogni gruppo di scrutinio passano dalle attuali 40 per gruppo a 50 per gruppo. La modifica ha lo scopo di darvi modo di avere più foto fra cui scegliere le 10 che preferite e sarà operativa dal prossimo passaggio di un contest in scrutinio.
11 anni fa 

utente cancellato

L'indicatore di avanzamento voto adesso indica quanti sono gli utenti che devono effettivamente votare nel gruppo di scrutinio e che hanno le loro foto nel gruppo precedente.
11 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup: + :thumbsup: :)
11 anni fa  

alga

Mi confermi che anche il primo indice dell'indicatore di avanzamento si riferisce a quelli del gruppo precedente che hanno votato? Grazie
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Abbiamo modificato il contatore, adesso dovrebbe essere così.
10 anni fa  
10 anni fa  

alga

E' possibile verificare? Ho seguito un po' di votazioni della squadra sul contest della campagna e vedo che all'aumento del punteggio di una foto non si muove il contatore del gruppo dov'è la foto ma il contatore del gruppo precedente, per cui mi RIsorge il dubbio. Grazie
10 anni fa  

alga

Il totalizzatore delle foto in concorso del coontest vado a vivere in campagna segna 182 mentre la somma dei tre gruppi 164 (54+55+55) :pouty:
10 anni fa  

utente cancellato

alga ha scritto:
Il totalizzatore delle foto in concorso del coontest vado a vivere in campagna segna 182 mentre la somma dei tre gruppi 164 (54+55+55) :pouty:
Perché il contatore conta le foto inviate, ma in scrutinio ci vanno solo quelle valide. Esclusi i fuori tema quindi, e nel caso di un contest a squadre le foto delle squadre che hanno messo meno di 3 fotografie.
10 anni fa  

alga

grazie:)
10 anni fa