Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

NUMERI — Il forum di Fotocontest

Archivio

NUMERI

bellegioie

NUMERI in CIFRE - Scritti, stampati, dipinti, applicati, anche ricamati ma in CIFRE. Arabe o, al limite, romane.

Alcuni esempi di foto non in tema:
- Un acrobata al circo non vale (anche se fa un "numero";).
- La mano di un bambino che indica che ha tre anni, non vale. Se soffia una candelina a forma di 3, vale.
- Uno con gambe e braccia aperte a mo' di X non vale.
- Uno strappo sui pantaloni non è un 7, non vale.
- Due amanti in una posizione che non occorre dire (ma che tutti hanno pensato) non vale.

Numeri: scritti, dipinti, proiettati, ma leggibili (non rappresentati come in Lettere, tipo una scala a chiocciola vista da sotto, per esempio). NUMERI VERI.
14 anni fa 
Leggenda

Giovi75

bisognerebbe vedere le motivazioni, sarebbe interessante saperle, ci son stati altri contest in cui hanno partecipato foto uguali dello stesso autore.
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

oppure gulino vedendosi "scoperto" gia' da due persone ha pensato bene di appenderle al chiodo :-)
14 anni fa  

Giovi75

a quasi meta' votazione stiliamo qualche dato su.
30 votanti e 117 punti , siamo sull'ordine dei 290 punti statistici a fine votazione :D chi ha di piu' ? :D
14 anni fa  

bellegioie

Giovi, la tua non è mica firmata, vero??? :?
14 anni fa  
Leggenda

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
a quasi meta' votazione stiliamo qualche dato su.
30 votanti e 117 punti , siamo sull'ordine dei 290 punti statistici a fine votazione :D chi ha di piu' ? :D

.. giovi, capisco la contentezza però ora non fare lo sborone altrimenti ti faccio squalificare :D :D :D Scherzo :.)
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

Firmata? in che senzo ? :-, E' regolamentare e non ha avuto nessuna segnalazione :D
14 anni fa  

Giovi75

Carlo fammi fare lo sborone qui dai, vengo da un concorso su un presepe vivente in cui mi aspettavo molto o qualcosa, e neppure una menzione speciale..e ti posso assicurare che c'erano foto insensate ( come i perche' delle premiazioni ) sfocate e mosse ...lasciamo stare va :u
mmm 176 voti con 54 votanti... :D
14 anni fa  

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
Carlo fammi fare lo sborone qui dai, vengo da un concorso su un presepe vivente in cui mi aspettavo molto o qualcosa, e neppure una menzione speciale..e ti posso assicurare che c'erano foto insensate ( come i perche' delle premiazioni ) sfocate e mosse ...lasciamo stare va :u
mmm 176 voti con 54 votanti... :D

Mi sa che di questi tempi non bastano ancora per vincere.
Comunque "AUGURONI" per la foto, vinci di SICURO. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (manca la faccina del gufo)
14 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Auguri Giovi!!!

P.S.
Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

eheh ma auguri di cosa??? non ho vinto nulla nel concorso del presepe, li prendo per il compleanno di giorno 28 va :D :D E si Fiore, non dico gatto.. dico GUFO GUFO GUFO :D Ma se esprimo contentezza qui è solo per condividerla non certo per procurare invidia :-, Auguri anche a voi comunque :.)
14 anni fa  

falco

Giovi75 ha scritto:
eheh ma auguri di cosa??? non ho vinto nulla nel concorso del presepe, li prendo per il compleanno di giorno 28 va :D :D E si Fiore, non dico gatto.. dico GUFO GUFO GUFO :D Ma se esprimo contentezza qui è solo per condividerla non certo per procurare invidia :-, Auguri anche a voi comunque :.)
..solo 176 pt:...io 671:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovi75

io gufo ancora gufo gufo gufo... 184 punti...vorra' dire che arrivero' secondo, mi sta benissimo gufo gufo gufo gufo :D
14 anni fa  

Giovi75

ho chyuso con 208 ... non male,,,affaddo non male :)
14 anni fa  

Carlolong

Il secondo posto secondo me te lo sei aggiudicato sicuramente. Speriamo per il primo.
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

oh Carlo, ma vyeny yn squadra con me dddayyyy !!!! o famo una squadra exnovo ( sarebbe anche un nome ) fa nulla se non v bardecyby semrbre, è anche un modo x ncremendare bundeggy bersonaly . scusade yl raffreddore :)
14 anni fa  

Giovi75

100% dei votanti, scopriamo le carte in tavola fra noi? :-) 215.
14 anni fa  

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
100% dei votanti, scopriamo le carte in tavola fra noi? :-) 215.

Basta guardare il tuo profilo per capire qual'è la tua ;-). Per la squadra ti ringrazio ancora. Ti do un risposta a breve. Ci sto pensando :.)
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

eeeehhh capisco !!!! :-) Come vedi fare "il furobo" paga ehehehhe Comunque in "all'ingiu'" si prospetta un'altra foto sul podio, ancora sono a 102 punti srutinio :-)
14 anni fa  

falco

Adesso però datti una calmata..vincerne 2 quasi di seguito non lo trovo giusto :-, :-,

COMPLIMENTI.. :.) :.) :.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

falco ha scritto:
Adesso però datti una calmata..vincerne 2 quasi di seguito non lo trovo giusto :-, :-,

COMPLIMENTI.. :.) :.) :.)

..in effetti c'hai rotto :.)
14 anni fa  
Fuoriclasse

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
oh Carlo, ma vyeny yn squadra con me dddayyyy !!!! o famo una squadra exnovo ( sarebbe anche un nome ) fa nulla se non v bardecyby semrbre, è anche un modo x ncremendare bundeggy bersonaly . scusade yl raffreddore :)

Giovi in riferimento a questo messaggio, possiamo parlarne in privato? Sul forum bianco c'è la possibilità di farlo, altrimenti dimmi te.
14 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Giovi75 ha scritto:
eeeehhh capisco !!!! :-) Come vedi fare "il furobo" paga ehehehhe Comunque in "all'ingiu'" si prospetta un'altra foto sul podio, ancora sono a 102 punti srutinio :-)

eh già, lo vedi, hai fatto tanto rumore e poi ci sei cascato anche tu!!!
Comunque bravo, anche se a me non ha detto un gran che.:.)
14 anni fa  

fioregiallo

Che dire..complimenti, hai preso un bel pò di punti anche da me!!Il gufo ti ha portato bene!:.)
Ora però l'ho metto nella bacheca della squadra :P
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza