Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

FOTO SEGNALATA ED ELIMINATA SENZA SAPERE IL MOTIVO — Il forum di Fotocontest

Archivio

FOTO SEGNALATA ED ELIMINATA SENZA SAPERE IL MOTIVO

utente cancellato

Ciao, sono nuova e forse non ho capito bene io come funziona.Ho partecipato al concorso della primavera uscito oggi, inviando la foto di un girasole, dopo un'oretta mi arriva un messaggio dicendo che un utente ha segnalato la mia foto...vado a vedere e la mia foto non c'è più!senza spiegazioni senza nulla!lo trovo poco professionale e mi cancellerò subito da questo "contest" che ammette anche foto del tutto ritoccate!
post modificato dal moderatore
11 anni fa 

utente cancellato

hai pubblicato una foto già inviata nel contest precedente, nel regolamento è scritto che non si può :)
11 anni fa  

utente cancellato

Allora potreste chiedere in quale contest la voglio lasciare...e preferivo lasciarla in quello della primavera, è possibile cancellarla dall'altra parte?Grazie
11 anni fa  

utente cancellato

Il punto due di questo elenco: http://www.fotocontest.it/non-consentite
11 anni fa  

utente cancellato

Si, ok scusate.Ho già rimediato cancellando da una parte e mettendola da quell'altra.
11 anni fa  

utente cancellato

Non prendertela, ma se dovessi contattare tutti gli utenti a cui escludo le foto per uno dei motivi dell'elenco dovrei stare su fotocontest 24/24. Non posso più riammettere la foto, ma se vuoi, cancellala tu dall'altro contest e fai quello che ritieni opportuno.
11 anni fa  

utente cancellato

infatti ho già rimediato come scritto sopra
11 anni fa