Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Not Available on the App Store — Il forum di Fotocontest
è molto interessante l'idea, sarebbe carino che chi pubblica la foto apponesse sulle fotografie quel marchietto dove lo desideri, quasi come un elemento obbligatorio.
11 anni fa
utente cancellato
carinissimo, mettiamo in evidenza i veri valori della vita.
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
è molto interessante l'idea, sarebbe carino che chi pubblica la foto apponesse sulle fotografie quel marchietto dove lo desideri, quasi come un elemento obbligatorio.
Qua rischiamo di tagliare fuori tutti quelli che non sanno usare un programma di pp... ma non è necessariamente un male
Stile ricetta : Dunque, prendete un pc,andate su Google immagini e digitate "Available on the App Store". Scegliete il risultato che più vi aggrada, copiatelo dopodichè incollatelo su (per es.) una pagina Word. Create ora una textbox nera con scritta bianca "Not Available on the App Store" e sovrapponetela alla scritta "Available on the App Store" dell'immagine appena incollata. Stampate. Ritagliate. Voilà ,una semplice targhetta applicabile su qualunque cosa. Tempo di preparazione : 3 minuti. Difficoltà : Facilissimo!
Secondo me è fattibilissimo, se no nessun problema per la sola scritta
11 anni fa
utente cancellato
Se mettiamo su questo contest linkiamo direttamente nella traccia l'immagine
Certo è che stamparla e fotografarla nella scena secondo me sarebbe il massimo.
11 anni fa
utente cancellato
Qua rischiamo di tagliare fuori tutti quelli che non sanno usare un programma di pp... ma non è necessariamente un male
E di lasciare fuori anche chi non parla inglese. IMHO
11 anni fa
utente cancellato
Cosa sia un "App store" non credo necessiti la conoscenza dell'inglese. Sarebbe come negare la comprensione di "Autobus". In Italiano è "torpedone" ma nessuno lo chiama così.
11 anni fa
utente cancellato
Cosa sia un "App store" non credo necessiti la conoscenza dell'inglese. Sarebbe come negare la comprensione di "Autobus". In Italiano è "torpedone" ma nessuno lo chiama così.
Per quanto ti possa sembrare strano, io non so cosa sia un App store. Â
Ho guardato in rete trovando 'sta cosa:Â http://it.wikipedia.org/wiki/App_Store
ma per me potrebbe anche essere scritta in arabo.
Il link di Anija porta ad una pagina in inglese, il titolo del contest è in inglese... da cui è facilissimo dedurre che la conoscenza della lingua inglese sia necessaria per capire.
A tre studenti è venuta l’idea di creare degli adesivi “Not available on tha App Store†come un simpatico promemoria per ricordare ai ragazzi/bambini di oggi che c’è un mondo reale oltre a quello virtuale che ti inchioda davanti a uno schermo e che ci sono piaceri (come esempio nelle foto : andare in altalena, giocare con le formine e la paletta, fare una partita in un campetto o andar sullo scivolo) che non si possono provare su di un cellulare; quindi è un simpatico invito ad alzare gli occhi dagli schermi, togliere il cervello dalla padella, alzarsi e cominciare a GIOCARE! ho inteso giusto?
11 anni fa
utente cancellato
hai inteso. Credo che la proposta di Anija sia quella di fotografare "divertimenti" semplici, magari corredando la foto dell'avviso "questo qui nell'app store non lo trovate".
11 anni fa
utente cancellato
Grazie, ora mi avete spiegato bene, e senza farmi sentire troppo demente
Consiglierei di lasciare il titolo in inglese, ma la traccia in italiano.
Non è male come tema.
11 anni fa
utente cancellato
Non è male come tema.
Questa è la "proposta" di tema, se la mettevo in traccia ufficiale stai tranquilla che avresti avuto tutte le spiegazioni del caso eh!
Per quanto ti possa sembrare strano, io non so cosa sia un App store. Â
Il link di Anija porta ad una pagina in inglese, il titolo del contest è in inglese... da cui è facilissimo dedurre che la conoscenza della lingua inglese sia necessaria per capire.
App Store significa letteralmente "Punto vendita di applicazioni" dove per applicazioni si intendono programmi di vario tipo, per varie funzioni, che vengono installati su vari dispositivi (tipicamente smartphone e tablet, ma teoricamente qualsiasi) quindi un negozio su cui acquistare (o prendere nel caso di programmi gratuiti) ciò che ritieni utile al tuo dispositivo.
Io non sottovaluterei però il messaggio rivolto anche a chi è adulto, non solo ai piccoli...
11 anni fa
utente cancellato
Non è male come tema.
Questa è la "proposta" di tema, se la mettevo in traccia ufficiale stai tranquilla che avresti avuto tutte le spiegazioni del caso eh!
Non mi fidoÂ
E poi scusa, se uno non capisce il tema, come fa a dire se gli piace o no?Â
11 anni fa
utente cancellato
Io non lo limiterei ai giochi, ma anche ad altre cose. Un abbraccio, un caffè con un'amica, insomma, tutto quello che non si può trovare come app da scaricare su questi onnipresenti smartphone.
una sorta di "ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è AppStore"? citando una nota carta di credito... anch'io l'avevo inteso così inizialmente, limitarlo ai giochi e al mondo adolescenziale però mi sembra che obblighi ad aguzzare un po' di più l'ingegno (senza fondere le meningi,per carità ), oltre che a creare un contest che diventerebbe un "omaggio" più coerente alla (bella per me) idea dei tre giovani studenti  Ampliarlo a tutte le cose sarebbe comunque uno splendido contest molto vasto e in cui si premierebbe molto l'"emozione" che la foto suscita...Magari creare un altro contest più a 360° ? ....propongo
Not Available on the App Store
utente cancellato
http://www.thisiscolossal.com/2014/04/not-available-on-the-app-store/utente cancellato
è molto interessante l'idea, sarebbe carino che chi pubblica la foto apponesse sulle fotografie quel marchietto dove lo desideri, quasi come un elemento obbligatorio.utente cancellato
carinissimo, mettiamo in evidenza i veri valori della vita.utente cancellato
Degomera681
Mi piace, e anche tanto. Si può saltare il problema ammettendo anche la semplice scritta, molto più a portata di chiunque.Migliu
Stile ricetta : Dunque, prendete un pc,andate su Google immagini e digitate "Available on the App Store". Scegliete il risultato che più vi aggrada, copiatelo dopodichè incollatelo su (per es.) una pagina Word. Create ora una textbox nera con scritta bianca "Not Available on the App Store" e sovrapponetela alla scritta "Available on the App Store" dell'immagine appena incollata. Stampate. Ritagliate. Voilà ,una semplice targhetta applicabile su qualunque cosa. Tempo di preparazione : 3 minuti. Difficoltà : Facilissimo!Secondo me è fattibilissimo, se no nessun problema per la sola scritta
utente cancellato
Se mettiamo su questo contest linkiamo direttamente nella traccia l'immagineCerto è che stamparla e fotografarla nella scena secondo me sarebbe il massimo.
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Migliu
A tre studenti è venuta l’idea di creare degli adesivi “Not available on tha App Store†come un simpatico promemoria per ricordare ai ragazzi/bambini di oggi che c’è un mondo reale oltre a quello virtuale che ti inchioda davanti a uno schermo e che ci sono piaceri (come esempio nelle foto : andare in altalena, giocare con le formine e la paletta, fare una partita in un campetto o andar sullo scivolo) che non si possono provare su di un cellulare; quindi è un simpatico invito ad alzare gli occhi dagli schermi, togliere il cervello dalla padella, alzarsi e cominciare a GIOCARE! ho inteso giusto?utente cancellato
hai inteso. Credo che la proposta di Anija sia quella di fotografare "divertimenti" semplici, magari corredando la foto dell'avviso "questo qui nell'app store non lo trovate".utente cancellato
Grazie, ora mi avete spiegato bene, e senza farmi sentire troppo dementeConsiglierei di lasciare il titolo in inglese, ma la traccia in italiano.
Non è male come tema.
utente cancellato
Non è male come tema.
Degomera681
App Store significa letteralmente "Punto vendita di applicazioni" dove per applicazioni si intendono programmi di vario tipo, per varie funzioni, che vengono installati su vari dispositivi (tipicamente smartphone e tablet, ma teoricamente qualsiasi) quindi un negozio su cui acquistare (o prendere nel caso di programmi gratuiti) ciò che ritieni utile al tuo dispositivo.
Io non sottovaluterei però il messaggio rivolto anche a chi è adulto, non solo ai piccoli...
utente cancellato
Non è male come tema.
E poi scusa, se uno non capisce il tema, come fa a dire se gli piace o no?Â
utente cancellato
Io non lo limiterei ai giochi, ma anche ad altre cose. Un abbraccio, un caffè con un'amica, insomma, tutto quello che non si può trovare come app da scaricare su questi onnipresenti smartphone.bluvelvet
Del buon sano, appagante e corroborante.....  slurp!!utente cancellato
Beh per quello ci sono molte appMigliu
una sorta di "ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è AppStore"? citando una nota carta di credito... anch'io l'avevo inteso così inizialmente, limitarlo ai giochi e al mondo adolescenziale però mi sembra che obblighi ad aguzzare un po' di più l'ingegno (senza fondere le meningi,per carità ), oltre che a creare un contest che diventerebbe un "omaggio" più coerente alla (bella per me) idea dei tre giovani studenti  Ampliarlo a tutte le cose sarebbe comunque uno splendido contest molto vasto e in cui si premierebbe molto l'"emozione" che la foto suscita...Magari creare un altro contest più a 360° ? ....propongoutente cancellato
Votatelo qui se vi piacevahttp://www.fotocontest.it/contest?w=proposti&o=data